Road to get shredded: Fenix vs stubborn fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    Road to get shredded: Fenix vs stubborn fat

    Salve ragazzi, apro questo thread sullo "stack" che inizierò oggi, ovvero Intimidate/Triazole/Lean Xtreme. Prima di tutto vorrei dirvi che il thread è improntato allo stile "Log", cioè verrà aggiornato ogni giorno con impressioni, sensazioni e feedback dati da questi prodotti. Non mi dilungherò molto su aspetti riguardanti dieta ed allenamento, sia per questioni di comodità, sia perchè questa non è la sezione adatta per parlarne, farò giusto dei brevi accenni ai gruppi muscolari allenati, al cardio o alle kcal.

    Un po' di dati su di me:

    Età: 21 anni
    Altezza: 1,82 m
    Peso: in scarica completa di cho circa 74 kg, post-ricarica circa 76 kg
    Ossatura: molto sottile (polso 15,7 cm)
    Braccio: 39,5 cm a freddo
    Anzianità d'allenamento: quasi 4 anni
    Bf: direi circa 10 %
    Provengo da un passato di sovrappeso, di cui mi porto i segni (grasso "vecchio" su addome basso e fianchi e ginecomastia)

    Il mio unico obbiettivo attuale è scendere ad una bf a "cifra singola", aumentare la qualità e la "compattezza" muscolare, non mi interessano affatto i voumi, nè mi interessa se andrò a perderne un po', dato che riesco facilmente a riacquistarli.
    Perciò ragazzi vi prego di rispettare il regolamento della sezione e di non commentare l'opinabilità dei miei obbiettivi, ognuno è libero di perseguire il propro ideale di fisico, che possa essere condivisibile o meno.
    In questo thread trovate alcune mie foto recenti:

    Ciao ragazzi, posto anche qui alcuni scatti già messi nel thread "lo famo strano"... La qualità delle foto non è il massimo purtroppo... I miei dati sono: Età: 21 anni Altezza: 1,82 m Peso: in scarica completa di cho circa 74 kg, post-ricarica circa 76 kg Ossatura: molto sottile (polso 15,7 cm) Braccio: 39,5 cm a


    Probabilmente ne farò altre a fine "ciclo" dello stack per un paragone.
    Cosa mi aspetto da questo stack? Non di certo miracoli, ma spero mi dia una mano nel miglioramento della composizione corporea, nella perdita di grasso, nel prevenire cali di forza e resistenza e nel migliorare l'umore in generale, che durante diete ipocaloriche restrittive è soggetto a numerosi sbalzi. Ricordate sempre che la dieta è fondametale, prima ancora dell'allenamento e a maggior ragione prima dell'integrazione.
    Il mio modello dietetico attuale segue i principi del "Carb Cycling", ma è molto personalizzato ed accompagnato da tanta attività aerobica (corsa).

    Delle brevi informazioni sui prodotti (anche qui non mi dilungherò molto, visto che sono stati argomenti ampiamente trattati nel forum):

    I-Force Intimidate: integratore a base di NMDA (N-Metil-D-Aspartato), ovvero la forma metilata del DAA, un composto che agisce su recettori omonimi (NMDA), recettori facenti parte dei recettori per il Glutammato (aminoacido con funzione di neurotrasmettitore eccitatorio), stimola la secrezione di LH (ormone luteinizzante), che a sua volta stimola le cellule di Leydig dei testicoli a produrre testosterone. La confezione contiene 30 capsule da 30 mg di NMDA ed il dosaggio è di 1 capsula/die.

    Driven Sports Triazole: Un'anti-aromatase (AI) naturale, molto noto per aumentare il rapporto testosterone/estradiolo a favore del primo, lo utilizzerò per prevenire eventuali eccessi di estrogeni dovuti ad un'incrementata attività dell'aromatasi, stimolata dai picchi di LH e di testosterone causati dall'assunzione di NMDA.

    Driven Sports Lean Xtreme: Un ottimo prodotto per il controllo del cortisolo e per la stimolazione della termogenesi senza stimolanti che agiscano sul SNC. Per una lettura più approfondita vi rimando all'articolo in Home Page: http://www.bodyweb.com/content/163-D...s-Lean-Extreme

    Bene, oggi è il primo giorno d'assunzione di Lean Xtreme ed Intimidate (in realtà l'Intimidate devo ancora assumerlo, visto che si assume poco prima di coricarsi). Il Triazole lo inserirò tra 7-10 giorni.
    Ovviamente nulla da segnalare.

    Dieta: oggi PSMF ("Protein Sparing Modified Fasting"), non sento alcuno stimolo di fame poichè ieri ho ricaricato. Ho un po' di ritenzione in più del solito, ma è normale, tra 2-3 giorni massimo andrà via.

    Allenamento: 75 minuti di corsa questa mattina a digiuno.

    Altri integratori assunti: I-force Dexaprine (termogenico).

    Domani aggiornerò il "Log".


    Consulenze online
Working...
X