If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Programma DCT per i prossimi allenamenti ABA BAB:
A
Panca piana manubri RP 8 4 2 + negativa (non e' sicuro che userò i manubri dato che in palestra arrivavano massimo a 30Kg)
Croci su panca 45° ai cavi RP 8 4 2 + allungamento
Trazioni RP 8 4 2 + negativa
Rematore manubrio RP 8 4 2 + allungamento (Stesso problema dei manubri)
Curl manubri panca 60° RP 8 4 2 + negativa + allungamento
French press RP 8 4 2 + negativa + allungamento
+ 25' cardio - Pendenza 5% - Velocità 5.5
B
Bulgarian squat unilaterale al MP RP 8 4 2 + allungamento
Leg curl unilaterale RP 8 4 2 + negativa + allungamento
Calf pressa RP 20 4 2
Alzate laterali RP 12 4 2 + negativa + allungamento
Crunch RP 8 4 2
Crunch inverso RP 8 4 2
Integrazione: beta alanina + alc
Sto leggendo molto sul programma,come mai manubri anzichè bilanciere ? la scheda non è creata apposta per alzare piu kg e quindi aumentare più massa e forza ?
Comunque l'alimentazione deve restare invariata,cioè in massa o definizione a seconda dei propri bisogni, o biosgna adattarla a questo tipo di allenamento ? Grazie
Si può usare sia in massa e in def
Io la uso in def proprio per i ridotti volumi e alta intensità, il WO non dura tanto e così' ho la possibilità di abbinarci 25' di cardio in fascia, con la famiglia e il lavoro non ho tanto tempo a disposizione
Il programma da un bella scoppola al muscolo (e' un po' brutale), a vederla così' scritta uno no se ne rende conto ma poi quando la vai a mettere in pratica .... . Penso che la userò anche questo inverno quando saro' in massa, alla fine la faccio durare 6 settimane
Si può usare sia in massa e in def
Io la uso in def proprio per i ridotti volumi e alta intensità, il WO non dura tanto e così' ho la possibilità di abbinarci 25' di cardio in fascia, con la famiglia e il lavoro non ho tanto tempo a disposizione
Il programma da un bella scoppola al muscolo (e' un po' brutale), a vederla così' scritta uno no se ne rende conto ma poi quando la vai a mettere in pratica .... . Penso che la userò anche questo inverno quando saro' in massa, alla fine la faccio durare 6 settimane
Bene, provo ad usarlo anche io Rob !
Voglio vedere il mio fisico come reagisce all'altà intensità forse sul mio corpo sto capendo che l'alto volume è deleterio e 4 giorni a settimana mi portano al sovrallenamento e stress dell' SNC
Ti volevo chiedere una cosa, non ho capito bene la logica delle ripetizioni tu fai tutto con 8rip-rest pause-4rip-rest e infine 2 rip + negativa finale ??
Grazie, scusa se rompo
Rob ciao ma sei per caso un parente di M.C.? So che la madre, che cononsco benissimo da una vita e che ha lavorato per decenni con mia madre, ha parenti a Senigallia. Conosco benissimo anche la sorella di M. abbiamo fatto le scuole elementari assieme e per un breve periodo è stata anche quasi un mia "collega"...poi lei ha messo la testa a posto e ha messo su famiglia, io invece ho continuato a fare il filosofo senza soldi e sono emigrato
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non e' direttamente mio parente ma e' il cugino di primo grado di mia moglie....Serena e' diventata madre, non so se lo sai...e Matteo e' sempre in USA, dovrebbe tornare tra poco per le vacanze...( te lo salutero' se vuoi)
La madre di matteo e' la sorella del nonno di mio figlio arrivati 10 anni fa , dopo vari spostamenti, a Senigallia...
Quanto e' piccolo il mondo!!!
---------- Post added at 09:13:07 ---------- Previous post was at 08:44:12 ----------
Bene, provo ad usarlo anche io Rob !
Voglio vedere il mio fisico come reagisce all'altà intensità forse sul mio corpo sto capendo che l'alto volume è deleterio e 4 giorni a settimana mi portano al sovrallenamento e stress dell' SNC
Ti volevo chiedere una cosa, non ho capito bene la logica delle ripetizioni tu fai tutto con 8rip-rest pause-4rip-rest e infine 2 rip + negativa finale ??
Grazie, scusa se rompo
Non proprio tutto...con i polpacci parto da 20 e le spalle da 12...devi trovare il peso giusto per cedere all'8 poi RP poi ri cedi 4 o 5 di nuovo RP e altre 2/3 poi ci puoi aggiungere la negativa e l'allungamento della fascia (stretching forzato) anzi se ti attieni al programma e' obbligatorio
Sephi non ti scusare che non rompi..
si' lo so che sua sorella ha figliato, ha messo la testa "a posto"
piccolo il mondo davvero... io abito a pochi metri da casa sua, passa davanti il suo portone (quello che dà sulla chiesa) e poco oltre, all'angolo c'è una grossa casa con un grosso giardino. Li 'abitano i miei e li' sono cresciuto.
Ciao
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non e' direttamente mio parente ma e' il cugino di primo grado di mia moglie....Serena e' diventata madre, non so se lo sai...e Matteo e' sempre in USA, dovrebbe tornare tra poco per le vacanze...( te lo salutero' se vuoi)
La madre di matteo e' la sorella del nonno di mio figlio arrivati 10 anni fa , dopo vari spostamenti, a Senigallia...
Quanto e' piccolo il mondo!!!
---------- Post added at 09:13:07 ---------- Previous post was at 08:44:12 ----------
Non proprio tutto...con i polpacci parto da 20 e le spalle da 12...devi trovare il peso giusto per cedere all'8 poi RP poi ri cedi 4 o 5 di nuovo RP e altre 2/3 poi ci puoi aggiungere la negativa e l'allungamento della fascia (stretching forzato) anzi se ti attieni al programma e' obbligatorio
Sephi non ti scusare che non rompi..
pure per i polpacci segui sempre il rest pauses come gli altri muscoli ? e per l'addome ?
ho letto sul programma che si dovrebbe partire da 20 rip anche di gambe e poi ho visto delle ss..mah (?) per lo spessore fai 12+8,quanto riposo tra le due serie ?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Questo non spetta a me giudicarlo, ma ci starei attento dato che il 95% degli utenti e di sesso maschile...
---------- Post added at 21:53:08 ---------- Previous post was at 21:17:59 ----------
Bulgarian squat unilaterale RP 8 4 2 + allungamento---manubrio da 22kg
Leg curl unilaterale RP 8 4 2 25kg
Standing Calf RP 20 4 2 30kg
Alzate laterali RP 12 4 2 + allungamento---manubrio 10kg
Crunch RP 8 4 2 disco da 10kg
Crunch inverso RP 8 4 2 bw
Uscito rotto dalla palestra, polpacci di fuoco, non contento delle alzate penso cambierò'...
Trazioni senza sovraccarico perché' la forza mi sta abbandonando, da me e' un caldo insopportabile... cmq adesso peso 81kg (so' piccoletto)
Ho corretto...panca piana con bil... nella mia palestra manubri superiori a 30kg non ci sono
Trazioni senza sovraccarico perché' la forza mi sta abbandonando, da me e' un caldo insopportabile... cmq adesso peso 81kg (so' piccoletto)
Ho corretto...panca piana con bil... nella mia palestra manubri superiori a 30kg non ci sono
Ahh d'accordo,peccato però mi sembra che stai in definizione o normo vero ?
Quanto sei alto ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta