questa è una ... tanita ? o.ò
Diario Matt360
Collapse
X
-
Si non è proprio quello il modello quella presente in palestra ha anche gli " elettrodi ?" da tenere in mano durante la scansione. Comunque grazie per l'info.
Dunque devo prendere la perdita che c'è stata come una cosa buona indipendentemente da ciò che dice il risultato della macchina giusto?
Commenta
-
-
Oggi son tornato in palestra dopo circa 15 giorni di stop dovuti al mio rientro in Italia oggi ho fatto 1.30 di ellitica resistenza 10 la prossima settimana mi peso . Nonostante mia madre sia un asso cucinando credo e spero di essere almeno riuscito a contenere i danni. Pero per sicurezza aspetto lunedì xD ho paura xD
Commenta
-
-
Ricordo le ore di cyclette quando ero 120kg sono con te!
Commenta
-
-
Oh ma le ore passano rapide xD strange faceva cardio culturale io cardio ludico xD porto o psp o tablet e gioco è da mercoledì che faccio 1.30 di ellitica intensità 10 e neanche me ne accorgo xD sempre mantenendo un ritmo pari o superiore a 100 xD poi da lunedì voglio sperimentare la scheda fatta da me xD è massacrante ma è un esperimento
---------- Post added at 09:01:18 ---------- Previous post was at 08:52:33 ----------
Wait .. Tu Hunter fai tutto sto Cardio o.o è ho appena finito di leggere nel tuo diario che pesavi 66 kg ? :O
Commenta
-
-
haha no la bilancia della palestra non funzionava, tipo segnava 7 o 8 kg in meno, poi sono aumentanto, adesso mi sto dando da fare per vedere fin dove riesco ad arrivare come "tiraggio" / secchezza.. più che altro mi devo liberare del grasso in punti che non voglio avere.
Commenta
-
-
Io quando riusciro a levarmi la paperella di gomma che tengo ai lati mi bloccherò xD non opto per un fisico scolpito e super definito xD voglio mettere su muscoli ok pero non mi interessa per esempio avere l tavoletta di cioccolato nel ventre ho un concetto un poco deviato lo so xD
Commenta
-
Commenta