Altro che tapis roulant! Nel weekend scorso mi sono fatto due giorni a camminare in alta montagna per 8 ore al 12% di pendenza su ghiacciai e ferrate!
Oggi avevo un po' timore a riprendere l'allenamento in palestra, invece è andato tutto ottimamente aumentando anche il carico per squat e lat machine.
Ho saltato il cardio perchè penso di averne fatto a sufficienza in questi giorni.
Oggi avevo un po' timore a riprendere l'allenamento in palestra, invece è andato tutto ottimamente aumentando anche il carico per squat e lat machine.
- Squat 5x5@55Kg 2'
- Panca 5x5@45Kg 2'
- Lat machine presa inversa 3x10@50Kg 30"
- Crunch panca inclinata 3x20
Ho saltato il cardio perchè penso di averne fatto a sufficienza in questi giorni.
Così inizia il secondo mese di palestra e di questa scheda.. spero si intraveda presto qualche piccolo risultato.
Per ora noto un aumento progressivo dei carichi che comunque da una certa soddisfazione.. che si veda a livello estetico.. mmm.. ancora poco ;-)
Per ora noto un aumento progressivo dei carichi che comunque da una certa soddisfazione.. che si veda a livello estetico.. mmm.. ancora poco ;-)
Commenta