Ciao a tutti ragazzi, spronato dal caro utente Harvest, apro anche io un diario qui su bw
Parto con i dati.
Dati
Altezza 180cm
Peso 73kg circa
Età 20 anni
Anzianità d'allenamento: siamo nell'ordine dei 2 anni. Ho iniziato ad approcciarmi ai carichi in maniera ''intelligente'' piu o meno da ottobre/novembre 2011.
Massimali:
Panca Piana: 82kg circa
Squat: 100kg al parallelo
Stacco: 110kg
L'ultima tabella che ho seguito è stata il famoso Mav di ado gruzza. Ho ottenuto buoni risultati sulla panca [il massimale precedentemente era di circa 75kg] , lo stesso non si puo dire di squat e stacchi, dei quali devo perfezionare la tecnica [lo stesso sulla panca eh,che però eseguo un pelo meglio].
Mano a mano aggiorno e piu in la posto anche qualche foto
Parto con i dati.
Dati
Altezza 180cm
Peso 73kg circa
Età 20 anni
Anzianità d'allenamento: siamo nell'ordine dei 2 anni. Ho iniziato ad approcciarmi ai carichi in maniera ''intelligente'' piu o meno da ottobre/novembre 2011.
Massimali:
Panca Piana: 82kg circa
Squat: 100kg al parallelo
Stacco: 110kg
L'ultima tabella che ho seguito è stata il famoso Mav di ado gruzza. Ho ottenuto buoni risultati sulla panca [il massimale precedentemente era di circa 75kg] , lo stesso non si puo dire di squat e stacchi, dei quali devo perfezionare la tecnica [lo stesso sulla panca eh,che però eseguo un pelo meglio].
Mano a mano aggiorno e piu in la posto anche qualche foto
Commenta