c'e'da dire che in quel caso la genetica ci mette molto del suo...
Diario di Tupac.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioc'e'da dire che in quel caso la genetica ci mette molto del suo...
---------- Post added at 11:39:49 ---------- Previous post was at 10:36:17 ----------
Capitolo Massaroni
Posto il programma, modificato secondo le mie esigenze e figlio di una fruttuoso scambio di opinioni con Marco the Master, che inizierò da lunedì e seguirò nelle prossime 6 settimane, cambiando i complementari ogni 3 week:
Dorso:
Stacchi 4x5x80%
Rematore bilanciere 1 macroserie
rest 30"
pulley basso 1x15
Trazioni prone con sovraccarico macroserie
rest 30"
lat machine presa supina larga 1x15
Petto-tricipiti
Panca piana macroserie
panca inclinata manubri macroserie
rest 30"
croci inclinata 1x15
panca stretta macroserie
rest 30"
pusch down 1x15
Gambe:
Full squat macroserie
rest 30"
leg extension 1x15
Pressa macroserie
rest 30"
leg curl 1x15
Deltoidi-bicipiti:
Lento avanti bilanciere macroserie
rest 30"
alzate laterali 1x15
Curl bilanciere dritto macroserie
rest 30"
curl manubri alternato 1x15
---------- Post added at 11:46:06 ---------- Previous post was at 11:39:49 ----------
Oggi finisco la torta avanzata da ieri e poi si ricomincia a mangiare bene e credo proprio che il cardio mi farà spesso compagnia la prossima sett.-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Lunedì mattina
Dorso:
Stacchi 4x5x80%(120kg) rest 2-3 min.
Rematore bilanciere 1 macroserie 70 kg x 5+5+5+5+5+4(rest 30 secondi ogni microserie). Ho sporcato abbastanza la tecnica, bisogna stare + concentrati!
rest 30"
pulley basso 1x15x50kg
Trazioni prone BW macroserie 5+5+4 (male ho subito la stanchezza di prima, la prossima volta tolgo una serie 1x15)
rest 30"
lat machine presa supina larga 1x15x45kg(a cedimento!)
Risultato: 43 minuti di allenamento e tornato a casa strisciando, ma sicuramente da risettare le cose perchè le trazioni non le ho fatte a buffer!
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo
immediato prewo
10 ml liquid bcaa
postwo
20 ml liquid bcaa-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Dici?Io pensavo comunque di eliminare uno tra pulley e lat supina larga in 1x15 perchè mi sembra troppo!
---------- Post added at 12:56:55 ---------- Previous post was at 12:51:20 ----------
Pensavo di fare così:
stacchi 4x5x120kg
trazioni macroserie
rest 3 minuti
rematore bil. macroserie
rest 30 sec.
lat machine presa supina larga
o
pulley basso(1x15)
---------- Post added at 13:28:33 ---------- Previous post was at 12:56:55 ----------
Domani petto tricipiti penso di fare solo un eserciio e una serie in 1x15, in più voglio sostituire la panca stretta(che non mi è mai piaciuta) con le dip con sovraccarico(nel mio caso molto sovraccarico). che ne pensi Marco?Illuminami!-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioBuone entrambi le programmazioni...-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Fai le dip come primo esercizio dei tricipiti(transizione ottimale dopo il petto)e fai anche un movimento sopra la test,tipo estensioni al cavo basso con la fune perche il capo lungo del tricipite è il piu importante per la circonferenza...dip,panca stretta,spinte in basso hanno focus sul capo interno ed esterno,quindi almeno un movimento per il capo lungo è fondamentale sempre!
Commenta
-
-
Perfetto, spero che na volta buona con sto programma migliorano sti cavolo di pettorali e sti cavolo di carichi alla panca, l'unico esercizio dove mi vergogno dei miei carichi.
---------- Post added at 15:39:43 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------
Mamma mia oggi ho mangiato come un porcellino, sto programma da un bello shock metabolico!-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioPerfetto, spero che na volta buona con sto programma migliorano sti cavolo di pettorali e sti cavolo di carichi alla panca, l'unico esercizio dove mi vergogno dei miei carichi.
---------- Post added at 15:39:43 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------
Mamma mia oggi ho mangiato come un porcellino, sto programma da un bello shock metabolico!
Commenta
-
-
Dici?Però è una mia fissazione migliorare li, perchè sui forum vedo carichi enormi e io voglio arrivare a ottimi carichi anche li.Ti giuro le sto provando tutte arco, fermo, v ariando sempre tec nica ma niente, forse per un periodo la lascerò da parte!
---------- Post added at 16:16:38 ---------- Previous post was at 16:14:21 ----------
Ah ovviamente ho provato anche la multifrequenza!-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
-
[QUOTE=Tupac 1991;7448419]Dici?Però è una mia fissazione migliorare li, perchè sui forum vedo carichi enormi e io voglio arrivare a ottimi carichi anche li.Ti giuro le sto provando tutte arco, fermo, v ariando sempre tec nica ma niente, forse per un periodo la lascerò da parte![/QUOTE]
faresti solo del bene a te stesso...manubri e cavi=rom maggiore,stimolo e carico equilibrato tra gli arti(conseguente miglioramento del deficit bilaterale)la piana classica usala nei cicli di forza...in quel caso è molto utile.
Commenta
-
-
Pensò che farò così però la devo riprendere almeno un mese prima del ciclo di forza, altrimenti non posso settare i carichi!
---------- Post added 08-05-2012 at 13:08:53 ---------- Previous post was 07-05-2012 at 16:20:52 ----------
Martedì mattina
Petto-tricipiti
Panca piana macroserie 66kg(77% massimale) 5+5+5+4 (nuova tecnica di panca, arco migliorato, massima enfasi all'adduzione scapolare e andando incontro al bilanciere, sensazioni buone, buon pump!)
panca inclinata manubri macroserie (da risettare) 26kg+26kgx5+5+2(+1 spotterata abbastanza, strano eppure il peso non era eccessivo, anzi!)
rest 30"
croci inclinata 1x15x10kg+10kg(prossima volta aumento a 12kg per arm)
Dip tra 2 panche Bw+40kg sovraccarico macroserie (da risettare, troppo leggero ne escono troppe, prossima volta +60Kg) 5+5+5+5+5+5+5+5+5(l'ultima quasi cedimento, forse ne usciva un'altra, n'altre 2 ma mi ero scocciato)
rest 30" (per problemi tecnici 1 e 30)
Estensioni cavo basso disteso su panca piana 1x15x30kg(da risettare un pò leggero, prossima volta 40kg)
Durata:35 minuti........pump allucinante soprattutto tricipiti!
Supplements:
Prewo
2 scoop Napalm 30 minuti prewo
immediato prewo
10 ml liquid bcaa
postwo
20 ml liquid bcaa
---------- Post added at 13:22:19 ---------- Previous post was at 13:08:53 ----------
Pranzo mangiato come un porcellino, questo programma aumenta la fame sisi!
---------- Post added at 13:43:15 ---------- Previous post was at 13:22:19 ----------
Ora un giorno di pausa e poi si riprende con le gambe, già immagino che macello!-Personal Trainer 1°livello.
Commenta
-
Commenta