Ok il panico è passato . Pesato stamattina 103.3 kg
Diario Matt360
Collapse
X
-
Oggi ho provato la nuova scheda provata e devo dire che non è niente male
Parte alta
Chest press 3 x15 con 40 kg ( in teoria era panca piana pero anche la mattina ci sono i bulli che occupano le panche come fossero sedie normali ... e questo sta iniziando a rompermi le p****)
Lat avanti 3x15 con 40 kg
Manubri su panca a 45° 3x15 con manubri da 10
Pulley 3x15 con 40 kg
Shoulder press 15x1 con 25 15x1 con 20 15x1 con 10
Triceps pulldown 15x3 con 20 kg
30' min cardio al principio su ellitica intensita 10
45' min cardio alla fine ( come su)
Mi è piaciuta molto questa scheda anche se boh aspetto i vostri pareri per sapere se va bene o meno
Commenta
-
-
Non so se qualcuno legge ancora il mio diario comunque volevo togliermi una curiosita avete presenti pantaloncini e fascie in neoprene? Servono davvero a modellare la figura? O è tutta sudorazione in più che fa scena ma non ha effetti?
Commenta
-
-
Certo che ci siamo, solo che io di allenamento non capisco niente
Comunque mi sa tanto di bufala
Commenta
-
-
Mmmm vediamo se hunter riesce a fare una capatina qui e sa dirmi qualcosa in piu
---------- Post added 27-07-2012 at 11:25:07 ---------- Previous post was 26-07-2012 at 23:20:28 ----------
Aggiornamento fotografico ricco di delusioni a parere mio
Storia
Marzo 2012 120 kg
Maggio 2012 110 kg
Luglio 2012 103 kg
Differenze dai 110 kg ? io non ne vedo ... vedo sempre il mio orrendo salvagente che non accenna ad andarsene ... buah ... che schifo -.-
Commenta
-
-
Prova a mettere due foto simili di fianco, il miglioramento c'è e si vede!
E poi, i 17 kg in meno dove li mettiamo? Manca pochissimo al primo traguardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza MessaggioNon so se qualcuno legge ancora il mio diario comunque volevo togliermi una curiosita avete presenti pantaloncini e fascie in neoprene? Servono davvero a modellare la figura? O è tutta sudorazione in più che fa scena ma non ha effetti?
non demordere, costanza e pazienza ti daranno risultati è questione di volontà. Pensa a quando sarai vicino all'obiettivo.
Comunque il prossimo step?
non so come mai perdo sempre le sottoscrizioni..bah
Commenta
-
-
Per adesso riuscire a levarmi gli ultimi 3 kg per arrivare a 100 kg la cosa si sta rivelando veramente dura però vabbe è anche vero che probabilmente non mi sto applicando come dovrei. È che con l'estate e il caldo pufff :/ continuo a fare attività quasi fosse un mantenimento
Commenta
-
-
Mantenimento nel senso che non sto seguendo una vera e propria dieta con il caldo l'unica cosa che faccio è bere in modo continuo e mangiare frutta fresca ogni 2 x 3 ho troppo caldo non riesco a mangiare e a seguire la dieta la sto seguendo a grandi linee diciamo
Passiamo a spettegulessda settembre dell'anno scorso ero qui a granada per il mio erasmus universitario studio giurisprudenza, visto che mi son trovato bene durante quest'anno trascorso qui ho deciso di trattenermi per un pò di tempo non so quanto essttamente tabto ho comunque la possibilita di continuare a studiare e preparare gli esami che mi restano per la uni italiana
Ho 22 anni
p.s. eventuali errori di ortografia non sono direttamente imputabili a me ma allo schifo di tablet che ho, visto che il pc è in assistenza fino a data da definirsi :PLast edited by Matt360; 27-07-2012, 17:13:35.
Commenta
-
-
Ho appena letto una cosa graziosa su una rivista sponsor by men's health Spagna una persona per mantenersi in forma ed eliminare pancia e maniglie Del'amore dovrebbe consumare dalle 22 alle 25 kcal per kg di peso corporeo per dimagrire senza soffrire la fame cosa che applicata al mio peso per esempio porta a 2500 kcal da consumare ogni giorno cosa impossibile se consideriamo il fan. Giornaliero di una persona in più 2500 kcal al giorno come le bruci ? Quante ore di cardio estremo devi farti ?
Io l'ho trovata davvero graziosa sta cosa e volevo cobdividerla xDLast edited by Matt360; 01-08-2012, 22:28:02.
Commenta
-
-
Terribile str...ata come il 99% delle cose scritte sui giornali (riviste e quotidiani, senza distinzione)
Commenta
-
-
Non ci si può più fidare di niente e nessuno xD
---------- Post added at 11:24:49 ---------- Previous post was at 00:23:39 ----------
Nuovo check del peso sempre oscillando tra 103 e 104 devo dire sono soddisfatto considerando il caldo e il fatto che sto trascurando un pò dieta e allenamento non è male ... Spero solo arrivi presto l'inverno per ritornare a produrre
Commenta
-
Commenta