The-revenge's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

3)A gamba semi-tesa, porti in vanti la gamba (parallela al terreno e se riesci anche più in alto (senza scomporti troppo), e poi la porti indietro più che poi, sempre senza scomporti troppo.
    8)Puoi anche iniziare con un peso minimo sul bilanciere (ma deve essere minimo, una sciocchezza proprio).

Fammi sapere se il fastidio continua
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Ciao Rev.

Ti avviso che non potrò collegarmi sino a settembre-ottobre, quindi non posso seguire i tuoi sviluppi. Se ti interessa un certo modo di allenarsi contatta Newman o Bio (utenti del forum) che sapranno di certo consigliarti al meglio. Al mio rientro spero di leggere dei gran progressi

In bocca al lupo per gli esami.
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• the-revenge
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 164
        • 2
        • 0
        • Send PM

Grazie strange, non so quando leggerai questo messaggio ma ti ringrazio di tutti i consigli che mi hai dato in questi mesi. In bocca al lupo anche a te!!!

E siccome "the show must go on", anche se non penso che nessuno leggerà più 3d, ci provo : mi sono allenato lunedi e oggi, continuando l'alternanza A-B. Lo farò anche venerdi ma poi mi sa che cambio scheda e mi faccio fare qualcosa per tenermi in forma e per dimagrire un pò.
        Se avete consigli sulle ultime tecniche per un dimagrimento efficente, ve ne sarei grato
        Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• Debi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 186
          • 18
          • 1
          • Send PM

iniziamo a riprendere l'allenamento!!

Commenta

Working...
          X