Il celltech si prende dopo una carica di 5gg (tutte le mattine e post WO), on post WO e off mattina appena sveglio...quindi mai pre
Diario di Roberto...
Collapse
X
-
WO di oggi: petto - bicPanca piana 4x8, 2' 78kgPanca inclinata man 6 8 10 12, 1'30" 30 28 26 24kgDip 10 8 6, 1'30" bw 5 10kgCroci panca piana 1x12, 1' 25 - croci panca inclinata 30° 45° 2x12, 1' 22,5 - croci ai cavi bassi 1x12 20kgCurl man 4x6/8, 1'30" 22kgCurl bil dritto 10 8 6, 1'30" 30 34 38kgCurl ai cavi 3x12, 1' 30kgPenso che se cala questo caldo verranno fuori dei gran WO!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
ancora problemi...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
come sospettavo, "colpa" tua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nemmeno noi eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
WO di oggi veloce veloce:
Squat 4 6 8 10 12, 2' 100 90 80 70 60kg
Front squat 3x10, 1'30" 40kg
Stacchi 5 3 3 3 2 1 1, 2' 90 100 100 100 110 120kg
Trazioni 4x6, 1' BW
WO veloce, domani si parte in vacanza...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Hey Rob,non riesco a contattarti in altro modo ti lascio scritto qui.
Siccome sei uno dei pochi che trovo nei miei paraggi senza quindi spedire,ho da vendere delle pro in più.
2kg Whey protein gold ON usate giusto 1-2 volte togliendo 45gr per botta.
2 Hydrowhey. Una aperta,l'altra ancora incartata.450gr l'una.
Se pensi che potrebbero tornarti utili fammi sapere,ci potremmo incontrare.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Se a presto hai di nuovo bisogno di qualcosa,fammi un fischio che ritengo di avere dei buoni prezzi xD un saluto bello!------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta