Bene, bene..,finalmente si ri comincia la stagione...
Diario di Roberto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTutto bene grazie...ho iniziato la preparazione ma non aggiornero' il diario...si tireranno le somme a fine stagioneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPerche' mi sto facendo preparare e il lavoro che faccio non può essere reso pubblico (giustamente)...tutto qua.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Peccato...
PERO' NON FARE LO STRONZO EH ! FINE STAGIONE REPORT FOTOGRAFICO !
Buon lavoro Master!------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Hey Robertone!!! Come ti butta? Cresci?
Io do il massimo come al solito,ciao bello!------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Tutto benone...dai Luca mangia e spingi
---------- Post added at 22:47:07 ---------- Previous post was at 22:12:35 ----------
Ma io voglio sape' come si fa a pareggia' con l'Anderlecht!!! Ma quel porcaccio...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Vado...mi distruggo le gambe...e torno
---------- Post added at 18:01:40 ---------- Previous post was at 16:00:02 ----------
Tornato...dico solo che oggi per la prima volta ho preso l'ascensore intero per andare negli spogliatoi...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta