Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Past and future of mko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perché non vuoi allenare le gambe? Non capirò mai chi mi risponde "la parte bassa non mi interessa".

    Inviato dal mio Xperia Active

    Commenta


      #17
      Allora , perla dieta ne buttero' una giù di 1800 kcal per un mesetto ,
      per quanto riguarda questione parte inferiore...Ho un problema al ginocchio destro che curerò' durante l estate , che non posso sforzare ulteriormente oltre ad allenamenti di calcio , in più la parte bassa e già abbastanza definita' per via del calcio, per quello volevo sforzare di più la parte superiore preservando quella inferiore tutto qua...

      e strana come richiesta ma e la realta' dei miei problemi !!!
      Last edited by Mko-84; 16-05-2012, 16:54:44. Motivo: testo gia scritto
      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

      Commenta


        #18
        Click image for larger version

Name:	WP_000263.jpg
Views:	1
Size:	106.8 KB
ID:	15927974Click image for larger version

Name:	WP_000262.jpg
Views:	1
Size:	112.6 KB
ID:	15927975
        Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

        Commenta


          #19
          Se sono problemi di altra natura niente da dire sul discorso gambe.

          In passato sei stato molto grasso?

          Commenta


            #20
            A me pare che ci sia un bel po' di pelle cadente, sicuramente dovuta ad un dimagrimento eccessivo in troppo poco tempo (per giunta anche pessimo se sono davvero 1200 calorie, praticamente una colazione ed uno spuntino dalle mie parti)

            Commenta


              #21
              si come una fisarmonica praticamente , ingrassavo e dimagrivo spesso .. non voglio assolutamente arrivare al "bisturi" ...

              ---------- Post added at 01:44:08 ---------- Previous post was at 01:40:48 ----------

              anche perche' mi sto impegnando molto per arrivare al mio obbiettivo "difficile" ma non impossibile
              Uno dei mie tatuaggi dice NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA quindi Non Mollo !!!
              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

              Commenta


                #22
                Si ma se ti metti a fare ipocaloriche denutritive non farai molto, bisogna procedere con calma e soprattutto criterio.

                Io farei vera e propria ricomposizione.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Si ma se ti metti a fare ipocaloriche denutritive non farai molto, bisogna procedere con calma e soprattutto criterio.

                  Io farei vera e propria ricomposizione.
                  quoto e quoto me stesso nei post precedenti.
                  comunque non capisco cosa ci sia di male nel bisturi purtroppo non tutto si può risolvere con la buona volontà.

                  Commenta


                    #24
                    Ma le gambe dove sono nella tua routine?
                    Perchè mai 1200 kcal se il tuo corpo ne necessita 2000?
                    Perchè La dieta non varia in base alla giornata di allenamento?
                    Perchè così poche proteine e grassi buoni e alti carboidrati? Colazione quasi priva di carboidrati e proteine?
                    Sono queste le domande che mi pongo

                    ---------- Post added at 11:46:56 ---------- Previous post was at 11:45:19 ----------

                    Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
                    A me pare che ci sia un bel po' di pelle cadente, sicuramente dovuta ad un dimagrimento eccessivo in troppo poco tempo (per giunta anche pessimo se sono davvero 1200 calorie, praticamente una colazione ed uno spuntino dalle mie parti)
                    Quoto
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      si ma se ti metti a fare ipocaloriche denutritive non farai molto, bisogna procedere con calma e soprattutto criterio.

                      Io farei vera e propria ricomposizione.
                      cosa intendi ???

                      ---------- Post added at 14:42:59 ---------- Previous post was at 14:42:03 ----------

                      Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
                      quoto e quoto me stesso nei post precedenti.
                      Comunque non capisco cosa ci sia di male nel bisturi purtroppo non tutto si può risolvere con la buona volontà.
                      no assolutamente !!!

                      ---------- Post added at 14:45:29 ---------- Previous post was at 14:42:59 ----------

                      [QUOTE=lukinosnake;7466432]Ma le gambe dove sono nella tua routine?
                      COSA INTENDI SCUSA ?
                      Perchè mai 1200 kcal se il tuo corpo ne necessita 2000?
                      BOOH IL DIETOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI FARE COSI
                      Perchè La dieta non varia in base alla giornata di allenamento?
                      NO NON VARIA - SONO IO AD AGGIUNGERE CHE NE SO' UN PO DI CARBO E PROT IN +
                      Perchè così poche proteine e grassi buoni e alti carboidrati? Colazione quasi priva di carboidrati e proteine?
                      NON LO SO'
                      Sono queste le domande che mi pongo




                      ---------- Post added at 14:49:51 ---------- Previous post was at 14:45:29 ----------

                      Sono sceso un altro kg dal giorno che ho iniziato il post !!!
                      Ora vorrei capire singolarmente ognuno di voi cosa farebbe al mio posto !!!
                      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                      Commenta


                        #26
                        Al tuo posto mi dedicherei ad allenamenti di forza, medie reps, alti carichi. Nessun altro sport. Alimentazione ipocalorica leggera (inutile esagerare) e tanta pazienza, alternando fasi di ipo e normo per superare eventuali stalli.

                        Commenta


                          #27
                          mmm non vorrei aumentare molto di volume , (molto muscoloso) vorrei asciugarmi (prendere una forma visibilmente buona), per la fase ipo (1600 no wo - 1800/2000 in wo)-normo sono d'accordissimo con te !!!
                          Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                          Commenta


                            #28
                            Il problema non è che devi diventare molto muscoloso (anche perchè fidati che non è semplice), se ti alleni con alti carichi, es fondamentali e basse-medio reps lavori sulla tua composizione. Se associ un ipocalorica non diventi 'molto muscoloso', ma dimagrisci, e allo stesso migliori la tua qualità muscolare.

                            1600 sono troppo poche (magari ricordami i tuoi dati).

                            Per essere chiari, nella condizione in cui ti trovi non ne prendi forme se ti lanci in ipo eccessive, anche perchè sotto non c'è granchè, per questo dico che devi ricomporti, migliorarti in toto. Pensare ad asciugarsi e basta è sbagliato se sotto non c'è una base decente.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Il problema non è che devi diventare molto muscoloso (anche perchè fidati che non è semplice), se ti alleni con alti carichi, es fondamentali e basse-medio reps lavori sulla tua composizione. Se associ un ipocalorica non diventi 'molto muscoloso', ma dimagrisci, e allo stesso migliori la tua qualità muscolare.

                              1600 sono troppo poche (magari ricordami i tuoi dati).

                              Per essere chiari, nella condizione in cui ti trovi non ne prendi forme se ti lanci in ipo eccessive, anche perchè sotto non c'è granchè, per questo dico che devi ricomporti, migliorarti in toto. Pensare ad asciugarsi e basta è sbagliato se sotto non c'è una base decente.
                              chiaro comprendo tutto ..
                              sono 176 x 84 kg
                              sto quasi per concludere il campionato e quindi dedicherò maggior tempo alla palestra...
                              sono talmente malmesso che l altro utente quasi mi consigliava il bisturi ?

                              può farmi un esempio di scheda da eseguire sotto quanto mi hai scritto sopra...
                              Last edited by Mko-84; 17-05-2012, 16:07:06.
                              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                              Commenta


                                #30
                                Non si può per regolamento dare una scheda o una dieta, noi lavoriamo su quella che posti, fai una ricerca che qualcosa troverai, ci sono milioni di discussioni ;-)

                                Per il resto, non credo l'altro utente ti consigliasse il bisturi, ha risposto che non c'è niente di male nel ricorrere alla chirurgia.

                                Comunque hai della pelle dilatata, io non sono la persona giusta nel darti consigli riguardo questo ma una cosa posso dirtela, evita di fare sali e scendi, sii costante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