Past and future of mko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mko-84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 99
    • 3
    • 12
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Non si può per regolamento dare una scheda o una dieta, noi lavoriamo su quella che posti, fai una ricerca che qualcosa troverai, ci sono milioni di discussioni ;-)

Per il resto, non credo l'altro utente ti consigliasse il bisturi, ha risposto che non c'è niente di male nel ricorrere alla chirurgia.

Comunque hai della pelle dilatata, io non sono la persona giusta nel darti consigli riguardo questo ma una cosa posso dirtela, evita di fare sali e scendi, sii costante.
    questa scheda che mi ha consigliato un caro amico potrebbe andar bene ?
    A
    Squat 5x5 2'
    Trazioni 5x6 2'
    Pressa 3x6 90''
    Affondi 3x8 60''
    Rematore bil 4x690''
    tirate mento ez 3x8 60''
    culf
    crunch

B
    Panca piana 5x5 2'
    p.alta bil 4x8 90''
    parallele 3x6 90''
    military press 4x6 2'
    arnold press 3x8 90''
    alzate laterali 2x8 90''

C
    stacco regolare 6x3 2'
    curl bil 5x6 90''
    panca stretta 5x5 90''
    crunch

cosa ne pensate ??
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!

Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

qui solo la dieta, la scheda in allenamento!

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121537
        • 3,544
        • 3,588
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Vai in sezione Allenamento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• madjoseito
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 275
          • 6
          • 4
          • caracas
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Non si può per regolamento dare una scheda o una dieta, noi lavoriamo su quella che posti, fai una ricerca che qualcosa troverai, ci sono milioni di discussioni ;-)

Per il resto, non credo l'altro utente ti consigliasse il bisturi, ha risposto che non c'è niente di male nel ricorrere alla chirurgia.

Comunque hai della pelle dilatata, io non sono la persona giusta nel darti consigli riguardo questo ma una cosa posso dirtela, evita di fare sali e scendi, sii costante.
          esatto, era un mio punto di vista, ti parlo da ex obeso che combatte come può la flaccidità e la pelle in eccesso o molle come tu voglia chiamarla, purtroppo la buona volontà non basta in questi casi.
          buona volonta, aumento della massa magra, idratare la pelle ecc ecc aiutano ma non risolvono del tutto il problema, e da quello che si vede in foto ce ne di pelle in eccesso.

Commenta

• Mko-84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 99
            • 3
            • 12
            • Napoli
            • Send PM

grazie per il tuo punto di vista, ma credo che non ne faro esempio , perché si c'e' un problema di pelle in eccesso, ma con i miei attuali 84 nelle foto 87 - e con i trattamenti che sto facendo . la pelle già e molto più tirata rispetto alle foto, nn credo di essere mai stato un obeso, anche perché il mio picco massimo e stato di 102 , ma solo per questioni di lavoro e pigrizia , non mi piace mangiare !!! sono pronto a fare davvero tanti ma tanti sacrifici ancora per arrivare al mio obbiettivo, ora già mi sento molto meglio rispetto a prima, i miei cari ed miei amici mi stanno aiutando molto, stimolandomi a non mollare, se dovrò' arrivare al bisturi si tratterà di una addominoplastica , che lascierà su di me una cicatrice enorme , che assolutamente non voglio in nessun modo, preferisco tenermi la pelle cadente , oppure diventare 100 mettendo 10/15 di massa magra con qualsiasi mezzo...
            MAI MOLLARE !!!

---------- Post added at 13:31:32 ---------- Previous post was at 13:19:17 ----------

Ok scusatemi ma sono nuovo del sito, ho postato nella giusta sezione adesso, GRAZIE DI TUTTO !!!
            se ci sono altri suggerimenti li accetterò di vero cuore ....

Commenta

• Mko-84
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 99
              • 3
              • 12
              • Napoli
              • Send PM

Rieccomi ...
              dopo 15 giorni di dieta e 13 di lavoro tra palestra allenamenti e partite....
              ecco la mia nuova situazione....ora il peso e 83,5 ....
              vi posto la mia attuale dieta...

AH nota positiva o recuperato il dolore al ginocchio , quindi in palestra sto eseguendo squat - leg press ed esercizi che prima nn potevo fare....
              File Allegati
              Last edited by Mko-84; 08-06-2012, 03:37:22.

Commenta

• Mko-84
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 99
                • 3
                • 12
                • Napoli
                • Send PM

up !!!

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Mko 15 giorni sono pochi, cerca di stilare un piano alimentare/d'allenamento conclusivo e procedi per almeno 6-8 settimane

Commenta

• Mko-84
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 99
                    • 3
                    • 12
                    • Napoli
                    • Send PM

la dieta scelta va bene ??

