Anabeta elite/erase pro/intimidate log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Ti capisco... Come ho già scritto sul mio log, la cosa più difficile non é tanto la dieta restrittiva in sé per sé, quanto lo studiare molte ore al giorno stando a questi regimi. Forza comunque, ricorda che é solo questione di testa... Se ci sono determinazione e motivazione, non c'é ostacolo che tenga
    Grazie mille Giuseppe, seguo sempre il tuo log e stai facendo un gran lavoro, complimenti,per lo studio i termogenici ricchi di caffeina mi aiutano parecchio, ma la determinazione è la cosa che conta di più veramente, se manca quella non c'è rimedio, sopratutto per facoltà impegnative come le nostre, ma io non mi arrendo di certo e vedo con piacere che anche tu sei ben determinato, quindi rimbocchiamoci le maniche e tiriamo dritto, senza fermarci e senza arrenderci, forza, bisogna sfatare un pò di miti, sia quello del palestrato senza cervello, sia quello dello studioso senza fisico

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

Giorno 12:
      Oggi giorno di riposo e nonostante abbia dormito circa 7 e mezza, io di solito ne dormo sempre nove, mi sono svegliato comunque riposato, ieri in allenamento ho notato un aumento della vascolarizzazione, vene che non vedevo da tempo, la forma procede ottimamente sopratutto perchè non mi sto svuotando, cosa che normalmente mi accadeva nelle altre def, c'è da dire che comunque sono ancora abbastanza alto di carbo(160g on 110off) vedremo più avanti, nessun dolore articolare o altri side da parte dell'erase pro , questa sarà l'ultima settimana di oep a-t2 e dcp che verranno rimpiazzati da animal cuts e heat della genomyx, la fame non mi dà molto fastidio, solo post-wo è abbastanza accentuata dalle 4 CPS di anabeta elite(2pre-wo 2 post-wo) ma si resiste grazie a verdure e Frutta secca

Commenta

• mark78
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 139
        • 12
        • 9
        • Paperopoli
        • Send PM

Ho acquistato anche io il T2, visto che stai per finirlo, quali sono i tuoi feedback sul prodotto? Non hai avuto grossi miglioramenti in termine di bf(visto che vuoi passare all'Animal?)

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

Nono anzi è uno dei migliori secondo me ho sempre avuto ottimi risultati,è solo che faccio una ciclicizzazione dei prodotti, adesso faccio animal cuts +heat poi passerò ad animal cuts + a-t2, diciamo che heat è il sostituto dell'a-t2 e l'animal cuts è il sostituto dell'oep

Commenta

• der1989
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 170
            • 10
            • 8
            • Bologna
            • Send PM

Giorno 14:
            Piccolo aggiornamento dell'erase pro in quanto ieri sentivo fastidio al ginocchio durante il cardio, speriamo che non continui, per il resto condizione che va via via migliorando, sono sceso a 91,3 kg ma non sto perdendo troppo volume, nessun effetto tangibile da aumento di testo come aumento di libido o erezioni più forti, tutto nella norma, in compenso ottimo sonno, sogno molto e mi ricordo tutti i sogni che faccio, sono molto vividi, nessun incubo, soffro un pò la fame dopo il post-wo ma nulla di irrimediabile, continuo a essere molto soddisfatto di questo stack

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

ciao der, anche se nn scrivo spesso continua cosi che sto seguendo la discussione e sono molto curioso
              il mese prossimo farò anch'io anabeta elite ed erase pro!

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

io lo proverò a fine giugno, quante confezioni hai preso per ognuno dei due?
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• der1989
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 170
                  • 10
                  • 8
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  io lo proverò a fine giugno, quante confezioni hai preso per ognuno dei due?
                  Ho preso 2 intimidate 2 erase pro e 3 anabeta elite così ognuno mi dura 2 mesi

Giorno 16:
                  Tutto procede bene, inizio a sentire un aumento della libido e faccio sogni abbastanza "Hot", l'abbasamento di estrogeni in sinergia con l'aumento del testo inizia a farsi sentire, domani inizio l'anima cuts e heat , la fame rimane costante, sopratutto quando assumo 2 CPS insieme di anabeta elite, la forma continua a migliore, domani ci sarà un abbassamento ulteriore di carbo passerò dagli attuali 160g a 145g, non ho particolari dolori alle articolazioni quando non mi alleno, spero che domani non sorga nessun fastidio come l'altra volta

Commenta

• CoolProject
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 844
                    • 33
                    • 60
                    • Foggia
                    • Send PM

3 bottiglie di anabeta per fare 2 mesi? mazza.. credevo che 2 bastavano per due mesi

Commenta

• der1989
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 170
                      • 10
                      • 8
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                      3 bottiglie di anabeta per fare 2 mesi? mazza.. credevo che 2 bastavano per due mesi
                      Dipende dal dosaggio chiaramente io sto a 6cps/die quindi me ne serve una in più, se stai a 4cps/die ne bastano 2

---------- Post added at 20:34:32 ---------- Previous post was at 11:26:05 ----------

Giorno 17:
                      Oggi ho provato l'heat e devo dire che è veramente potente nonostante non abbia caffeina ottimo, per il resto solito dolorino al ginocchio causato dall'erase pro, ma nulla di che, in compenso condizione generale che va sempre meglio nonostante la continua deplezione, oggi 145g di carbo ma ho fatto un ottimo allenamento con un ottimo pump, inoltre dormo sempre molto bene, cosa che non mi accadeva mai in definizione, l'unico giorno che dormivo bene è quando facevo lo sgarro, ora è come se facessi ogni sera lo sgarro da quanto dormo bene, mi sto continuando a tirare ma i volumi stanno rimando i medesimi,sto avendo esattamente i risultati che speravo di ottenere da questo stack, molto bene

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

Azz a quei dosaggi costa un inferno... Oltre 250euro 0_0
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• der1989
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 170
                          • 10
                          • 8
                          • Bologna
                          • Send PM

Azz a quei dosaggi costa un inferno... Oltre 250euro 0_0
                          Dura 2 mesi quindi abbastanza, comunque su di me ne vale veramente la pena, se tornassi indietro li rispenderei sicuramente, non lo userei in massa perchè non ho particolari problemi li, al massimo solo l'anabeta, in definizione invece non riesco a tirarmi senza perdere veramente tanta massa quindi per me è veramente ottimo

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

senza l'anabeta pensi ci siano lo stesso grossi risultati? farei intimidate ed erase pro per 1 mesetto a luglio, maggiore disp economica per ora non c'è!
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• der1989
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 170
                              • 10
                              • 8
                              • Bologna
                              • Send PM

senza l'anabeta pensi ci siano lo stesso grossi risultati? farei intimidate ed erase pro per 1 mesetto a luglio, maggiore disp economica per ora non c'è!
                              Ma sinceramente tra i tre, secondo me è il più importante, se dovessi sceglierne solo 2 farei anabeta elite + erase pro, eventualmente se vuoi potresti aggiugergli del daa puro che costa molto poco come sostituto dell'intimidate, in alternativa potresti fare lo stack completo solo per un mese o abbassare l'anabeta a 4cps/die
                              Giorno 19:
                              Nessuna novità da segnalare, sono un pò immerso negli esami, ma la condizione è sempre in via di miglioramento, peso invariato, ma la definizione aumenta, volumi scesi di poco, la fame inizia a farsi sentire, tra la riduzione di carbo e l'anabeta, sto usando qualche bibita zero per quando ho voglia di dolce e devo dire che funziona, soprattutto trovo ottimo il powerade zero, buono e non mi dà nessun problema di stomaco, problemi che mi danno solitamente i dolcificanti se ne assumo troppi, inoltre contiene un pò di elettroliti che male non fanno, costa anche molto poco 500ml 0,77 euro, lo consiglio per chi è a dieta e vuole togliersi la voglia di dolce

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

vediamo con 1 anabeta solo in caso quanto mi viene...
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA

Commenta

Working...
                                X