If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'attività e' il lavoro non la palestra, dato che sotto all'indice di attività ti chiede quante ore fai di palestra alla settimana.
E cmq mi sembra strano che puoi cambiare età, peso ed altezza e no gli indici...clicca sopra il numero rosso 1,4
Va be...buon ferragosto.
Indubbiamente un Ferragosto all'insegna non dell'alcool ma del mangiare e sopratutto della carne.
Mi sono gustato carne molto abbondante in ben 3 pasti del giorno. Pranzo,merenda e cena. WOOOOW.
Riguardo il programma ho provato invece di scrivere i numeri "a mano",ad usare l'apposita freccina affianco alla cella per selezionare i valori disponibili,e...peggio di quanto non pensassi mi compare sui numeri del fabbisogno,e quelli del ML la dicitura " #valore! "
---------- Post added at 11:58:26 ---------- Previous post was at 11:38:01 ----------
EDIT: intanto ho chiesto a Mr. Sephirot il topic per il calcolo manuale delle Kcal.
Per quanto riguarda sto santo programmino,intanto l'ho trovato altrove,impostato già in partenza con 1.3 motivo per cui,fino a quando non ritocco il valore dell'indice di attività, tutto il resto funziona correttamente... Muovendomi con il poco che ho...
Attività quotidiane attuali,dormire tanto,pesca eventuale pomeridiana,lavoretto a giorni alterni di "corriere",uscite con amici.
A me verrebbe da classificarle leggere.Anche magari modificando e usando l'indice 1.3,mettendo che comunque nella settimana in media faccio 3 allenamenti da 2 ore l'uno la percentuale di allenamento è del 25%, il mio fabbisogno è di 3590,tò diciamo 3600,siamo al punto di partenza
quella è solo teoria, in pratica però il corpo non è un numero...
66+(13.7 x peso) + (5 x altezza) - (6.8 x età)= fabbisogno basale
Moltiplicatori: Sedentario (1.2), Poco Attivo (1.375) Moderato da 1 a 3 allenamenti (1.5), Molto Attivo da 3 a 5 allenamenti(1.725), Agonista (1.9)
T'ho ciapa qui...
Ma, misteri della vita....
adesso da 2700 aumenta per il moment di 200/300 kcal
E cmq ritorna il discorso di prima delle 3000 kcal, stai li intorno e vedi come va
Magna e Spigni
Ma, misteri della vita....
adesso da 2700 aumenta per il moment di 200/300 kcal
E cmq ritorna il discorso di prima delle 3000 kcal, stai li intorno e vedi come va
Magna e Spigni
Roberto puoi darmi un consiglio sulla dieta che sto seguendo ?
50gr Vitargo nell'immediato post wo + 39gr Whey ISO +WATT mezz'ora dopo il vitargo,sorseggiate per un ora
CENA
100gr tacchino / petto pollo / 200gr merluzzo + verdure + 20gr olio di oliva
Gran totale finale a me risulta :
Kcal : 3015
Prot : 227
Carb: 331
Gras: 93
Nei giorni OFF viene a mancare il pasto POST WO,e le kcal da esso derivanti - all'incirca 200 - tenendo conto che nei giorni OFF inserisco appunto a merenda le noci,è il caso di colmare questo buco di Kcal rimanente?
Sono particolarmente ben accette proposte per il cambio delle fonti proteiche.
AHAHAHHAHAHAHA No no intendevo dire,le pro me le bevo mezz'ora dopo i 50 gr di Vito
---------- Post added 18-08-2012 at 02:53:12 ---------- Previous post was 17-08-2012 at 15:48:01 ----------
Oggi WO!
Petto - rematori - tricipiti
Panca ---- 4 6 6 8 --- 50kg 45 kg 40kg
Rematore --- 6 6 6 --- 18kg
DIP --- 8 8 8 ---- aimè non sono riuscito a farle al massimo ne farò 3-4 tremando come un dannato.
Distensioni manubri ---- 1*(max max max) ----- 20kg 16kg 14kg
Pulley basso ---- 12 10 8 ------ 40 kg 45 kg 50kg
Croci ai cavi ss ----10 10 10 ---10kg
Alzate 90 ---12 12 12 --- 4kg
French press --- 10 8 6 ----5 kg 7.5kg 8kg
Dip fra panche ---- 8 8 8 --- per cominciare me lo sono fatto senza sovraccarico,e difatti ha funzionato lo stesso.
Push down ----- 1*(max max max) ---30kg
Allenamento devastante,è stata dura arrivare alla fine. Partito con davvero tanta energia sono arrivato alla fine prosciugato,ogni tempo di recupero era prezioso.
Un paio di domande,nei set di riscaldamento occorre riposarsi seguendo il tempo di riposo predefinito?
Il push down,va fatto a stripping ? Occorrono delle pause ?
Non mi sarei mai aspettato un simile Wo. Sono veramente uscito con qualche bel capogiro,ed una specie di post sbornia,associato ad un grandioso e diffuso mal essere fisico.
Squat 4 6 6 8 ----> Aimè ancora devo lavorare all'esecuzione,concentrato su di essa non ricordo i pesi,mediamente 20-30kg.
Front squat 10 8 6 ----> grande esercizio per cambiare,niente MP l'ho fatto per oggi libero. 10kg 15kg 20kg
Affondi 6 6 6 ----> dopo gli squat,veramente pesante 10kg
Leg press ad una gamba 8+max 8+ max -----> esercizio strano lo ammetto,il tenere una gamba "in giro" mi fà strano,ma fottutamente efficace! 20kg per gamba....8 serie + 2-3 (max) Scala 40% nella serie di max?
Leg curl ss 8 8 8
Leg extension 10 10 10 -----> combinati assolutamente pesanti 15kg il primo ; 10kg il secondo
calf press 3*(8 max max) ----> ho fatto tre serie,la prima da 8 con 35kg,le seguenti sempre 35 intervallate dalla pausa di recupero dove arrivavo arrivavo.
Tappeto defanticante 10'' ----->tapis roulant 10'' in tranquillità,ho interpretato bene???
Crunch 4 set -----> niente recuperi o indicazione sulle serie,ho fatto 4 serie da 12 con circa 30' di recupero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta