ahahahhah
si mi chiedevano a che mese fossi :asd;...
---------- Post added at 19:33:59 ---------- Previous post was at 19:23:46 ----------
Giù non puoi capire...una amica l'altra volta mi fa una domanda tecnica ..."ma come hai fatto ad avere queste masse muscolari?"
ero tentato da dirgli "ho fatto uso delle famose ma distruttive proteine"
---------- Post added at 22:36:20 ---------- Previous post was at 19:33:59 ----------
sopravvissuto al wo
femorali che li ho sentiti lavorare come non mai ...alla fine non riuscivo a camminare...piccola parentesi ultima serie della leg extension mio fratello vedeva la partita al pc..gol di Emeghara e salto in aria il fantacalcio ringrazia ...NESSUNO lo avrebbe acquistato e intanto mi ha portato già 3 gol in cassa
si mi chiedevano a che mese fossi :asd;...
---------- Post added at 19:33:59 ---------- Previous post was at 19:23:46 ----------
Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
ero tentato da dirgli "ho fatto uso delle famose ma distruttive proteine"
---------- Post added at 22:36:20 ---------- Previous post was at 19:33:59 ----------
sopravvissuto al wo
femorali che li ho sentiti lavorare come non mai ...alla fine non riuscivo a camminare...piccola parentesi ultima serie della leg extension mio fratello vedeva la partita al pc..gol di Emeghara e salto in aria il fantacalcio ringrazia ...NESSUNO lo avrebbe acquistato e intanto mi ha portato già 3 gol in cassa
Commenta