Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Diario di Roberto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioOggi Zampe + addome
Squat 4x6 (se non ce la faccio vado di bulghero)
Pressa a una gamba 3x8
Affondi walking 3x6
Leg curl SS leg ex 3x8+10
Standing calf 3x20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAbbandonato il DC ?
Squat 4x6 70kg non ho sentito nessun dolore, bene, bene
Front squat 10 8 6 40 46 50kg
Pressa a una gamba 2x8+max 40kg
Leg curl SS leg ex 3x10+8 55+40kg
Standing calf 3x20 50kg
Addome varioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon abbandonato, ma terminato...lo usavo con l'ipo...ora giu' con il lavoro duro...
Squat 4x6 70kg non ho sentito nessun dolore, bene, bene
Front squat 10 8 6 40 46 50kg
Pressa a una gamba 2x8+max 40kg
Leg curl SS leg ex 3x10+8 55+40kg
Standing calf 3x20 50kg
Addome vario
Volevo chiederti una cosa ad esempio se ho un 4x6 di panca devo arrivare a cedimento solo nell'ultima rip dell'ultima serie perchè sennò non riuscirei a mantenere il peso costante...ma se ho un 8-6-4 come mi comporto ?
Commenta
-
-
se e' un primo ex ti consiglio di fare il piramidale inverso cioè' 4 6 8 10, in modo di caricare il "grosso" subito e cedere all'ultima rip dell'ultima serie, altrimenti arriveresti a fare il peso grosso già' stanco dalle serie precedentiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiose e' un primo ex ti consiglio di fare il piramidale inverso cioè' 4 6 8 10, in modo di caricare il "grosso" subito e cedere all'ultima rip dell'ultima serie, altrimenti arriveresti a fare il peso grosso già' stanco dalle serie precedenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocome tutte le cose ci devi prendere confidenza, cmq e' meglio cedere all'ultima rip dell'ultima serie, normale e inverso che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocome tutte le cose ci devi prendere confidenza, cmq e' meglio cedere all'ultima rip dell'ultima serie, normale e inverso che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioQuali feed hai riscontrato col dct?
Trovo il DCT un ottimo metodo in fase di def, il poco volume e l'alta intensità ti permettono di terminare il WO in 40' (e mi tengo largo), avendo così' l'opportunità di fare 25/30' di cardio. Devo dire però che il mio corpo si e' abituato in fretta, infatti le ultime volte non sentivo poi un gran che, e ti assicuro che quando mi alleno non mi risparmio e non ho paura di rimanere sotto al bil. C'e' da dire che non lo tenuto per molto tempo...il mio corpo sgrassa molto in fretta, come molto faticosamente vado su di peso, sicuramente lo ri adotterò nella prossima def. Adesso sono in leggera iper e, schiavo del volume, passo ad una monofrequenza.
PS...Il dolore all'inguine è passato finalmente!
---------- Post added at 22:35:50 ---------- Previous post was at 22:35:04 ----------
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioin un 8-6-4 non sarebbe meglio cedere in ogni serie ?Last edited by roberto11; 05-07-2012, 23:51:00.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta