scusami der ma sugli integratori che stai prendendo non vedo rauwolscine hci la stai prendendo a parte,complimenti per lo stack mi piace
Anabeta elite/erase pro/intimidate log
Collapse
X
-
Si ho scritto nel primo post tutti gli altri integratori che stavo già prendendo e in dimagranti ci sono oep e a-t2 che entrambi contengono ruwolscina,in pratica avevo iniziato già tutto da un mesetto e poi ho inserito lo stack per verificare i cambiamenti che mi porta
Commenta
-
-
mi ero perso l'ultima parte dove specificavi gli integratori che stavi prendendo,seguirò i tuoi progressi anche se a dire la verità ti stavo già seguendo come seguo il log di fenix,io ho fatto un simle stack a quello di fenix,ora aspetto che mi arrivi l'anabeta per fare lo stack con t2 e daa per un taglio un pò più visibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiomi ero perso l'ultima parte dove specificavi gli integratori che stavi prendendo,seguirò i tuoi progressi anche se a dire la verità ti stavo già seguendo come seguo il log di fenix,io ho fatto un simle stack a quello di fenix,ora aspetto che mi arrivi l'anabeta per fare lo stack con t2 e daa per un taglio un pò più visibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioOttimo, sulla carta dovrebbe essere uno stack davvero efficace, l'anabeta ti consiglio di prenderlo elite visto che il costo è praticamente lo stesso ma dovrebbe avere buoni effetti anche sul cortisolo
Commenta
-
-
Giorno 3:
Allora ieri sera purtroppo mi sono svegliato un paio di volte causa caldo e fame, nonostante tutto comunque mi sono svegliato riposato, devo evitare l'anabeta elite nel pasto pre dormire perchè secondo me è quello che mi ha fatto venire fame, durante il giorno non sento fame soprattutto grazie a oep e a-t2, per quanto riguardo lo specchio non noto differenze, forse leggermente muscoli più pieni, ho anche aumentato il cardio a 25' post-wo
---------- Post added 15-05-2012 at 15:27:10 ---------- Previous post was 14-05-2012 at 20:21:51 ----------
Giorno 4:
L'anabeta elite ha cominciato seriamente il suo effetto, muscoli più pieni leggermente più definiti e peso invariato, in compenso anche la fame è aumentata ma non è un grosso problema visto che allo specchio mi vedo bene la motivazione è ancora più elevata, dopo wo di gambe con 25' di cardio, vi farò sapere anche se noto resistenza o forza migliorata, intimidate continua a portarmi un sonno molto profondo, a volte mi sveglio la notte e non riesco a capire dove sono, in quanto ero troppo "immerso" nel sogno, questo mi porta ad un riposo migliore e mi sento più fresco e riposato durante il giorno, nessun aumento della libido o erezioni involontarie
---------- Post added at 20:14:00 ---------- Previous post was at 15:27:10 ----------
Oggi gran allenamento, aumentata la resistenza, dopo gambe, trapezio, avambracci, i 25' di cardio, avevo ancora energie,ottimo davvero
Commenta
-
-
Grazie per l' "invito" a questo 3d e la rep ovviamente der1989!
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggioriposo migliore e mi sento più fresco e riposato durante il giorno, nessun aumento della libido o erezioni involontarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark78 Visualizza MessaggioGrazie per l' "invito" a questo 3d e la rep ovviamente der1989!
Stessi sintomi anche io, a differenza di altri nessun aumento libido/alzabandiera involontari!
Giorno 5:
Oggi giorno di riposo, un pó sofferto perchè ho voglia di allenarmi ma va bè, purtroppo la fame c'è e si sente ma con le verdure sto risolvendo il problema, in compenso mi sento molto energetico grazie al sonno più profondo e allo specchio mi vedo più duro con muscoli più gonfi e stondati, sono molto soddisfatto è proprio l'effetto che cercavo da questo stack ovvero di riuscire a definirmi senza perdere energie e masse, per adesso veramente ottimo
Commenta
-
-
Giorno 6:
Oggi petto spalle tricipiti cardio,nulla di nuovo da segnalare sempre ottimo ma sono molto curioso di vedere gli effetti dell'erase pro,c'è ancora parecchio lavoro da fare ma manca ancora molto alla fine del ciclo, visti i risultati che ho ottenuto in questa prima settimana sono molto fiducioso del risultato che otterrò fra 2 mesi quando finirà il ciclo, fra circa 10 giorni cambierò i Fat burner, passerò da oep+dcp+a-t2 e a animal cuts+ heat della genomyx
Commenta
-
-
Giorno 9:
Tutto procede bene l'anabeta stà facendo il suo lavoro, purtroppo il side della fame persiste, ma sto avendo ottimi riscontri allo specchio, l'intimidate porta sempre a sogni molto vividi ed ad un ottimo riposo, anche se non sto notando indizi sull'aumento del testosterone, domani inizieró l'erase pro che dovrebbe amplificare gli effetti della intimidate, speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggioder volevo chierti delle cose hai mica un email o dove trovarti su facebook?
Commenta
-
-
Giorno 10:
Allora primo giorno di erase pro zero dolori articolari, nessun effetto particolare, ma non mi aspettavo niente, è un integratore che si farà vedere più sul lungo periodo, comunque lo stack procede bene, mi vedo sempre più definito e pieno con peso sempre stabile sui 93 kg la mattina appena sveglio, ora comincerò ad abbassare i carbo di 15g ogni settimana, per 2 mesi, questa sono a 160g con 4 allenamenti e 4 sessioni di cardio in fascia(140 battiti circa) da 25' post wo, spero che l'erase pro e anabeta elite facciano un buon effetto sul cortisolo visto che è iniziato un periodo molto intenso di esami, faccio matematica all'università, e sicuramente il cortisolo salirà abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioGiorno 10:
Allora primo giorno di erase pro zero dolori articolari, nessun effetto particolare, ma non mi aspettavo niente, è un integratore che si farà vedere più sul lungo periodo, comunque lo stack procede bene, mi vedo sempre più definito e pieno con peso sempre stabile sui 93 kg la mattina appena sveglio, ora comincerò ad abbassare i carbo di 15g ogni settimana, per 2 mesi, questa sono a 160g con 4 allenamenti e 4 sessioni di cardio in fascia(140 battiti circa) da 25' post wo, spero che l'erase pro e anabeta elite facciano un buon effetto sul cortisolo visto che è iniziato un periodo molto intenso di esami, faccio matematica all'università, e sicuramente il cortisolo salirà abbastanza
Commenta
-
Commenta