Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
-
-
tipo upper/lower giusto?...
---------- Post added at 20:22:33 ---------- Previous post was at 20:19:05 ----------
a inizio settembre ho fatto un ciclo di 4 week circa con upper lower...non è male...ma visto che sono indietro con l'upper rispetto al lower non so sento che sia più indicato lavorare più volte sull'upper dividendo i vari wo per gruppi muscolari...poi può essere che mi sbaglio e il mio pensiero non è corretto
Commenta
-
-
Andry perchè non ti leggi qualcosa su Ian king? se poi tu hai l'opportunità di allenarti 4 volte a week è perfetto. Praticamente lui suddivide così:
spinta/trazione orizzontale
quad
spinta trazione/verticale
hip(femorali)
io da settimana prossima inizio una 3 split secondo questa logica solo che io allenandomi tre volte unisco i quad alla trazione/spinta orizzontale. Può essere un idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioAndry perchè non ti leggi qualcosa su Ian king? se poi tu hai l'opportunità di allenarti 4 volte a week è perfetto. Praticamente lui suddivide così:
spinta/trazione orizzontale
quad
spinta trazione/verticale
hip(femorali)
io da settimana prossima inizio una 3 split secondo questa logica solo che io allenandomi tre volte unisco i quad alla trazione/spinta orizzontale. Può essere un idea
Spinta trazione oriz
gambe
spinta trazione vertOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
volevo evitare di abbinare stacchi e squat,forse troppo pesante. E nel mio caso volevo concentrarmi di più sui femorali perchè ho uno squilibrio ho i quad molto più sviluppati. Ma sicuramente può essere che mi sbaglio sono un neofita infatti ho aperto anche un topic in allenamento per ricevere consigli, magari date un occhio se vi va
Commenta
-
Commenta