Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Past and future of mko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    se il tuo bmr è di circa 3200 calore non scendere + sotto delle 700-800 kcal secondo mesotto le 2000 kcal sbagli altrimenti perdi energia utile per allenarti intensamente....quindi poco cibo porta facilmente a sovrallenarti e a perdere massa magra e credo non sia questo il tuo obiettivo.....in linea generale la mattina fino a pranzo mangia carbo ad ogni pasto mentre lo spuntino del pome e la sera prediligi le proteine...non mangiare frutta nei pasti principali ma tanta verdura e non dimenticarti dei grassi insaturi e polinsaturi....giornalmente dovresti mangiare quei 30-40 g di frutta secca,olio come condimento e pesce mangialo spesso....basta che fai una breve ricerca sugli omega 3 e famiglia e vedrai la loro importanza...poi anch'io vado dal dietologo ma lo trovo utile solo per l'impedenziometria è cultura generale tra i dietologi mettere il 55-60% dei macro in carbo mentre non danno neanche 1 g di prote x peso corporeoquindi per esperienza personale per perdere grasso e mettere massa non fare dieta drastica e non eliminare i carbo magari preferisci fonti integrali nella prima parte della giornata

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da marcolanuara Visualizza Messaggio
      se il tuo bmr è di circa 3200 calore non scendere + sotto delle 700-800 kcal secondo me non scendo mai sotto questo dato perche in media nei giorni on consumo 500/700 kcla sotto le 2000 kcal sbagli altrimenti perdi energia utile per allenarti intensamente lo so, giusto !!!....quindi poco cibo porta facilmente a sovrallenarti e a perdere massa magra e credo non sia questo il tuo obiettivo.....in linea generale la mattina fino a pranzo mangia carbo ad ogni pasto mentre lo spuntino del pome e la sera prediligi le proteine...non mangiare frutta nei pasti principali ma tanta verdura e non dimenticarti dei grassi insaturi e polinsaturi. in generale cerco di portare una idea di 40 pro - 30 cho 30 fat ...giornalmente dovresti mangiare quei 30-40 g di frutta secca,olio come condimento e pesce mangialo spesso gia' lo faccio molto spesso....basta che fai una breve ricerca sugli omega 3 e famiglia e vedrai la loro importanza prendo 2/3 capsule nei giorni on...poi anch'io vado dal dietologo ma lo trovo utile solo per l'impedenziometria:d è cultura generale tra i dietologi mettere il 55-60% dei macro in carbo mentre non danno neanche 1 g di prote x peso corporeoquindi per esperienza personale per perdere grasso e mettere massa non fare dieta drastica e non eliminare i carbo magari preferisci fonti integrali nella prima parte della giornata certo !!!
      ok grazie !!!
      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

      Commenta


        #63
        Alc + un termogenico in low carb può darmi problemi di stitichezza ???
        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

        Commenta


          #64
          Prova a sospenderlo per due/tre giorni e vedi se cambia le cose, ma ne dubito.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
            Alc + un termogenico in low carb può darmi problemi di stitichezza ???
            la stitichezza penso sia dovuta ad altri fattori, comunque non mischiamo qui si tratta di dieta. aggiungo che il 3d è diventato molto lungo se hai altre domande riguardo alla dieta posta qui oppure aprine uno nuovo quando avrai una dieta e se vorrai consigli.

            Commenta


              #66
              ok ho un altra domanda sulla dieta...
              vorrei chiederti una cosa, ma facendo diciamo 1/2 giorni di ricarica nel senso, aggiungere un panino o una pizza il sabato sera, oppure un piatto di pasta serale la domenica / una biretta nell happy hour etc posso rischiare di incasinare l organismo sotto una low carb ???

              tra l altro nn capisco stamane mi sono pesato e pesavo di nuovo 83,5 dopo 2 giorni di mare con 35 gradi giocando un 2 ore a racchettoni - 1 a volley etc , e per il fatto della non regolarità' nel andare a bagno ? ho un gonfiore enorme , ieri mi sono preso anche 2 pastiglie di carbone , ma pochissima aria, poi 1 pillola di Falco "per la stitichezza" ma niente da fare !!! e normale il fattore peso / gonfiore dopo una piccola ricarica di questo tipo ? il fatto che arrivo il venerdì a 81 quasi 80 per poi ricaricare e ritrovarmi a 83 il lunedì per poi ricominciare questo ciclo che sono 3 settimane che si verifica !!! che poi ricaricarmi ma nn supreando mai il -300 del metabolismo basale !!!
              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

              Commenta


                #67
                un pasto se ne senti la necessità ci può stare, ma non due giorni di "bagordi", poi per ricarica di solito si utilizza in regimi vlc, in low carb un pasto può essere sufficiente, certo che se aggiungi birra & co. non migliorerai la situazione..

                per l'altra domanda, sono molti fattori che indicidono, sappi che i carbo trattengono acqua quindi l'aumento di peso può essere dovuto in parte a questo, in parte anche alla "stitichezza", non c'è solo un fattore.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  un pasto se ne senti la necessità ci può stare, ma non due giorni di "bagordi", poi per ricarica di solito si utilizza in regimi vlc, in low carb un pasto può essere sufficiente, certo che se aggiungi birra & co. non migliorerai la situazione..
                  ok si tratta di 2 33cl nel sabato sera - e 1 nel pomeriggio verso le 18:00 al mare - una pizza il sabato sera - un piatto di spaghetti a vongole 100gr nel piatto la domenica sera...

                  per l'altra domanda, sono molti fattori che indicidono, sappi che i carbo trattengono acqua quindi l'aumento di peso può essere dovuto in parte a questo, in parte anche alla "stitichezza", non c'è solo un fattore.
                  si sono al corrente degli "effetti" dei carbo, ma se restringo anche quelli che mi concedo il sabato sera e la domenica (è neanche sempre) finisco per non concedermi neanche uno svago alla dieta con relativo effetto negativo...

                  il fatto che arrivo il venerdì a 81 quasi 80 per poi ricaricare e ritrovarmi a 83 il lunedì per poi ricominciare questo ciclo che sono 3 settimane che si verifica !!!
                  mi ritrovo sempre al punto di inizio allora??


