ciao trovo molto interessante quello che stai facendo, volevo sapere se hai scelto di prendere Erase Pro dopo 14 giorni rispetto agli altri per un qualche motivo particolare
Anabeta elite/erase pro/intimidate log
Collapse
X
-
Si prendere un antiestrogeno circa dopo 10-14 giorni dall'inizio di un testo booster potente, come l'intimidate, e continuarlo per altri 10-14 giorni finita l'assunzione del testo booster, è pratica comune in quanto aiuta ad evitare un eccesivo aumento degli estrogeni che nei soggetti più predisposti può portare a parecchie conseguenze negative
Commenta
-
-
Non ho mai letto nulla a riguardo comunque ormai mancano 3 giorni alla fine dell'intimidate quindi ormai è andatai, comunque un'altra protezione che ho aggiunto per un eventuale innalzamento Della prolattina è stato di aggiungere un grammo di mucuna pruriens tutti i giorni divisa in 2 dosi per tutto il ciclo dell'intimidate
Commenta
-
-
io da una settimana circa prendo l'anabeta elite ed ho notato una maggiore pienezza, tra qualche giorno (appena arrivano)prenderò l'erase, poi ho trovato anche zma ed acetil in offerta ed ho preso pure quelle. l'intimidate non l'ho proprio trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioNon ho mai letto nulla a riguardo comunque ormai mancano 3 giorni alla fine dell'intimidate quindi ormai è andatai, comunque un'altra protezione che ho aggiunto per un eventuale innalzamento Della prolattina è stato di aggiungere un grammo di mucuna pruriens tutti i giorni divisa in 2 dosi per tutto il ciclo dell'intimidate
Commenta
-
Commenta