Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioProspettiva alla romano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio almeno non uso photoshop
Commenta
-
-
The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Diario tecnico....
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDiario tecnico....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Altamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDiario tecnico....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
bro asen come andiamo? bear mode?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiome l'hanno rovinatoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
weee roberto...ho visto il video "monkey-mode" caricato da marco
---------- Post added at 16:42:10 ---------- Previous post was at 15:47:12 ----------
oggi inizio di 1 altra settimana....in programma far nascere le spalle...in seconda battuta allattare i tricipiti
---------- Post added at 17:14:34 ---------- Previous post was at 16:42:10 ----------
no frc.
Jeremy Buendia
top!!:...Last edited by AndryPata90; 20-05-2013, 17:48:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiospettacolare!pazzesco...non per niente IFbb Pro.
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioio non ho mai provato..ma il colpo finale che hai fatto già penso di non saperlo fare
Commenta
-
-
finito di workeggiare....poco pump spalle/tricipiti...soprattutto quest'ultimi...vado a gustarmi il pasto post wo
...comunque il PRO che ho pubblicato prima ha delle linee assurde davvero....pazzesco...se proprio 1 pelo le spalle + grosse...ma fare appunti con questi fisici sarebbe quasi 1 attentato
...
---------- Post added 21-05-2013 at 19:58:50 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 20:54:25 ----------
new day!!!!! ....it's back day!!!!!!....ho un back da costruire
Commenta
-
Commenta