Report della giornata...
Oggi diciamo che compenso il precedente non WO...non grandioso...
panca inclinata 8 8 6 6 ---> Panca piana 8 8 6 6 ---> 50kg 55 kg
dist manubri 3x8 ----> 16kg 16 kg 16kg
croci cavi 3x6+6+6 ---> 15 kg 20kg 25kg (lo so ho sbagliato me ne sono appena accorto)
lento avanti man 8 8 6 6 ----> 14kg 16kg
alz.laterali 3x10----> 8kg
dip 3x6
f.press 3x10 ---> 10kg
est.dietro nuca 3x10----> 5kg
25minuti corsa
Allora qualche spiegazione mi sembra più che dovuta.
Sono arrivato pur di lavorare con il supporto di mio padre alle 7 -.-' Orario di punta
Disastro più totale pieno di gente.
Di 3 panche: 2 piane e 1 inclinata.TUTTE PIENE.
Un ragazzo si offre di alternarsi con me,vado alla piana.2 settimane di niente WO di petto.Riscaldo,50.55 Troppi. Mi aiutano particolarmente.Arrivo ai manubri,dove in genere facevo 24,distrutto,i polsi si piegavano come bastoncini...
Accorto della lacuna di questi WO per il petto,ho rimodellato la quantità dei pesi,nel dubbio.
Nonostante tutto,le tette erano belle gonfie
Adesso,mi sistemo con le prove degli esami.Nella settimana di stop,sistemo diverse cose.BASTA cazzate. Intanto sistemo a puntino la dieta:
3-4 alternative per ogni pasto;calorie più precise possibili;dieta apposita per ogni eventualità di WO (pomeriggio,sera,ecc..)
Allenamento: introduzione di riposo fra i veri es. ben precisi;riposo,mi sto adeguando sempre più,ma voglio andare letto prima possibile
NON VOGLIO SCENDERE A COMPROMESSI. SI CRESCE, O SI CRESCE.
Ciao ragazzi!
Oggi diciamo che compenso il precedente non WO...non grandioso...
panca inclinata 8 8 6 6 ---> Panca piana 8 8 6 6 ---> 50kg 55 kg
dist manubri 3x8 ----> 16kg 16 kg 16kg
croci cavi 3x6+6+6 ---> 15 kg 20kg 25kg (lo so ho sbagliato me ne sono appena accorto)
lento avanti man 8 8 6 6 ----> 14kg 16kg
alz.laterali 3x10----> 8kg
dip 3x6
f.press 3x10 ---> 10kg
est.dietro nuca 3x10----> 5kg
25minuti corsa
Allora qualche spiegazione mi sembra più che dovuta.
Sono arrivato pur di lavorare con il supporto di mio padre alle 7 -.-' Orario di punta
Disastro più totale pieno di gente.
Di 3 panche: 2 piane e 1 inclinata.TUTTE PIENE.
Un ragazzo si offre di alternarsi con me,vado alla piana.2 settimane di niente WO di petto.Riscaldo,50.55 Troppi. Mi aiutano particolarmente.Arrivo ai manubri,dove in genere facevo 24,distrutto,i polsi si piegavano come bastoncini...
Accorto della lacuna di questi WO per il petto,ho rimodellato la quantità dei pesi,nel dubbio.
Nonostante tutto,le tette erano belle gonfie
Adesso,mi sistemo con le prove degli esami.Nella settimana di stop,sistemo diverse cose.BASTA cazzate. Intanto sistemo a puntino la dieta:
3-4 alternative per ogni pasto;calorie più precise possibili;dieta apposita per ogni eventualità di WO (pomeriggio,sera,ecc..)
Allenamento: introduzione di riposo fra i veri es. ben precisi;riposo,mi sto adeguando sempre più,ma voglio andare letto prima possibile
NON VOGLIO SCENDERE A COMPROMESSI. SI CRESCE, O SI CRESCE.
Ciao ragazzi!
Commenta