*_* Trex Strange ... ora si comprendo che devo ritoccare la dieta ma la maledetta bilancia oggi mi ha dato una bellissima notizia da 109.5 sono finalmente sceso a 108.5 dopo 2/3 settimane di blocco *_* sono felicissimo
Diario Matt360
Collapse
X
-
Visto, era uno scossone ciò di cui avevi bisogno
Continua così, e basta con gli scossoni per almeno una settimana però
Commenta
-
-
-
Ci provo ... però mia madre è una tentatrice <.<
---------- Post added 17-05-2012 at 00:21:30 ---------- Previous post was 16-05-2012 at 10:46:46 ----------
Tanti Auguri a Me ! Tanti Auguri a Me ! Uhahahah avverto che oggi non seguo ne dieta ne vado in palestra XD oggi devo fare festa uhahaha
Commenta
-
-
Ahuah 3L di birra?! Tanti auguri anche da parte mia, però vacci piano
Commenta
-
-
meglio che non posto la torta che ho preparato XD emana calorie solo a vederla XD uhahaha
---------- Post added at 17:32:18 ---------- Previous post was at 17:19:15 ----------
http://i45.tinypic.com/2ennmtz.jpg
Eccola qui ripiena di crema pasticcera e fragole + Rum
fuori glassa di cioccolato fondente e i disegni fatti in cioccolato bianco ... credo che dopo questo seguire la dieta programmata nei prossimi giorni non sia tanto male
Commenta
-
-
No sono arrivato giusto 2 ore fà a casa XD abbiamo anche fatto il fine settimana a Madrid XD
Ho cercato di contenermi il più possibile mangiando etc
però sopratutto questo fine settimana a Madrid ho mangiato poco e male per lo meno ho camminato tantissimo XD
Ho comunque paura di salire sul peso ... e per un pò di tempo dovrò fare attività fisica in modo assai ridotto sospetto sia una mezza bronchite anche se non sono sicuro è già una settimana che prendo pastiglie però continuo a rischiare di perdere un polmone ogni volta che mi sale un colpo di tosse ( ergo ogni ... 30 secondi? -.- ) sono a pezzi sono uno straccio @.@
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una bella visita dal dottore per la sospetta bronchite, dato che curarla bene è importante per evitare che si ripresenti a breve!
P.S. Complimenti per la torta Credo di essermene mangiato metà con gli occhi!Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds
Commenta
-
-
hahaha grazie mille Angry il dottore italiano mercoledi mi ha detto che i polmoni erano apposto però io di quel medico non mi fido neanche un pò quindi ora provo a terminare il ciclo con la acetilcisteina ( credo sia quello in nome XD ) se non passa beh vado qui dal medico spagnolo
@Trex te come procede?
Commenta
-
Commenta