proteine che? o.ò
Diario Matt360
Collapse
X
-
Sono pochissime! Così rischi di dimagrire, si, ma perdere muscolo
Commenta
-
-
No no Matt, resisti così. Al massimo possiamo alternare mettendo facendo A(upper)-B(lower)-A1(upper con esercizi un pò diversi)-B1(lower con esercizi un pò di versi).
Però io resterei sempre su pochi esercizi, senza troppo variare, in questo momento non credo serva.
Quanto impieghi per fare l'allenamento?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza MessaggioProteine in polvere 2 cucchiai + latte 200 ml 20?+5g
Piatto unico : Fagioli + poca pasta approssimativamente un 20g
Pasta e Fagioli ( Ridurrò le dosi ) 10g?
Pollo alla Piastra 50g?
Commenta
-
-
Buooona sera
Aggiornamenti di oggi
1 h di Aerobica/ 30 min Ballo Latino
L'ora di Aerobica è stata super intensa e mi son divertito come un folle XD
Però sono stanchissimo adesso
Alimentazione del giorno :
2 cucchiai di proteine + 200 ml latte + 7 fette biscottate integrali con marmellata + 3 capsule termogenico ( oggi mi sono stranamente svegliato presto per andare all'università e avevo necessità di caffeina pura ... e il termogenico ne è super carico )
Pranzo
5 fette di pan bauletto + philadelphia + insalata
Merenda
3 gallette di riso + l carnitina
Post allenamento
Barretta Proteica ( 186 kcal 14.7 gr prot. 18.4 carbo. 6 gr grassi )
+ 2 cucchiai di proteine in acqua
Cena
Pollo alla birra ( tanto pollo XD siamo affamati ) + insalata
Oggi per la felicità di trexert credo di essere nella norma con le prot XD
---------- Post added 09-05-2012 at 13:02:12 ---------- Previous post was 08-05-2012 at 23:27:34 ----------
sono parecchio insoddisfatto e deluso ... stamattina mi son pesato e il mio peso è sempre bloccato a 109.5 -_-"
Commenta
-
-
Se non scendi, o la dieta è normocalorica o sei in stallo. In questo momento sto leggendo un libro interessantissimo sull'argomento (consigliatomi da Otoha), e condividerò con te ciò che apprenderò... intanto se vuoi puoi provare a chiedere in sez. alimentazione come gestire uno stallo. Le settimane prima di questa come si è mosso il peso?
Commenta
-
-
mmm son passato da 110.5 a 109.5 quindi bene o male 1 kg l'ho perso sta settimana son in stallo ... ora provo ad aspettare lunedi per vedere se questa settimana produce qualcosa di utile.
Però credo che sia per la questione che sto facendo meno cardio le settimane scorse facevo 2 ore filate praticamente tutti i giorni ora faccio 3 volte a settimana pesi + 1 h cardio e nei rimanenti giorni 1 ora solo di cardio anzichè 2 ... perchè l'università inizia a premere gli esami si avvicinano quindi devo dedicare un poco di tempo in più allo studio
La dieta alla fine si può dire che è sempre ipocalorica perchè rispetto a quella postata ho già ridotto e ritoccato sopratutto per quanto riguarda i carboidrati, le proteine tento di tenerle il più possibile alte
Non so ora provo sta settimana poi vedo se è necessario prendere provvedimenti e modificare dinuovo tutto
che libro stai leggendo?
Commenta
-
-
"Burn the fat, feed the muscle" di Tom Venuto (ancora grazie ad Otoha, e sono due )
Comunque ho fatto un saltino al capitolo in questione, e dice:
La prima cosa da fare se si va in stallo è chiedersi se la dieta e l'esercizio sono stati seguiti alla lettera. In caso di risposta negativa, è quello il problema.
Se tutto è andato come previsto, invece, bisogna gestire lo stallo: se non hai cambiato la dieta o l'esercizio (in questo caso il tipo e la modalità di aerobica) nelle ultime 4-12 settimane, è ora di farlo.
Se invece hai seguito la dieta alla lettera (senza sgarri) per molto tempo, è ora di mangiare un po' di più per un pasto o un giorno, per dare una smossa al metabolismo. Al limite puoi impostare una dieta ciclica (es. un giorno mangi di più e uno di meno, oppure 3 giorni di più e 3 giorni di meno).
Commenta
-
-
Praticamente sto già facendo ciclica ... I giorni di allenamento con i pesi i carboidrati sono di più rispetto ai giorni di sola aerobica.
Quindi si credo che è come pensavo io ... devo riprendere a fare 2 ore di cardio nei giorni senza pesi e seguirla un pò più alla lettera .
Devo animarmi di più se voglio arrivare a 90-100 entro fine giugno ... perchè da settembre vorrei iniziare anche io a fare massa =/
Commenta
-
-
Matt, consiglio generale (un pò slegato da quello che state dicendo adesso) guarda anche lo specchio oltre che la bilancia. Se la bilancia dice NO NO, ma lo specchio dice SI SI, a meno che non sei stra-fumato, stra-bevuto...è lo specchio a farla da padronesigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Sto diventando schiavo di quel maledetto arnese lo so strange e ti dirò fosse per me inizierei a fare massa perché sono strano e non voglio avere un corpo super definito quello a cui aspiro io è un corpo muscoloso e come dite voi un pò sporco xD ma ora è una questione di principio .. Ho fatto una promessa a me stesso e sono intenzionato a mantenerla fino in fondo quindi per quanto allo specchio già ora mi veda molto meglio fino a quando anche la bilancia non dirà lo stesso non mi fermo costi quel che costi
---------- Post added at 23:14:41 ---------- Previous post was at 16:33:31 ----------
Oggi ho fatto una cosa folle
1 h di step lvl avanzato + 1 h di Strenght .... non sono sicuro però credo che sia qualcosa assimilabile al Total Body abbiamo fatto , panca piana, squat , lento avanti, peso morto etc etc etc ... uscito dalla lezione avevo la faccia di un disperato in preda al panico XD non pensavo fosse cosi dura XD
ho saltato la scheda B delle gambe ma devo dire che ho fatto ugualmente tantissimo esercizio per le gambe quindi posso ritenermi soddisfatto ugualmente XD
Commenta
-
Commenta