...se hai capito ovviamente allenandomi in HG devo adattarmi e fare la versione libera con bilanciere..meglio di niente...magari avere questa qui :
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
si si ho letto che dicevi libero... comunque neanche io pur allenandomi in una palestra che "dovrebbe" essere coi controcazzi non ho l'hack squat...
e in una home gym... bhè la vedrei giusto inserito se è in quei macchinari combo aventi pressa 45 più hack, singola mi sembra una spesa inutile...
Commenta
-
-
quella che vedi sopra è una pressa/hack squat
---------- Post added 13-02-2013 at 12:53:25 ---------- Previous post was 12-02-2013 at 19:38:48 ----------
dannato esame rimandato...prolungamento previsto per giorno 26 se tutto va bene...vogliono farmi morire questi qua...soffro troppo lo stress pre esame...infatti non mi sono allenato in questi giorni ...
Commenta
-
-
R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow
Vedi l'altro lato della medaglia. . Puoi ripetertelo meglio
Quindi oggi ci sta un grande wo liberatorio per sfogare lo stress accumulato
inviato dal mio galaxy s3
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
sisi preferisco che viene rimandato...solo tutto questo porta lo stress a mille...non so se iniziare direttamente oggi il programma di gethin o in caso fare per questa settimana 2-3 sedute di multi con fondamentali tanto per cambiare...mmmm vediamo che dite?
---------- Post added at 15:16:36 ---------- Previous post was at 13:10:05 ----------
mmmm news in arrivo ...
Commenta
-
-
si vediamo perchè qualcosa cambierà in questi giorni in Positivo ...comunque altro ordine mandato c'è chi si spara soldi in telefoni assurdi e cavolate varie...a me va bene cosi ...Erase+Anabeta Elite+Casein ON Gusto Cacao () 1,8 Kg
intanto dal punto di vista alimentare da ieri ho tolto ogni fonte di glutine quindi ho detto no a pane integrale,pasta integrale,wasa(usavo poco) (e si a valsoia? ) e pure i fiocchi ho gli ultimi due vasetti da 200 gr. e poi li levo...ho preso le caseine appositamente ...Last edited by AndryPata90; 14-02-2013, 00:39:04.
Commenta
-
-
Amico scusami se in sporco il diario...ma il link che mi hai dato, porta a un sito russo o comunque dell'est ahaha
Commenta
-
-
qui siamo arrivati ad alti livelli.
1 ordine a settimana di integratori e 0 workout ... non ci siamo proprio
scherzo brò, vedrai che dopo l'esame spingerai come una bestia anche se a dir la verità già ora spingi abbastanza
ps. attendo feed accurato... specie sull'erase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAmico scusami se in sporco il diario...ma il link che mi hai dato, porta a un sito russo o comunque dell'est ahaha
---------- Post added at 01:23:01 ---------- Previous post was at 01:20:28 ----------
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioqui siamo arrivati ad alti livelli.
1 ordine a settimana di integratori e 0 workout ... non ci siamo proprio
scherzo brò, vedrai che dopo l'esame spingerai come una bestia anche se a dir la verità già ora spingi abbastanza
ps. attendo feed accurato... specie sull'erase
a parte gli scherzi si inizierà a spingere come non mai.
si vediamo penso di prenderlo poi subito...spero che faccia qualcosa su di me
Commenta
-
-
Integrazioncina eh???
P.S: ti ho aggiunto anche io Così ci sentiamo lì, io non sono quasi mai online, ma scrivimi pure su messaggio che ti rispondo quasi subitoLast edited by Jacopo92; 14-02-2013, 11:22:42.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
apposto bro ho appena visto...
---------- Post added at 13:40:40 ---------- Previous post was at 10:36:11 ----------
1° ordine arrivato
---------- Post added at 13:53:36 ---------- Previous post was at 13:40:40 ----------
appena provate le iso93 gusto vaniglia...all'odore sembravano molto chimiche...e invece gusto leggero e poco invadente...approved...acnhe se preferisco le cafè i gusti forti li preferisco. poi sono anche cremose...
---------- Post added at 14:59:17 ---------- Previous post was at 13:53:36 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodimmi amico
MI SEGNO!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta