Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
Gaspari Nutrition Anatropin Log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiocome si fa a editare una cosa per sentito dire?! -.-"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
A proposito White, da quanto tempo stai assumendo l'Anatropin? Stai notando qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioA proposito White, da quanto tempo stai assumendo l'Anatropin? Stai notando qualcosa?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioadesso è una settimana precisa, un po' presto, ma la definizione continua...solo che sto facendo un mix di termogenico, T2 Extreme, anatrophin e Matcha....quindi direi che l'insieme funziona alla grande, sicuramente anche l'anatropin fa la sua parte, a termine "ciclo" trarrò le conclusioni....
Commenta
-
-
sto cominciando a sentirlo ed a vederlo... ho avuto una botta di miglioramento "improvvisa" che mi ha piacevolmente colpito, muscoli più duri (soprattutto le braccia), vene più evidenti, e anche volumi incrementati... se non è un "fuoco di paglia" mi incammino sulla strada dell'esaltazione...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piertex Visualizza MessaggioSeguendo una stack alpha t2-erase,posso inserire l'Anatropin?
Commenta
-
-
ragazzi scusate, avevo intenzione di provare questo stack in def: OEP+Lean extreme+Anatropin e ALC...ha senso? Potrei anche inserire creatina o mi vanifica (o è vanificata dallo stack) lo scopo? grazie mille********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioragazzi scusate, avevo intenzione di provare questo stack in def: OEP+Lean extreme+Anatropin e ALC...ha senso? Potrei anche inserire creatina o mi vanifica (o è vanificata dallo stack) lo scopo? grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosto cominciando a sentirlo ed a vederlo... ho avuto una botta di miglioramento "improvvisa" che mi ha piacevolmente colpito, muscoli più duri (soprattutto le braccia), vene più evidenti, e anche volumi incrementati... se non è un "fuoco di paglia" mi incammino sulla strada dell'esaltazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiopreso anche io secondo il piano che mi ha fatto il mio pt. sicuramente un ottimo prodotto
Commenta
-
Commenta