Gaspari Nutrition Anatropin Log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Gaspari Nutrition Anatropin Log

Ho visto che Sergio ha già reperito questa novità USA
    che ne pensate? qualcuno che l'ha provato?
    Last edited by mr oat; 15-05-2012, 16:01:48.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

A me a primo impatto non piace molto. Sembra un mix tra Activate Xtreme, Triazole ed Anabeta, ma con ingredienti, vitamina D a parte, leggermente sottodosati. C'è infatti il "propietary blend" che contiene estratto di semi di "Velvet Bean", purtroppo senza alcuna percentuale sul contenuto in l-dopa, poi estratto di foglie di "Brassaiopsis Glomerulata", un AI naturale (stesso ingrediente del Triazole) ed infine l'estratto delle radici di " Anacyclus Pyrethrum", lo stesso composto presente nell'Anabeta (ma a dosi parecchio più elevate) che si presume avere qualità anaboliche ed afrodisiache.
    Tuttavia, essendo un prodotto recente, per esprimere un giudizio occorrerà attendere qualche feedback.

Consulenze online

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      A me a primo impatto non piace molto. Sembra un mix tra Activate Xtreme, Triazole ed Anabeta, ma con ingredienti, vitamina D a parte, leggermente sottodosati. C'è infatti il "propietary blend" che contiene estratto di semi di "Velvet Bean", purtroppo senza alcuna percentuale sul contenuto in l-dopa, poi estratto di foglie di "Brassaiopsis Glomerulata", un AI naturale (stesso ingrediente del Triazole) ed infine l'estratto delle radici di " Anacyclus Pyrethrum", lo stesso composto presente nell'Anabeta (ma a dosi parecchio più elevate) che si presume avere qualità anaboliche ed afrodisiache.
      Tuttavia, essendo un prodotto recente, per esprimere un giudizio occorrerà attendere qualche feedback.
      la linea Gasparri mi da fiducia, loro promettono (ovviamente) bene ed elencano serie di test fatti su atleti... Sono anche convinto che spesso nei Blend, non conti tanto il dosaggio dei vari elementi ma la "struttura" finale.
      Io penso di provarlo...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        la linea Gasparri mi da fiducia, loro promettono (ovviamente) bene ed elencano serie di test fatti su atleti... Sono anche convinto che spesso nei Blend, non conti tanto il dosaggio dei vari elementi ma la "struttura" finale.
        Io penso di provarlo...
        Su questo sono pienamente d'accordo. Io ho sempre ritenuto Gaspari una delle migliori marche di integratori, anche se ultimamente, alcuni loro prodotti sono risultati un po' deludenti (quali ad esempio Phenorex e Viridex XT), o per lo meno non alla pari dei loro predecessori.
        Io ho espresso un mio giudizio a priori, ma si sà, l'unica maniera per verificare l'efficacia di un prodotto è testarlo su di sè (tenendo conto anche della soggettività con cui ognuno di noi risponde agli integratori, fattore a mio avviso fondamentale).
        Sicuramente un tuo feed sarà molto gradito sul forum, ma soprattutto molto più affidabile dei vari logs e reviews americani.

Consulenze online

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Su questo sono pienamente d'accordo. Io ho sempre ritenuto Gaspari una delle migliori marche di integratori, anche se ultimamente, alcuni loro prodotti sono risultati un po' deludenti (quali ad esempio Phenorex e Viridex XT), o per lo meno non alla pari dei loro predecessori.
          Io ho espresso un mio giudizio a priori, ma si sà, l'unica maniera per verificare l'efficacia di un prodotto è testarlo su di sè (tenendo conto anche della soggettività con cui ognuno di noi risponde agli integratori, fattore a mio avviso fondamentale).
          Sicuramente un tuo feed sarà molto gradito sul forum, ma soprattutto molto più affidabile dei vari logs e reviews americani.

io l'ho ordinato, se domani mi arriva, comincio a prenderlo e appena possibile posto qualche feed...

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

tyson sei un grande tester mi affido a te come feci per il compound, il prodotto attira anche a me, vorrei chiudere con un qualcosa di simile il ciclo massa di quest'anno, e stamattina mentre cercavo qualcosa su mn mi ha attirato questo anatropin, mi segno a questa discussione per non perdermi nessun aggiornamento.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              tyson sei un grande tester mi affido a te come feci per il compound, il prodotto attira anche a me, vorrei chiudere con un qualcosa di simile il ciclo massa di quest'anno, e stamattina mentre cercavo qualcosa su mn mi ha attirato questo anatropin, mi segno a questa discussione per non perdermi nessun aggiornamento.
              anche io da un po' volevo provare qualcosa che contollasse gli estrogeni...la gaspari mi piace, hanno già "toppato" con il viridex, questo nuovo prodotto beneficierà anche degli errori fatti....non resta che provare!

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Gaspari...appena avete qualche feed fate sapere

Commenta

• der1989
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 170
                  • 10
                  • 8
                  • Bologna
                  • Send PM

È da un po' che la gaspari non tira fuori un prodotto degno di nota, era un ottima marca ma ultimamente ha fatto un pò troppi flop questo prodotto mi ha incuriosito da quando ho visto anaciclus pirethrum stesso principio attivo dell'anabeta, con cui mi sono trovato benissimo , ma ho paura che sia messo lì solo per far scena e che la sua quantità sia davvero irrisoria comunque anch'io sono curioso di sapere come ti troverai

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Gaspari...appena avete qualche feed fate sapere
                    quella risatina era ironica?!?

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      quella risatina era ironica?!?
                      hahaha nono, non aveva senso ma l'ho aggiunta

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

sugli americans sites ci sono diversi commenti positivi, riguardo l'anatropin, soprattutto dicono a livello di aumento dei carichi di lavoro, poi ovviamente come in ogni prodotto ci sono quelle due persone a cui ha dato 0 e quasi feed.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          sugli americans sites ci sono diversi commenti positivi, riguardo l'anatropin, soprattutto dicono a livello di aumento dei carichi di lavoro, poi ovviamente come in ogni prodotto ci sono quelle due persone a cui ha dato 0 e quasi feed.
                          beh è normale...io cmq tendo ad eliminare i commenti "zero" e quelli "estasi" li considero sempre come disturbatori....

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

il problema è che di quelli che ho trovato sono tutti o 10/10 o 2/10... ossia estasi e zero... solo uno era diciamo normale.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

arrivato

Commenta

Working...
                              X