Diario Matt360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt360
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 22
    • 0
    • 0
    • Granada - Spagna
    • Send PM

Uhahahahah integro con quelle in polvere è più semplice XD

Commenta

• Matt360
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 22
      • 0
      • 0
      • Granada - Spagna
      • Send PM

Oggi finalmente ho ripreso attività fisica !
      Mancava poco che perdessi un polmone fra un movimento di Zumba e l'altro però vabbè ...
      Son contento anche se stamattina la bilancia mi ha dato una pugnalata :O 107 °_° ho preso 1 kg ç_ç

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Nah tranquillo, fluttuazioni repentine del peso sono solo acqua
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Qui si aspetta con ansia (ma senza fretta) i 100 per iniziare l'operazione Gamma!
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Matt360
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 22
            • 0
            • 0
            • Granada - Spagna
            • Send PM

*_* non vedo l'ora Strange *_* ce la sto mettendo tutta *_* mia madre mi ha promesso che se arrivo a 90 mi paga il corso per istruttore di Fitness *_* uhahahaha è una cagata lo so sopratutto nelle mie condizioni però ci tengo a farlo :P vista la passione per le attività cardio un domani potrebbe rivelarsi utile.
            @Trex sul serio non c'è da preoccuparsi? :O io ero già disperato

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza Messaggio
              *_* non vedo l'ora Strange *_* ce la sto mettendo tutta *_* mia madre mi ha promesso che se arrivo a 90 mi paga il corso per istruttore di Fitness *_* uhahahaha è una cagata lo so sopratutto nelle mie condizioni però ci tengo a farlo :P vista la passione per le attività cardio un domani potrebbe rivelarsi utile.
              @Trex sul serio non c'è da preoccuparsi? :O io ero già disperato
              Tranquillo, io stesso posso prendere/perdere 1/2kg da un giorno all'altro se mangio più o meno
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

Ciao Matt, per quanto arrivi a 90 oramai ti avremo trasformato in una gioiosa macchina da guerra.
                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Matt360
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Granada - Spagna
                  • Send PM

Se gli esami e la gatta in calore non mi spingono al suicidio prima @.@ non sto neanche riuscendo a seguire la dieta @.@ nervosismo e tensione in questi giorni sono alle stelle ç_ç ho voglia di spaccare qualcosa in modo violento e cattivo ç_ç
                  Strange l'idea della " gioiosa " macchina da guerra è stupenda XD

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Hai tempo per allenarti con al vecchia scheda in questi giorni? Se si incanala lì tutta la rabbia (e puoi, se non è sufficiente, pestare un passante a tua scelta...solo uno a giorno però, non siamo tipi violenti).
                    sigpic

Commenta

• Matt360
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2012
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Granada - Spagna
                      • Send PM

è quello il problema ! Oggi avevo pianificato tutto per esempio : Mattina studio e pomeriggio allenamento è studio ... la signorina gatta ha pensato bene di tenermi sveglio dalle 5 alle 7 del mattino di conseguenza avendo un sonno allucinante, ho dormito tutta la mattina e il pomeriggio me lo dovrò passare sui libri ç_ç ed è molto improbabile che riesca ad andare in palestra. Spero di riscire a ritagliarmi 1 ora o 2 perchè se no sul serio scendo e faccio fuori qualcuno in stile GTA ...

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Ascolta Matt, se per un giorno salta la palestra, a parte la scocciatura di non fare qualcosa di divertente, non la buttare sul tragico del tipo "non dimagrirò, anzi ingrasserò". Scoccia perché è una cosa piacevole che viene sostituita da una meno piacevole (non so il tuo rapporto con lo studio), ma non pregiudica il "percorso". Questo deve essere chiaro. Come ti dicevo, fatta salva una dieta ipocalorica, tu dimagrisci anche se la palestra la vedi solo dall'auto.

Gatta in un appartamento universitario? Da quanto tempo è che riesce a sopravvivere?
                        sigpic

Commenta

• Matt360
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2012
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Granada - Spagna
                          • Send PM

È che siamo in 2 quindi è di facile gestione pero quando entra in calore è insopportabile infatti stiamo pensando di sterilizzarla appena le passa questo perché è un incubo.
                          Il problema della dieta è anche quello non riesco a seguirla alla perfezione se non vado in palestra perché ormai ho assimilato tutto come una sorta di routine quindi se voglio seguirla al 100% ho necessita della palestra . Poi aggiungici anche il fatto che in periodo di studio e stress ero solito fare parecchi spuntini ora rimanere in casa tutto il tempo e minatorio .
                          Comunque nonostante tutto son riuscito a organizzarmi quindi ora posso andare in palestra anche se non per seguire la tabella visto che sento di avere la forza di un criceto. Pero una lezione di total body o aerobic posso ... Credo ... Farla

Commenta

• Matt360
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2012
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Granada - Spagna
                            • Send PM

Oggi finalmente ho fatto la prova su strada 2 ore di esercizio e i colpi di tosse finalmente erano meno e meno potenti *_* se tutto va bene la prossima settimana finiti gli esami posso riprendere a pieno ritmo allenamenti e dieta

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Bene Matt, continua a seguire l'alimentazione (più che si può)...così siam sicuri che "ci portiamo avanti" per il rientro a pieno regime
                              sigpic

Commenta

• Matt360
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2012
                                • 22
                                • 0
                                • 0
                                • Granada - Spagna
                                • Send PM

comunicazione di servizio da oggi inizia il periodo di fuoco :S tutta la settimana ho esami quindi se non vedete aggiornamenti non preoccupatevi XD ci rileggiamo a fine settimana !

Commenta

Working...
                                X