Vai! Arrivati a 100 poi iniziamo, che numero preferisci? 235 o 325? La cavia 235 è decedu...si è assentata in maniera definitiva, quindi potresti subentrare. Il 325 è il numero progressivo d'ufficio.
Diario Matt360
Collapse
X
-
Super giornata di cardio e ho anche iniziato a provare la nuova dieta
1 h Zumba + 1 h Aerobic
Colazione
3 fette biscottate + Marmellata + Succo di Frutta
Pranzo
Fettine di vitello alla pizzaiola ( sto riuscendo a cucinare tutto con solo 2 cucchiai di olio *_* senza soffriggere *_* )
Pre - wo
Mela + 4 fette di tacchino affettato + L-carnitina
Post-wo
Barretta energetica ( solo 180 kcal )
Cena
Uova strapazzate ( 3 rossi + bianchi + 500 ml albumi pastorizzati divisi in 2 ovviamente )
Insalata
Commenta
-
-
Ottima suddivisione dei cibi, ma forse sei un po' sotto con le kcal ò,ò saranno un migliaio!
Commenta
-
-
mmmm non saprei un secondo completo
allora ... secondo il diario online che sto usando calorie finali 1087 ( + 50 gr di pane mangiati a pranzo che ho dimenticato di inserire quindi ... sommiamo ulteriormente ... 200 kcal? ) consuntivato in 1800 ( e conta che la gelatina / marmellata che uso io non c'è nell'elenco quindi ho dovuto selezionarne una più calorica o.ò
Dispendio energetico 1485 kcal
O.ò però non ho fame ... e ho anche aggiunto uno spuntino che sto facendo ora con 2 yogurt o.ò
Commenta
-
-
Ma non puoi mangiare solo 1200kcal, è troppo poco!
E poi dubito tu ne abbia bruciate solo 1500 oggi... forse 1500 dalla sola attività, visto che hai fatto 2h di aerobica + pesi
Commenta
-
-
Fermo, tu 1500 kcal le bruci se per un giorno non fai altro che dormire! E forse sono pure poche
Commenta
-
-
Io mi fido del conto di Trex(non essendo in grado di farlo in autonomia) e ti dico: Sono poche 1200 0 1500 che siano...bene ipocalorica ma attenzione. Come dicevamo qualche post fa...se fai cardio non puoi calcolare la dieta come se lo facessi...poi te non è che ci vai leggerino con l'attività aerobica.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Essere in ipocalorica ma senza esagerare (e sei fai cardio o pesi non puoi far finta che tu non li abbia fatti a livello di calorie). Se (numero a caso) hai bisogno di 2000 calorie, tu sei in ipo sia con 1800 sia con 800...ma 800 NON è meglio di 1800. Trex, confermi la mia oculata analisi?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ciao Matt
Premessa:
-Il calcolo calorico non l'ho fatto (non ne sarei capace ), penso sia corretto quello fatto da Trex
-Hai detto in sezione dieta quanto e quando ti alleni (cioè l'aerobica fissa e i pesi)?
Che sia un pò ipo ok, il concetto però (che devi far tuo) è che troppo in ipocalorica ha (nel medio-lungo periodo) effetti deleteri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioEssere in ipocalorica ma senza esagerare (e sei fai cardio o pesi non puoi far finta che tu non li abbia fatti a livello di calorie). Se (numero a caso) hai bisogno di 2000 calorie, tu sei in ipo sia con 1800 sia con 800...ma 800 NON è meglio di 1800. Trex, confermi la mia oculata analisi?Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioChe sia un pò ipo ok, il concetto però (che devi far tuo) è che troppo in ipocalorica ha (nel medio-lungo periodo) effetti deleteri.
Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza Messaggiommm ma sai che effettivamente ora che ci penso ... non ho specificato l'attività fisica svolta? o.ò
Commenta
-
Commenta