Originariamente Scritto da nuteSnow
Visualizza Messaggio
Diario di un 19 enne!!
Collapse
X
-
Pensare pure che chissà che canoni hanno in testa queste persone.. Ero abbastanza tirato sui 92 93 kg e mi fa : stai bene metti altri 10 kg con questo tiraggio e ne possiamo parlare " ahah cmq ruhl è davvero un personaggio, abbastanza diretto e senza giri di parole per questo volevo provare un allenamento con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioPensare pure che chissà che canoni hanno in testa queste persone.. Ero abbastanza tirato sui 92 93 kg e mi fa : stai bene metti altri 10 kg con questo tiraggio e ne possiamo parlare " ahah cmq ruhl è davvero un personaggio, abbastanza diretto e senza giri di parole per questo volevo provare un allenamento con lui
Il fatto è che chi decide di farsi seguire da campioni del genere lo fa perchè deve gareggiare, non solo per il piacere di farsi un allenamento monstre, per quello ti ha subito detto dei 10kg, la sua valutazione era ovviamente in prospettiva all'agonismo.
Commenta
-
-
Oggi petto e tricipiti
Panca inclinata con manubri 6 serie cercando di mantenere i 50 kg a manubrio per tutte e 6 le serie
Panca inclinata con bilanciere 4 serie
Croci su panca inclinata 4 serie
Chest press SS Croci al cavo alto 4 serie
Dip 4 x max
Tricipiti 12 serie in tutto
Commenta
-
-
Ultime settimane di bulk e alimentazione ancora spinta.. Pump al massimo ad ogni sessione di allenamento e anche a fine lavoro ahahah
Stamattina dorso 25 serie totali e alimentazione così
Pasto 1 150 gr Avena 40 pro 20 gr burro di arachidi
Pasto 2 pre wo 120 gr riso 150 gr pollo 20 olio
Post wo 100 gr crema di riso 40 gr pro
Pasto 3 200 gr di pasta 150 gr carne rossa 20 olio
Pasto 4 200 gr pane tostato 10 albumi 3 rossi 1 banana
Pasto 5 600 gr patate 200 gr Salmone
Pasto 6 ancora da fare
Commenta
-
-
quanto tempo prima di allenarti mangi?
non ti rimane pesante tutto quell’olio?
io spingerei più sui carbo piuttosto…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquanto tempo prima di allenarti mangi?
non ti rimane pesante tutto quell’olio?
io spingerei più sui carbo piuttosto…
Commenta
-
-
Aggiornamo un po
Peso stabile sui 102 kg a digiuno
Allenamenti abbastanza intensi ma adesso si cambia tutto visto che non faccio gare ma lo faccio solo per me stesso ho un obiettivo ancora più grande, ovvero un secondo figlio.
Gli allenamenti continueranno comunque ovviamente però dovrò "frenare" un po con la crescita muscolare e giustamente avrò qualche kg in meno.
Mia figlia ha 7 anni anzi ho aspettato fin troppo tempo per un secondo figlio ma le finanze non lo permettevano, adesso che ho un lavoro stabile da anni si può.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioAggiornamo un po
Allenamenti abbastanza intensi ma adesso si cambia tutto visto che non faccio gare ma lo faccio solo per me stesso ho un obiettivo ancora più grande, ovvero un secondo figlio.
Gli allenamenti continueranno comunque ovviamente però dovrò "frenare" un po con la crescita muscolare e giustamente avrò qualche kg in meno.
Mia figlia ha 7 anni anzi ho aspettato fin troppo tempo per un secondo figlio ma le finanze non lo permettevano, adesso che ho un lavoro stabile da anni si può.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioAggiornamo un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioCondizione ancora decente per tutto quello che mangio.. Si cmq 178 179 mi sa che l altezza va ad abbassare col passare degli anni o sono gli adolescenti di oggi tutti 1.90 ahaha
Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk
Commenta
-
Commenta