ciao a tutti
ciao a tutti mi chiamo gabriele o 16 anni (a giugno 17) e peso 65kg sono alto 171.Da piccolo sono sempre stato obeso sono arrivato a pesare 95 kg e poi 14 anni un bel giorno ho deciso di dimagrire con dieta e corsa tutti i giorni e sono arrivato a pesare 55kg mi erano rimaste un po di smagliature e di pelle che adesso sta andando via.Poi a giugno dell'anno scorso ho deciso di iscrivermi in palestra e in 10 mesi sono arrivato a pesare 65kg.
Adesso devo aumentare un i carichi e mettere massa.
SCHEDA
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
che ho preso da qua http://www.bodyweb.com/threads/225378-I-primi-cicli-di-allenamento-per-un-neofita-una-proposta
oggi ho fatto
A
Piana (progressione*) 8x3 27kg senza bilanciere
Squat (progressione*) 8x3 30kg senza bil prima volta che lo faccio sembravo un mongolo meta palestra si è fermata a guardarmi
Affondi 3x10 10kg
French Press 3x8 8kg
Alzate laterali 3x12 8kg
Alzate laterali 90° 4x8 15kg ho usato la macchina
10' di camminata in salita
il bilanciere non so quanto pesa
il wo mi e sembrato un po leggero forse perchè è la prima settimana
post wo
60g vitargo
20 minuti dopo 40g whey
ciao a tutti mi chiamo gabriele o 16 anni (a giugno 17) e peso 65kg sono alto 171.Da piccolo sono sempre stato obeso sono arrivato a pesare 95 kg e poi 14 anni un bel giorno ho deciso di dimagrire con dieta e corsa tutti i giorni e sono arrivato a pesare 55kg mi erano rimaste un po di smagliature e di pelle che adesso sta andando via.Poi a giugno dell'anno scorso ho deciso di iscrivermi in palestra e in 10 mesi sono arrivato a pesare 65kg.
Adesso devo aumentare un i carichi e mettere massa.
SCHEDA
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
che ho preso da qua http://www.bodyweb.com/threads/225378-I-primi-cicli-di-allenamento-per-un-neofita-una-proposta
oggi ho fatto
A
Piana (progressione*) 8x3 27kg senza bilanciere
Squat (progressione*) 8x3 30kg senza bil prima volta che lo faccio sembravo un mongolo meta palestra si è fermata a guardarmi
Affondi 3x10 10kg
French Press 3x8 8kg
Alzate laterali 3x12 8kg
Alzate laterali 90° 4x8 15kg ho usato la macchina
10' di camminata in salita
il bilanciere non so quanto pesa
il wo mi e sembrato un po leggero forse perchè è la prima settimana
post wo
60g vitargo
20 minuti dopo 40g whey
Commenta