                  Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                  Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                  Commenta


                    #69
                    A chi ha ancora parecchio grasso da togliere (BF elevata) i pasti liberi sono molto poco consigliati. Uno a settimana, al limite. Per carità, non ti obbliga nessuno quindi se vuoi fanne pure 2, 3, 4, 5, ma poi c'è poco da lamentarsi se i progressi stentano ad essere "visibili".

                    Per il resto, il peso della bilancia è relativo, puoi accumulare acqua o aver mangiato più salato del solito e ti ritrovi con un paio di KG in più, la risposta principale la da lo specchio.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      A chi ha ancora parecchio grasso da togliere (BF elevata) i pasti liberi sono molto poco consigliati. Uno a settimana, al limite. Per carità, non ti obbliga nessuno quindi se vuoi fanne pure 2, 3, 4, 5, ma poi c'è poco da lamentarsi se i progressi stentano ad essere "visibili".

                      Per il resto, il peso della bilancia è relativo, puoi accumulare acqua o aver mangiato più salato del solito e ti ritrovi con un paio di KG in più, la risposta principale la da lo specchio.
                      ok chiaro , ma cmq io nn ho troppi kg e non avevo tantissimi kg da togliere , sono partito da 95 e adesso sto su 81/82 , domani effettuo controllo massa grassa e massa magra per capire i miei risultati con precisione, credo che mi manchi solo 4/5 o al max 8 per arrivare al normopeso , quindi anche effettuando un pasto libero dopo una settimana rigidissima a meno 300/500 di calorie 40%pro 25%Cho% 35Fat credo che non sia una cosa drastica che rompa tutto , posso anche sbagliarmi ma penso sia così... anche perché nei giorni con pasto libero cmq faccio attività fisica blanda ...

                      si effettivamente possono essere liquidi in eccesso , gonfiore o il problema della defecazione soprascritto....

                      cmq ci tengo veramente in modo assoluto a ringraziarvi di tutti i consigli che mi state dando a raggiungere il mio obbiettivo !!! GRAZIE !!!
                      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                      Commenta


                        #71
                        Fai le cose bene e abbi pazienza, anche la pelle dilatata purtroppo non aiuta a vedersi meglio allo specchio, ma anche li è importante aspettare

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Fai le cose bene e abbi pazienza, anche la pelle dilatata purtroppo non aiuta a vedersi meglio allo specchio, ma anche li è importante aspettare
                          già dopo la visita di controllo da dietologo, mi sento meglio vedendo i miei "numeri", ottimo cammino, anche la pelle sembra rientrare, con molta cura a livello di idratazione etc etc...
                          per i pasti seguo un alimentazione mediterranea (so che su questo forum "odiano") che mi ha consigliato il dietologo , da 1500 off e 1800 on , gli do fiducia per 2 mesi e vedo che succede...
                          cmq ricordo di tutti i tuoi consigli e della tua esperienza simile , come stai tu adesso ??? spero bene....
                          Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
                            già dopo la visita di controllo da dietologo, mi sento meglio vedendo i miei "numeri", ottimo cammino, anche la pelle sembra rientrare, con molta cura a livello di idratazione etc etc...
                            per i pasti seguo un alimentazione mediterranea (so che su questo forum "odiano") che mi ha consigliato il dietologo , da 1500 off e 1800 on , gli do fiducia per 2 mesi e vedo che succede...
                            cmq ricordo di tutti i tuoi consigli e della tua esperienza simile , come stai tu adesso ??? spero bene....
                            Sulla pelle dilatata non mi sono mai informato molto in quanto negli ultimi sono stato grassotto, ora che ho perso quasi 10 kg di merda ho letto un po e sentivo parlare prince giorni addietro, il concetto è semplice: niente up-down, quindi allarga-stringi, tenersi piu puliti possibile e non tornare mai piu a certi volumi, quindi in sostanza muoversi entro un range bassino (tipo 10-14% di bf), dando la possiblità alla pelle di potersi riadattare al corpo, e ti ricordo che ci vuole tantissima pazienza e molti mesi.

                            Quindi fai le cose bene e vedrai che i risultati arriveranno

                            Commenta


                              #74
                              [QUOTE=blackshark;7546669]Sulla pelle dilatata non mi sono mai informato molto in quanto negli ultimi sono stato grassotto, ora che ho perso quasi 10 kg di merda ho letto un po e sentivo parlare prince giorni addietro, il concetto è semplice: niente up-down, quindi allarga-stringi, tenersi piu puliti possibile e non tornare mai piu a certi volumi, quindi in sostanza muoversi entro un range bassino (tipo 10-14% di bf), dando la possiblità alla pelle di potersi riadattare al corpo, e ti ricordo che ci vuole tantissima pazienza e molti mesi.

                              Quindi fai le cose bene e vedrai che i risultati arriveranno [/QUOTE


                              Si, hai perfettamente ragione, niente più up&down , ma tanti sacrifici e tanta pazienza e giusta alimentazione, sono convinto che riusciro nel mio tanto desiderato obiettivo... Sono molto fiducioso e quindi 1/2 anni nn mi importa.... Let's GOOO !!!
                              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                              Commenta


                                #75
                                L'importante è vivere il tutto con serenità, altrimenti ci si sente sotto pressione e prima o poi si cede, quindi pazienza e serenità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