ottima condizione andy ricordo da dove partivi, ho sempre osservato il forum in silenzio... ne approfitto per segnarmi
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioottimo lavoro, migliore condizione tua fino ad oggi credo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiobravo bravoOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma guarda questo...a ringraziato tutti anche gli sconosciuti...e il mio bravo bravo niente, mondo crudele...era ultimo commento della pag. precedente e mi è sfuggito...
grazie
Commenta
-
-
---------- Post added at 15:12:40 ---------- Previous post was at 15:11:14 ----------
andry scusa mi stanno cadendo i capelli, mi contatti paolo per sapere come ha risolto? grazieLast edited by roberto11; 20-03-2013, 16:16:29.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 15:12:40 ---------- Previous post was at 15:11:14 ----------
andry scusa mi stanno cadendo i capelli, mi contatti paolo per sapere come ha risolto? grazie
paolino semplicemente non ha risolto.
Commenta
-
-
Re: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
ma quanto ***** sei grosso?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma quanto ***** sei grosso?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBro ho visto le foto, stai benissimo e belle forme
Commenta
-
-
comunque buongiornooggi sveglia 1 pò tardi...ho fatto tardi ieri sera...altro mercoledi universitario gratis
...sabato mi sa che si replica con l'erasmus sempre gratis(
)...stamattina non mi sono pesato...sarebbe stato sballato il peso dato le circostanze...comunque da domani iniziano le lezioni di una materia che voglio seguire, cambierà relativamente poco occupandomi la mattinata da mercoledi a venerdi fino a pranzo. si spera che cosi mi applicherò maggiormente nello studio e meno nel cazzeggio
---------- Post added at 11:45:55 ---------- Previous post was at 11:29:01 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSuino
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta