se vuoi propio metterci dentro del daa come consigliato da der perchè magari l'intimidate non lo puoi prendere ti consiglio quello della tested acido d'aspartico ho iniziato a prenderlo a metà della scorsa settimana e devo dire che per il prezzo che ha non pensavo neanche io gli effetti che mi sta dando lo considerò un buon integratore daa,oggi ho inserito l'anabeta elite vediamo se si amplificheranno gli effetti anabolici
Anabeta elite/erase pro/intimidate log
Collapse
X
-
Giorno 21:
Le cose procedono molto bene, vascolarizzazione che sta aumentando, masse che rimangono inalterate, ottima energia, dolore al ginocchio che non si fa quasi più sentire, molta fame purtroppo, ma la definizione è così, si sa, forza che non sta calando, peso invariato, oggi devo provare a fare un esperimento, nel during provare un pò di ultima, come consiglia la casa, non è che mi ispiri troppo però sono curioso, anche perchè tanto lo abbasso nel pre-wo, quindi non ne userò di più
Commenta
-
-
Giorno 24:
Tutto procede bene, carbo scesi a 130g, cardio aumentato a 30' in fascia ogni post-wo, masse sempre abbastanza presenti, non mi stò svuotando, energia molto alta, forza che non sta calando, sono molto soddisfatto dei risultati, ho spostato l'erase pro da colazione a prima di colazione a stomaco vuoto, in quanto se preso in una colazione difficile da digerire mi portava problemi di stomaco,invece a stomaco vuoto 30' prima di colazione non mi dà nessun problema, dolori articolari passati del tutto, unica pecca come al solito è la fame data dall'anabeta elite ma ne vale la pena di soffrire un pò di più se continuo con questi risultati
Commenta
-
-
Ciao DER....ho preso 2 confezioni di ANABETA ELITE, nonostante io non abbia avuti dei buoni risultati con ANABETA normale...ma ho visto che, a fine barattolo, ha raddoppiato la dose a 8 caps/die e cominciavo a sentirlo...
Ho voglia di dare un' altra possibilita' al prodotto nella sua versione ELITE.
Leggo che tu prendi 6 caps/die a causa della tua stazza...bhe..anche io sono 1,90 cm e circa 90 kg di peso (tra l' altro sono di BOLOGNA anche io)....volevo sapere come dividi le assunzioni e quando le prendi...stomaco vuoto? Stomaco pieno?
Bye.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioCiao DER....ho preso 2 confezioni di ANABETA ELITE, nonostante io non abbia avuti dei buoni risultati con ANABETA normale...ma ho visto che, a fine barattolo, ha raddoppiato la dose a 8 caps/die e cominciavo a sentirlo...
Ho voglia di dare un' altra possibilita' al prodotto nella sua versione ELITE.
Leggo che tu prendi 6 caps/die a causa della tua stazza...bhe..anche io sono 1,90 cm e circa 90 kg di peso (tra l' altro sono di BOLOGNA anche io)....volevo sapere come dividi le assunzioni e quando le prendi...stomaco vuoto? Stomaco pieno?
Bye.
Comunque io le assumo sempre con il pasto come consigliato dalla per in quanto dicono che la forscolina potrebbe dare problemi ai più sensibili, peró ne assumo 2 CPS pre-wo a stomaco vuoto e 2 post-wo con i carbo, il resto splittate con i pasti durante la giornata, l'anabeta su di me è il miglior integratore mai provato, costa ma ne vale veramente la pena
Giorno 28:
Le cose procedono veramente bene, energia elevata, ottima pienezza muscolare, nonostante i 115 g/die di carbo nei giorni wo e 30' di cardio ogni post-wo,oggi abbia fatto un esame, e di solito ció mi stanca parecchio,oggi in palestra ero veramente pieno di energie, i carichi non stanno calando anzi, ogni tanto scappa una Rep in più, la bf sta calando e le masse stanno rimanendo quelle più o meno,inoltre ogni notte è fantastica perhcè faccio sogni estremamente vividi e li ricordo benissimo, mai Fatto incubi, anzi molto spesso sono "Hot" infatti sto notando anche un aumento della libido,unico vero side è che la mattina dopo l'erase pro la colazione deve essere facilmente digeribile, altrimenti ho mal di stomaco e a volte diarrea, comunque risultati veramente eccezionali, anche se è chiaramente merito dell'insieme e non solo dello stack, che comunque sta influenzando sicuramente abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioCiao THX, in che palestra di Bologna di alleni?
Comunque io le assumo sempre con il pasto come consigliato dalla per in quanto dicono che la forscolina potrebbe dare problemi ai più sensibili, peró ne assumo 2 CPS pre-wo a stomaco vuoto e 2 post-wo con i carbo, il resto splittate con i pasti durante la giornata, l'anabeta su di me è il miglior integratore mai provato, costa ma ne vale veramente la pena
Per quanto riguarda l' élite..tu praticamente lo assumi come l' ANABETA normale...ma l' élite non lo consigliano 2 caps prima di dormire?
Comunque mi sa che faro' come te perché alla fine l' ingrediente principale e' sempre quello...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioPalestra all' antica in provincia di Bologna...odio i vari fitness club o balle del genere....
Per quanto riguarda l' élite..tu praticamente lo assumi come l' ANABETA normale...ma l' élite non lo consigliano 2 caps prima di dormire?
Comunque mi sa che faro' come te perché alla fine l' ingrediente principale e' sempre quello...
Commenta
-
-
Giorno 34:
Tutto procede bene, non ho nuove sensazioni confermo quanto scritto nell'ultimo feedback, sto continuado a tirarmi e i carbo stanno scendendo, arriverò ad un massimo di 70g/die, la fame c'è ma non si puó far niente , in compenso masse che resistono ed ottima energia, veramente ottimo
Commenta
-
-
Non ho più scritto nulla perchè sono molto impegnato con gli esami e perchè non ho rilevato nulla di nuovo, confermo tutto quello che ho scritto, sides nessuno, tranne la fame dell'anabeta, mi sono tirato abbastanza mantenendo la maggior parte della massa,ormai ho quasi finito il ciclo e sono soddisfattissimo dei risultati ottenuti, sopratutto a livello di masse mantenute, sonno migliorato e energie aumentate, se avete domande specifiche chiedete pure
Commenta
-
-
Allora per la bf non ho dati oggettivi, in quanto ho la pelle spessa e pelle rimasta da un forte dimagrimento quindi prendete i valori non come oggettivi ma solo per valutare un miglioramento, sono passato da Circa un 11 ad un 7, ripeto che sono abbastanza falsate ma servono per valutare un miglioramento nel tempo, Per le foto quando finiró vedró se mi andrà di metterle dipende da quanto sarò soddisfatto
Commenta
-
Commenta