Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Gaspari Nutrition Anatropin Log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcoventura Visualizza MessaggioMa ragazzi anatropin serve da associare a qualche altro integratore?
Perché lo volevo già prendere nel ultimo ordine che ho fatto ma non ho capito ancora bene a cosa serve
cmq "dovrebbe" il condizionale è d'obbligo, aumentare i livelli endogeni di ormoni maschili, diminuendo quelli di estrogeni...se anche minimamente fa quello che promette dovrebbe essere una "bomba""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioil problema è che di quelli che ho trovato sono tutti o 10/10 o 2/10... ossia estasi e zero... solo uno era diciamo normale.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioarrivato
Ps. bella firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiohahah mi hai rubato la gift?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioscusami, non hai capito a cosa serve e lo volevi prendere??
cmq "dovrebbe" il condizionale è d'obbligo, aumentare i livelli endogeni di ormoni maschili, diminuendo quelli di estrogeni...se anche minimamente fa quello che promette dovrebbe essere una "bomba"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggionel profondo della mia ignoranza domando... ma farà male aumentare i livelli endogeni di ormoni maschili, diminuendo quelli di estrogeni????
E poi scusa, cosa intendi per "farà male" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggionel profondo della mia ignoranza domando... ma farà male aumentare i livelli endogeni di ormoni maschili, diminuendo quelli di estrogeni????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioperchè mai dovrebbe far male in un uomo, diminuire i livelli di ormoni femminili?!? ...al grasso farà male... (spero)Last edited by PrinceRiky; 24-04-2012, 20:22:45.sigpic
Commenta
-
-
Commenta