Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
altra giornata di lavoro sveglia alle 4........
comunque quelli che sembravano doms ai polpacci sono passati..ora però al destro lo sento contratto/teso e non posso camminare, infatti tendo a poggiare la punta del piede per non sentire dolore....forse è una contrattura. poi tenendo conto che ci ho camminato di sopra e non poco...forse ho peggiorato le cose ? mmmm
---------- Post added at 17:38:47 ---------- Previous post was at 17:16:27 ----------
intanto mangio e vado a spingere...back day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioaltra giornata di lavoro sveglia alle 4........
comunque quelli che sembravano doms ai polpacci sono passati..ora però al destro lo sento contratto/teso e non posso camminare, infatti tendo a poggiare la punta del piede per non sentire dolore....forse è una contrattura. poi tenendo conto che ci ho camminato di sopra e non poco...forse ho peggiorato le cose ? mmmm
---------- Post added at 17:38:47 ---------- Previous post was at 17:16:27 ----------
intanto mangio e vado a spingere...back day
Commenta
-
-
finito wo ...prima ho fatto 1 pò di lavoro per cercare di curare il problema...sembra che stia passando vediamo 1 pò ...prima riuscivo a camminare solo sulle punte nel piede destro...ora non buttando tutto il peso sul suo lato riesco a poggiarlo senza sentire dolore....sembra che piano piano si stia decontraendo...good
ora mi godo il post wo
Commenta
-
Commenta