Ci sta tutto pensa a goderti le vacanze con la famiglia
Diario di un 19 enne!!
Collapse
X
-
Allenamenti procedono abbastanza bene.. Adesso c'è la classe di mia figlia in quarantena e a 10 giorni dalla partenza mi sa che dovrò disdire tutto porca p... Io che sono vaccinato non dovrò stare in quarantena.
Tra 5 giorni dovrò fare un test a mia figlia e se risulta positiva allora ci dobbiamo stare 10 giorni a casa.. [emoji30][emoji30]
Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi dorso
Rematore bilanciere
Lat machine
Pulley basso
Lat triangolo
Rematore manubrio
Semplice ed efficace.
Prenostico Olympia
Ovviamente vincerà ramy e il nostro presti si farà valere molto.. Con presti ci sono stato una giornata intera quando sono andato ad allenarmi con Piero nocerino nel 2017 se non sbaglio.. Di presenza fa paura.. L unico che di presenza mi ha fatto rabbrividire è Maxx Charles in massa.. Una cosa paurosa aveva quelle spalle a palla di cannone che sembravano finte! Cmq per dire che presti a volumi non è inferiore a un Labrada o un grimes.. Anzi! Quindi per me azzardo 10 posto per Andrea
Commenta
-
-
Stamani 93 kg.. Oggi mi sa che ricarico un po. . Muscoli un po' sottotono..
Che poi non mi privo di nulla ovvero ho trovato un mio equilibrio soprattutto mentale che prima (anni fa) non avevo.. In settimana dieta e la domenica facevo schifo praticamente.. Finalmente da un 2 annetti ho risolto questo problema
Commenta
-
-
Ottima qualità!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Aggiorniamo un po..
Lunedì petto e tricipiti
Ieri dorso
Oggi sarà il turno delle gambe.
Alimentazione.. Qui si apre un capitolo a parte perche sto cercando di mettere su peso cosa non semplice dopo 11 anni di allenamenti.
Insomma mangiare non è il mio forte e mettere altra massa muscolare non è semplice.. La qualità che ho raggiunto mi piace però voglio di più.
Quindi per adesso sto usando uno schema adatto al mio corpo (che conosco molto bene)
Pasto 1 100 avena 30 pro
Pasto 2 100 pane 200 pollo
Pasto 3 150 pasta 150 pollo 20 gr olio e verdure
Pasto 4 post wo 6 fette di pane con miele 40 gr pro
Pasto 5 800 gr patate 200 gr carne o 300 di pesce più 20 gr di olio
Pasto 6 circa 50 gr di burro di arachidi
L obiettivo è arrivare con la qualità di ora con 3 4 kg in più quindi 97 98 kg per maggio giugno..
Commenta
-
Commenta