tranquillo c34 queste discussioni sono sempre ben accette...comunque supergiù è quello il movimento e poi come ben detto da roberto la seconda parte del press è semplicemente un military ora riposto i video che avevamo visto l'altra volta sempre qui ...
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
questo era il video postato gentilmente da roberto
---------- Post added at 12:25:19 ---------- Previous post was at 12:22:55 ----------
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiociao andry, se ho capito bene ti stai facendo una palestra in casa? cioè hai tutti gli attrezzi in casa?
Commenta
-
-
bisogna vedere che periodo consideriamo se da luglio 2011 a ora prima ero 1 pò ciccio e zero o quasi muscoli...poi ho iniziato a sistemare 1 pò la dieta e sbagliando piano piano ho riportato la mia solita condizione comunque di magrezza un filo di pancia nel basso addome e quella diciamo è stata la condizione di partenza poi per gli allenamenti seri...i miglioramenti sembrano visibili anche se ora sono 1 pò ciccio ma ci sta visto il periodo ecc...
thanks per i complimenti
---------- Post added at 14:16:41 ---------- Previous post was at 12:39:50 ----------
ieri sera 2 pizze durante la partita..peccato per il risultato...gli arbitri ci vanno sempre contro ormai ..............
mi consolo con l'assist di Giovinco poco fa :ads: il fantacalcio ringrazia
tra poco pranzo...credo che mi papperò i soliti dolci a pranzo presi dal babbo ...
---------- Post added at 14:17:12 ---------- Previous post was at 14:16:41 ----------
ieri sera 2 pizze durante la partita..peccato per il risultato...gli arbitri ci vanno sempre contro ormai ..............
mi consolo con l'assist di Giovinco poco fa :ads: il fantacalcio ringrazia
tra poco pranzo...credo che mi papperò i soliti dolci a pranzo presi dal babbo ...
Commenta
-
-
wee bro ...allora i manubri sono questi qui:
Professionale manubri 50 mm con cuscinetti a sfera
- adatto a tutti i dischi con 50/51 mm di alesaggio
- in acciaio pieno, con cuscinetti a sfere
- Qualitätsverchromung zigrinato
- Caricare fino a 100 kg
- Colpi con cuscinetti a sfera
- Lunghezza totale: 510 mm
- Maniglia Dimensioni: 130 mm
- Maniglia diametro dello stelo: 28 mm
- Dumbbell capienza di peso: 50 mm x 180 mm
- Peso: 5,0 kg
- Unità: 1
- di cui 2 collari
Commenta
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiowee bro ...allora i manubri sono questi qui:
[ATTACH=CONFIG]131698[/ATTACH]
Professionale manubri 50 mm con cuscinetti a sfera
- adatto a tutti i dischi con 50/51 mm di alesaggio
- in acciaio pieno, con cuscinetti a sfere
- Qualitätsverchromung zigrinato
- Caricare fino a 100 kg
- Colpi con cuscinetti a sfera
- Lunghezza totale: 510 mm
- Maniglia Dimensioni: 130 mm
- Maniglia diametro dello stelo: 28 mm
- Dumbbell capienza di peso: 50 mm x 180 mm
- Peso: 5,0 kg
- Unità: 1
- di cui 2 collari
Stupendi non so se si puo indicare il prezzo ma credo sia elevato vero ?
Commenta
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiomandami in rep un contatto su fb che ti aggiungo
Commenta
-
-
ti dico il mio contatto fb qui...appena leggi edito.Last edited by AndryPata90; 03-02-2013, 23:36:17.
Commenta
-
Commenta