4-6 kg? Ti vogliono scannato
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
amoooo i giorni ON...non tanto perchè devo spingere...ma perchè magno di più...aaaaaah amo la sensazione post pasto
ok è confermato sono 1 maiale
---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 22:19:38 ----------
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio4-6 kg? Ti vogliono scannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioamoooo i giorni ON...non tanto perchè devo spingere...ma perchè magno di più...aaaaaah amo la sensazione post pasto
ok è confermato sono 1 maiale
---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 22:19:38 ----------
Ancora c'è merda da togliere amico, credimi
bene
Commenta
-
-
forse qualcosina di più a livello di bf...purtroppo mangiando fino ai 21-22 anni alla cazz di cane non ha aiutato..giusto non mi posso lamentare...ma ancora fianchi,lombari e glutei bisogna limarli per bene
alla fine gambe saltate ...ieri ero parecchio scarico, avevo dormito poco...non era giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioforse qualcosina di più a livello di bf...purtroppo mangiando fino ai 21-22 anni alla cazz di cane non ha aiutato..giusto non mi posso lamentare...ma ancora fianchi,lombari e glutei bisogna limarli per bene
alla fine gambe saltate ...ieri ero parecchio scarico, avevo dormito poco...non era giornata...
Per i glutei hai già iniziato è bro?
Comunque come ti dico da tempo stai benissimo, non lamentarti *****!
p.s. bimbominkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioCome si procede?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
bene...il peso dovrebbe essere stabile sugli 86 e rotti...domani vedremo che dice la bilancia dopo qualche bagordo...oggi nuova settimana quindi...back wo ....
ancora la strada è lunga...dalla regia come puoi ben leggere dalla pagina precedente 4-6 kg almeno devono volare
ergo si punta a non essere più un maiale
---------- Post added at 16:34:48 ---------- Previous post was at 16:33:57 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioÈ arrivato pure mcwut!
maialiii tutti e due!
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta