Anabeta elite/erase pro/intimidate log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fender
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 115
    • 0
    • 0
    • fiumicino
    • Send PM

ciao trovo molto interessante quello che stai facendo, volevo sapere se hai scelto di prendere Erase Pro dopo 14 giorni rispetto agli altri per un qualche motivo particolare

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

Si prendere un antiestrogeno circa dopo 10-14 giorni dall'inizio di un testo booster potente, come l'intimidate, e continuarlo per altri 10-14 giorni finita l'assunzione del testo booster, è pratica comune in quanto aiuta ad evitare un eccesivo aumento degli estrogeni che nei soggetti più predisposti può portare a parecchie conseguenze negative

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

per le foto farei anche io lo stesso...ho letto da qualche parte che nmda essere un pò tossico,pensi di prendere un epato protettore?

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

Non ho mai letto nulla a riguardo comunque ormai mancano 3 giorni alla fine dell'intimidate quindi ormai è andatai, comunque un'altra protezione che ho aggiunto per un eventuale innalzamento Della prolattina è stato di aggiungere un grammo di mucuna pruriens tutti i giorni divisa in 2 dosi per tutto il ciclo dell'intimidate

Commenta

• fender
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 115
            • 0
            • 0
            • fiumicino
            • Send PM

io da una settimana circa prendo l'anabeta elite ed ho notato una maggiore pienezza, tra qualche giorno (appena arrivano)prenderò l'erase, poi ho trovato anche zma ed acetil in offerta ed ho preso pure quelle. l'intimidate non l'ho proprio trovato

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
              Non ho mai letto nulla a riguardo comunque ormai mancano 3 giorni alla fine dell'intimidate quindi ormai è andatai, comunque un'altra protezione che ho aggiunto per un eventuale innalzamento Della prolattina è stato di aggiungere un grammo di mucuna pruriens tutti i giorni divisa in 2 dosi per tutto il ciclo dell'intimidate
              pensi per la prolattina la mucuna pruniens sia buona non sarebbe stato meglio della vitamina b6 che è provato che abbassa l'eccesso di prolattina

Commenta

• der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

La vitamina b6 c'è sempre a prescindere nel multivitaminico, la mucuna è molto usata per questo scopo, me la consigliata direttamente fenix, e visto il costo relativamente basso l'ho usata

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

il prossimo stack che farò la userò per la prolattina,se te la consigliata fenix allora è approvata

Commenta

Working...
                  X