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

Non la vedo

Commenta

• Mko-84
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 99
                        • 3
                        • 12
                        • Napoli
                        • Send PM

e nelle foto allegate sotto quelle del corpo ....

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

scrivila in formato testuale, ci fosse bisogno di modificarla come facciamo? non possiamo stare a riscriverla tutta

Commenta

• Mko-84
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 99
                            • 3
                            • 12
                            • Napoli
                            • Send PM

08:00 - colazione : Toast con prosc cotto e formaggio con spremuta di arancio

11:00 - spuntino : 3 Albumi cotti a piacere o 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto o crudita (finocchi , carote , sedano)

14:00 - a) Pranzo : pesce Collagenico da 300 a 500 gr a porzione (polipi, calamari ,seppie)
                            Verdure crude con olio limone o aceto e 3 noci
                            b) carne collagenica 350 gr (trippa testina o piede)
                            c) ricotta 150 gr o fior di latte o provola o mozzarella
                            con breaola 100 gr , o rosciutto o mortadella o spek con verdure crude

17:00 : come le 11 più frutta

20:00 Cena : a) Carne 200 gr o pesce 300 gr con verdure
                            b) frittata di 2 uova con verdure (zucchini, asparagi, fagiolini, melanzane)
                            c) legumi assoluti o zuppa 300 gr cotto

nella giornate 2 o 3 cucchiani di olio acqua etc etc

---------- Post added at 16:48:27 ---------- Previous post was at 16:42:46 ----------

fatto

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
                              08:00 - colazione : Toast con prosc cotto e formaggio con spremuta di arancio niente toast, mangia cereali, fette biscottate, albumi e frutta secca

11:00 - spuntino : 3 Albumi cotti a piacere o 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto o crudita (finocchi , carote , sedano) metti della frutta e degli affettati magri

14:00 - a) Pranzo : pesce Collagenico da 300 a 500 gr a porzione (polipi, calamari ,seppie)

è troppo incasinato questo pranzo, vai sul semplice: verdure + fonte di cho a basso ig + fonte di proteine (carne o pesce)+ evo

17:00 : come le 11 più frutta fa ad esempio yogurt e frutta secca con fonte proteica magra,oppure frutta, frutta secca e fonte proteica magra

mangia tipo il pranzo ma senza la fonte di carbo

nella giornate 2 o 3 cucchiani di olio acqua etc etc l'olio è importante ed è decisamente poco, inoltre di acqua devi ne devi bere almeno 2 litri, mica puoi limitarla, bevi quello che ti senti

---------- Post added at 16:48:27 ---------- Previous post was at 16:42:46 ----------

fatto
                              Io cambierei molte cose, oltre gli alimenti, anche le tue abitudini alimentari, secondo me dovresti mangiare meglio e piu pulito, cercando di dare un senso ai pasti e avere logica nella suddivisione dei macro, in grassetto le modifiche giusto per farti capire un po come impostarli.

Commenta

• Mko-84
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 99
                                • 3
                                • 12
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mko-84
                                08:00 - colazione : Toast con prosc cotto e formaggio con spremuta di arancio niente toast, mangia cereali, fette biscottate, albumi e frutta secca

11:00 - spuntino : 3 Albumi cotti a piacere o 30 gr di parmiggiano o (50 gr di prosciutto o crudita + frutta) (finocchi , carote , sedano) metti della frutta e degli affettati magri

è troppo incasinato questo pranzo, vai sul semplice: verdure + fonte di cho a basso ig + fonte di proteine (carne o pesce)+ evo
                                devi aiutarmi perché non so impostare un giusto equilibrio di carbo prote e grass

17:00 : come le 11 più frutta fa ad esempio yogurt e frutta secca con fonte proteica magra,oppure frutta, frutta secca e fonte proteica magra - Non vorrei appensantirmi troppo prima dei miei WO che avviene di solito alle 18:00
                                o calcio per 2 ore o palestra per 2 ore ...

mangia tipo il pranzo ma senza la fonte di carbo
                                ok

nella giornate 2 o 3 cucchiani di olio acqua etc etc l'olio è importante ed è decisamente poco, inoltre di acqua devi ne devi bere almeno 2 litri, mica puoi limitarla, bevi quello che ti senti
                                aumento a 6 cucchiaini di olio di oliva / niente sale / di acqua si ne bevo oltre 2 litri al giorno

---------- Post added 06-06-2012 at 15:21:24 ---------- Previous post was 05-06-2012 at 21:48:34 ----------

dovrei riuscire a recuperare queste info per sapere cosa e giusto mangiare per equilibrare il tutto

Commenta

Working...
                                X