Salve a tutti ,
oggi ho deciso di aprire il mio diario su questo fantastico forum che mi sta insegnando tante cose ..
Ho 21 anni , sono alto 187 cm e peso 95 Kg in questo momento e il mio obiettivo principale è di raggiungere gi 86-87 kg e di rassodare il mio fisico
2 anni fa ero arrivato a pesare 108 Kg , allora mi sono messo a dieta e sono arrivato a 86 kg ma mi ritrovavo con una pelle molto flaccida ecc , solo che in 6-7 mesi sono arrivato a 95 (Forse la dieta nn era buona , dato che era fai da te ) e adesso nn riesco scendere più :|
La mia situazione fisica è :
Come vedete è un pò tragica la situazione soprattutto per la pelle molto molle sul petto e la pancia.
Da circa un mese sto facendo una specie di dieta che ho postato già in questo post : http://www.bodyweb.com/threads/33198...95#post7420295 ( anche se da alcuni gg nessuno mi risp :/ )
Vado in palestra 3 gg a settimana e sto integrando anche una volta al gg con delle proteine in polvere ( 30 gr sciolti in acqua ) preferibilmente and torno dalla palestra
Questa è la mia scheda attuale :
Esercizio Set Ripetizioni
Giorno N°1
PETTO
Distensioni su panca con bilanciere 3 10
Pectoral Machine 3 12
Distensioni con manubri a 45° 3 8
Croci ai cavi in piedi 3 10
SCHIENA
Lombari 3 10
Trazioni avanti al lat 3 10
Rowing 3 8
Traction Stretto 3 10
Giorno N°2
SPALLE
Lento con manubri 3 8
Alzate laterali 3 8
Deltoid press avanti 3 10
TRICIPITI
Spinte in basso con asta 4 8-10
Alla fronte con bil Angolato 3 10
Spinte con fune 3 10
OBLIQUI
Su panca di lato 3 12
GIORNO N°3
BICIPITI
Curl con sbarra 3 8
Curl su panca skott 3 8
Flex a martello 3 10
GAMBE
Leg ext 3 8
Leg press 3 10
Leg curling a 1 gamba 3 8
ADDOMINALI ( Giorni Alternati)
Crunch su panca romana 4 15
Reverse sulle parallele 4 12
Spero vi farà piacere aiutarmi e condividere con me questo lungo percorso che spero mi farà raggiungere i miei modesti obiettivi
oggi ho deciso di aprire il mio diario su questo fantastico forum che mi sta insegnando tante cose ..
Ho 21 anni , sono alto 187 cm e peso 95 Kg in questo momento e il mio obiettivo principale è di raggiungere gi 86-87 kg e di rassodare il mio fisico
2 anni fa ero arrivato a pesare 108 Kg , allora mi sono messo a dieta e sono arrivato a 86 kg ma mi ritrovavo con una pelle molto flaccida ecc , solo che in 6-7 mesi sono arrivato a 95 (Forse la dieta nn era buona , dato che era fai da te ) e adesso nn riesco scendere più :|
La mia situazione fisica è :
Come vedete è un pò tragica la situazione soprattutto per la pelle molto molle sul petto e la pancia.
Da circa un mese sto facendo una specie di dieta che ho postato già in questo post : http://www.bodyweb.com/threads/33198...95#post7420295 ( anche se da alcuni gg nessuno mi risp :/ )
Vado in palestra 3 gg a settimana e sto integrando anche una volta al gg con delle proteine in polvere ( 30 gr sciolti in acqua ) preferibilmente and torno dalla palestra
Questa è la mia scheda attuale :
Esercizio Set Ripetizioni
Giorno N°1
PETTO
Distensioni su panca con bilanciere 3 10
Pectoral Machine 3 12
Distensioni con manubri a 45° 3 8
Croci ai cavi in piedi 3 10
SCHIENA
Lombari 3 10
Trazioni avanti al lat 3 10
Rowing 3 8
Traction Stretto 3 10
Giorno N°2
SPALLE
Lento con manubri 3 8
Alzate laterali 3 8
Deltoid press avanti 3 10
TRICIPITI
Spinte in basso con asta 4 8-10
Alla fronte con bil Angolato 3 10
Spinte con fune 3 10
OBLIQUI
Su panca di lato 3 12
GIORNO N°3
BICIPITI
Curl con sbarra 3 8
Curl su panca skott 3 8
Flex a martello 3 10
GAMBE
Leg ext 3 8
Leg press 3 10
Leg curling a 1 gamba 3 8
ADDOMINALI ( Giorni Alternati)
Crunch su panca romana 4 15
Reverse sulle parallele 4 12
Spero vi farà piacere aiutarmi e condividere con me questo lungo percorso che spero mi farà raggiungere i miei modesti obiettivi
Commenta