si sono tutti nel suo diario
Valten's Diary XxX Over The Limit XxX
Collapse
X
-
-
ne ho visti diversi ...poi magari ne inserisco uno mio per farmi aiutare....da lunedi inizio la nuova scheda ...vi aggiorno
Commenta
-
-
per i recuperi faccio fondamentali 120'', complementari 90'', pump 60'' ???
Commenta
-
-
-
wo di oggi....domenica mi sono slogato la caviglia a calcio lo per le gambe lo squat e leg ext sono riuscito a farli ma la pressa sentivo troppo dolore e ho lasciato perdere ...
L.
Squat 8x3 (47 kg ma fatti in tranquillità penso di aumentare)
Pressa 3x8 (nn l'ho fatta causa caviglia)
leg ext 2x15 (20 kg)
Panca piana 8x3 ( 50 kg)
dip 3xmax (3x6)
Commenta
-
-
allora per lo squat ti dico già da adesso di farlo molto tecnico e con calma, non aumentare nulla, io per esempio per aggiustare la tecnica sono costretto a ripartire da 50kg, ci sono dei video nelle ultime pagine del mio diario con le indicazioni di gagan.
Cmq visto che il carico è gestibile con 47kg fai come farò io da venerdi nella discesa impieghi 4 secondi,rimani fermo per 2 e poi risali lentamente.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioallora per lo squat ti dico già da adesso di farlo molto tecnico e con calma, non aumentare nulla, io per esempio per aggiustare la tecnica sono costretto a ripartire da 50kg, ci sono dei video nelle ultime pagine del mio diario con le indicazioni di gagan.
Cmq visto che il carico è gestibile con 47kg fai come farò io da venerdi nella discesa impieghi 4 secondi,rimani fermo per 2 e poi risali lentamente.
Commenta
-
-
wo di oggi
Mercoledi.
stacco da terra 8x3 (ho fatto le prima 4 serie a 62 kg ma dalla quinta nn riuscivo ad eseguire bene e ho abbassato di 5 kg ho fatto male???)
leg curl 3x6( 25 kg)
Lento avanti 3x8 (40 kg)
alzate laterali 2x12 (8 kg per man)
Trazioni 3xmax ( supine 8-8-7)
curl con bilanciere 3x8 (25 kg)
Commenta
-
-
wo di stamani
V.
panca piana 8x3 (50 kg)
manubri su panca piana 3x8 (16 kg per man)
Squat 8x3 (47 kg come detto da te jin 4 secondi per scendere 2 secondi fermo e poi di nuovo su )
pressa 3x8 (quella saltata lunedi 70 kg)
leg extension 2x15 (20 kg)
Abs (3x 20 sovraccarico, 3x20 soll gambe, 3x15 obliqui, plank 3xmax)
Commenta
-
-
L.
Squat 8x3 (47 kg)
Pressa 3x8 (70 kg)
leg ext 2x15 (20 kg)
Panca piana 8x3 ( 50 kg)
dip 3xmax (3x8)
ho deciso di fare 2 settimane in 8x3 per prendere più confidenza con la nuova scheda....e magari finire agosto con la forza per poi iniziare a settembre con la massa
Commenta
-
-
la massa la fai mangiando, non esiste la scheda massa. Vorrei vedere i video delle tue esecuzioni di squat panca e stacco.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiola massa la fai mangiando, non esiste la scheda massa. Vorrei vedere i video delle tue esecuzioni di squat panca e stacco.
Commenta
-
-
rieccomi purtroppo causa lavoro nn ho potuto seguire costantemente il diario...da domani inizierò l'università e avrò più tempo....in questo preriodo mi sono allenato e ho mangiato con regolarità...domani posterò le foto della situazione attuale....per quanto riguarda la scheda jin mi sono trovato benissimo con la multi...ho aumentato i carichi di ogni fondamentale ed è da poco che ho iniziato una monofrequenza
Commenta
-
-
-
nuova scheda iniziata 7 ottobre ...
lun: petto/bic
panca piana 4x8-8-6-6
spinte su inclinata 3x8
dip 3x max
croci su piana(o cavi) 3x12
curl con bilanciere 3x8-8-6
curl con man 3x8