Bello massiccio
Diario di un 19 enne!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioAggiorniamo dopo anni e anni di silenzio
28 anni 178 93 kg
Gesendet von meinem AMN-LX9 mit TapatalkOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Grazie a tutti
Non scrivo dal 2016 però seguo diciamo sempre un po il forum(soprattutto dove si parla di gare pro) .. La passione rimane sempre quella c'è poco da fare..
Non mi alleno ne per gare ne per nulla, solo per me stesso ormai da 10 11 anni
Lavorativamente parlando sono ormai pizzaiolo appassionato infatti ho trovato in questo campo la mia pace lavorativa da 3 anni a questa parte (sempre in Germania).
Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk
Commenta
-
-
Aggiornando un po gli allenamenti sono 6 a settimana abbastanza intensi e alimentazione un po libera nel senso che non conto nulla mangio a sensazione ma sempre con criterio cioè 5 pasti al giorno puliti.. Così al volo sarò sui 250 gr di Carbo netti tra avena riso e patate
Proteine a ogni pasto
Grassi anche a ogni pasto sui 10 15 gr provenienti da olio , burro di arachidi e uova intere.
Cardio 0 ma al lavoro sto sempre in piedi e mi muovo abbastanza.. Ah lavoro 48 ore a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioAggiornando un po gli allenamenti sono 6 a settimana abbastanza intensi e alimentazione un po libera nel senso che non conto nulla mangio a sensazione ma sempre con criterio cioè 5 pasti al giorno puliti.. Così al volo sarò sui 250 gr di Carbo netti tra avena riso e patate
Proteine a ogni pasto
Grassi anche a ogni pasto sui 10 15 gr provenienti da olio , burro di arachidi e uova intere.
Cardio 0 ma al lavoro sto sempre in piedi e mi muovo abbastanza.. Ah lavoro 48 ore a settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Manca giusto la barba
Il resto ci siamo, ottima linea
Bisogna poi vedere altezza e kg dell'altroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi quadricipiti
Hack squat pesante 4 x 12 10 8 6
Leg press 5 x 15
Leg ext 5 x 15 poco riposo
Affondi in camminata 4 x max
Molto scarico oggi sarà che domenica sono stato a Praga ed ho girato tutta la giornata boh [emoji2369]
Commenta
-
Commenta