Io direi...approfittane! Se diventassi sproporzionato vabbè, ma per il momento dacci sotto, é preziosa massa magra!
Diario Matt360
Collapse
X
-
-
Ciao Matt. Io ti consiglio di non demordere, le gambe servono...sempre.
Puoi al massimo fare, su tre allenamenti:
1) Upper
2) Lower
3) Upper
Ad ogni modo per il petto "sceso" molto fa la dieta, se non perdi velocemente peso non credo ci dovrebbero essere problemi (ma fatti seguire da qualcuno che ne sa più di me su come e cosa mangiare).
Poi ci serviranno quando vai sotto i 100...vedrai che giornate esilaranti di Stacco da terra e Squat ci faremo
p.s.=nel mentre...hai qualche patologia diagnosticata? soprattutto roba come ipercifosi, iperlordosi, scoliosi?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ecco qui !!!
Mi da un pò di vergogna però ... ecco le foto
Prima
Attuali
Peso attuale : 109.5
Pesato stamattina le foto del prima risalgono a 2 mesi fà circa
Le attuali fatte questa mattina subito dopo essermi pesato.
Nessuna patologia diagnosticata sano come 1 pesce
Non vedo l'ora d'iniziare a fare stacchi etc
Commenta
-
-
Matt360, io non ho occhio per queste cose (premessa doverosa), ma con il peso con 109x173 pensavo MOLTO peggio. Ma non un pò peggio, proprio un'esagerazione peggio.
Ti ripeto (così non ci lasciamo entusiasmare troppo), pur non avendo occhio, secondo me hai una struttura molto fortunata. Posso sapere la circonferenza del polso?
p.s.=Secondo me ti toglierai tante soddisfazioni.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Grazie mille Strange
Il polso misura 19.5
Aggiornamento di oggi
Colazione/Pranzo ( mi son svegliato all'1 )
Vitello con cipolle + 2 fette biscottate integrali
Pre- Wo
Ho finito di pranzare alle 3 circa l'allenamento era alle 18 , non ho fatto pre-wo perchè fisicamente ero pieno come un uovo ...
Post-wo
2 gallette di riso soffiato al cioccolato ( 73 kcal per galletta buone da impazzire *_* )
Cena
Devo ancora decidere XD
Allenamento
Oggi era giornata cardio tuttavia è stato duro e difficile come sono entrato in palestra mi son sentito come con le energie inibite... non so spiegarlo bene comunque alla fine della feria ho fatto solo 1 ora di Aerobica
@.@
Mi sento stranissimo oggi ho un sonno allucinante @.@
Commenta
-
-
Ciao Matt. Di solito ad un polso come il tuo corrisponde una struttura "solida"...il mio che arriva a 16 poco più corrisponde ad una struttura esile. Se io (che sono alto come te) avessi il tuo peso sarei molto più "sgraziato", il tuo dimostrare molto meno peso è dovuto, secondo me, ad una muscolatura sviluppata (genetica) sebbene ora coperta e ad un'ossatura grande (vedasi polso).sigpic
Commenta
-
-
Oddio spero solo sia vero quello che dici Strange
---------- Post added at 21:13:05 ---------- Previous post was at 15:45:47 ----------
10 excite
Incline press 1 x12 vuota
5x8 con 35
Pulley 1 x8 vuota
5x8 con 35
Shoulder
2 x10 con 35
3 x10 con 20
Saltato lat perche il Mio coinquilino si è fatto male
+30 min di lezione per addominali ( sembrava di fare kamasutra in solitario uhahahah )
+ 60 min step super intenso
Sono ufficialmente k.o.
Commenta
-
-
Si stiamo facendo la stessa dieta e seguendo lo stesso allenamento solo che lui ha una costituzione diversa dalla mia ma come lui è spagnolo è complicato farlo interagire con il forum e ancora di piu lo sarebbe seguire due diete e due allenamenti differenti
Commenta
-
-
Saaalve
Allenanento di oggi
1 h aerobica
1x12 incline vuota
5x8 incline con 35 presa stretta
5x8 pulley con 35
2x10 con 25 shoulder
3x10 *con 20 shoulder
Sto pensando di ridurre le serie Per mettere Qualche variante d'eserciziO Che ne pensi strange ? Con 5 serie arrivo a fine shoulder k.O
Anche se oggi ammetto era alquanto impossibile fare qualsiasi cosa ... la palestra sembrava pronta per esplodere ...
Alimentazione di oggi :
colazione ( ore 10.30/11 )
Proteine in polvere 2 cucchiai + latte 200 ml
6 Fette biscottate integrali + marmellata super diet <3
pranzo
Piatto unico : Fagioli + poca pasta ( è una bomba a mano lo so però era quasi 1 anno che non la mangiavo )
Spuntino
1 Mela + 2 Gallette di riso
Cena
Pasta e Fagioli ( Ridurrò le dosi )
Pollo alla Piastra
InsalataLast edited by Matt360; 07-05-2012, 20:14:56.
Commenta
-
-
Commenta