The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Suomi_Stokr89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 202
    • 20
    • 4
    • Sardegna
    • Send PM

R: The Pain you feel today....is the Strength you feel tomorrow

Bio, credo che se le tue critiche fossero scritte con un tono meno inquisitorio sarebbero anche utili, costruttive..
    Ma il modo in cui ti poni fa venire ansia, a me, figuriamoci ad Andry.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

non ho detto che rimani secco e incapace, sto solo dicendo di stare attento che quello di sicuro non è il modo di fare certe cose
      se tu ti impegni veramente a fare gli esercizi per bene, e ripeto, non come "piacciono a me che faccio pling", migliori...ci sono bber come pablo, mascotte, lucaskizzato, che hanno una buona panca, eppure sono bber, propio come te

per "quello grosso"...non so se mi stai prendendo in giro
      era un modo per dire che deto lo hai letto nel forum, è vero...lo hai preso per verità a priori...per favore mi linki l'articolo, sono curiosissimo

non è nessuna uscita! tutto questa è un'entrata!
      io non ci guadango niente, così come non ci perdo niente...ne voglio "convincerti" a cambiare allenamento o altro

è un modo per dirti "ma che stai facendo?!"

---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 12:16:43 ----------

forse è vero, ma è la 100esima volta che suggerisco miglioramenti, e la 100esima volta che vedo esecuzioni identiche a prima...
      scusa andry, ma ci vuole...

se dopo questa discussione non cambia una virgola, ok...amici come prima
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

si vede che non mi so impegnare abbastanza hai ragione ..........eppure ricordo che le critiche le rivolgevi anche a loro...poi uscirà il discorso del fermo nella panca o altro....la panca cosi come gli altri esercizi la migliorerò...eh ci vuole anche tempo...Roma non è stata costruita in un giorno...

ma veramente i ldiscorso "quello grosso" l'hai uscito fuori tu...ti basta fare un semplice search e trovi tutto....

entrata o uscita che sia il concetto non cambia...ma ovvio che tu non ci guadagni niente...so bene che ti piace fare questi interventi, poi il fine non mi interessa neppure ...

ricordo anche che lo stacco non avrebbe superato i 100 kg a detta tua...

hai ragione sempre le stesse esecuzioni....

-

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

andry, la panca non migliorerà da sola, così come lo squat o lo stacco

vanno imparate e c vuole tempo è vero, ma bisogna volere...ma e me sembra ch etu non vuoi migliorare tecnicamente in certi esercizi, altrimenti non risponderesti con "vediamo se rimango secco"

per lo stacco è ovvio che quando ho detto "non arrivi a 100kg" intendevo tutt'altro...ovvero che per me, in quel modo i kg non li metterai mai
          detto questo lo stacco è un esercizio molto meno tecnico rispetto gli altri 2 big, quindi la perdita di kg sarà molto minire rispetto in panca e squat dove a certi kg di sicuro non ci arrivi

più sei geneticamente forte e più kg userai a parità di tecnica

quidni come vedi, per "aver ragione" (sempre se qualcuno ha ragione) avrei dovuto scriverti che di squat o di panca non saresti mai arrivato a kg decenti...e credimi, avrei "vinto" di sicuro
          ma il mio obbiettivo non è questo, te lo ripeto, ne mi piace prendere a parole la gente guardando i suoi video...è ch emi girano se uno mi dice che ci tiene alle critiche di tutti e poi senza motivo dice che le mie non hanno senso perchè penso al pling
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

.......
            .......
            ma va bene cosi...resterò secco e incapace...il tempo dirà se è vero...
            ma cosa dici?!...non capisci neppure le battute ....

guarda mi stai infastidendo con queste allusioni...non m'impegno, non ho voglio di imparare, faccio le cose di m****....come dicevo c'è modo e modo di dire le cose....e ho detto che accetto le critiche di chiunque...ma queste per me non sono costruttive e ringrazio Suomi_Stokr89 per l'intervento precedente...

se non avessi l'umiltà e la coscienza che so di dover migliroare non perderei tempo a filmarmi e a postare ogni volta i video...ma tanto tu sai tutto...mi leggi nella mente e sai se mi impegno o meno...

ma a me non interessa essere geneticamente forte!!!! ...non interessa raggiungere certi carichi...perchè semplicemente non è questo il mio obiettivo..questo perchè non parli da PL... ahahahahahahahah

-

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

forse il tono è sbagliato e troppo aggressivo, ma è questo quello che sento di fare, mi spiace
              se le mie critiche non sono costruttive, mi dispiaccio prima io...ma IO penso che lo sia stato molto molto di più rispetto a chi ti incoraggia a spingere di più dicendoti che vai bene

per chiudere ti faccio 1 domanda che io penso racchiuda tutto quello che hai fatto fino ora:

-perchè lo stacco rumeno si fa ingobbiti? e sopratutto perchè hai scelto lo stacco rumeno?
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

levaci il forse ...pensa quello che vuoi...

stai unendo i due discorsi stacco e stacco GT...te l'ho detto fai un search...

-

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

non sto confondendo uno stacco da un rumeno o da un GT
                  detto questo ho cercato per il forum e un articolo dove si consiglia di stare ingobbiti, non l'ho trovato...me lo posti gentilmente?
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2023
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

Sono curioso anche io di leggere un articolo dove si consiglia di stare ingobbiti...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

IO non ho detto che nello stacco bisogna stare ingobbiti....infatti ti ho detto non confondere le due cose ....si parlava di stacco GT...non mi fare passare per scemo...

-

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

Andry dubito che nelle stacco GT si possa stare ingobbiti...imho
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

ma questo termine l'ha uscito fuori bio...

con ingobbito giustamente ci si confonde e chissà cosa si pensa....

ora posto l'articolo che dico io

---------- Post added at 13:42:24 ---------- Previous post was at 13:34:18 ----------

eccolo:

http://www.bodyweb.com/threads/23830...varianti/page2

---------- Post added at 13:46:11 ---------- Previous post was at 13:42:24 ----------

anche la pagina 3...

-

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

leggiti meglio l'articolo che levia ti risponde per quanto riguarda lo stare ingobbiti (perchè stai ingobbito, non ci sono altri termini se non accentui la curva dorsale, che è un altro modo di dire la stessa cosa)

e comuque, levia non dice affatto di stare ingobbiti per fare lo stacco GT, dice che è una normalissima risposta fisiologica...c'è ne passa tra stare ingobbiti per tutto il rom e perdere l'iperstensione della schiena nella parte più bassa dell'esercizio
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jacopo92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1045
                              • 25
                              • 5
                              • Lombardia, MB
                              • Send PM

Credo che Andry intendesse anche lui quello, nella fase finale dello stacco gambe tese è normale perdere l'iperestensione della schiena con conseguente curvatura toracica accentuata, ma come detto te è fisiologico. State dicendo la stessa cosa, ma con termini differenti
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Suomi_Stokr89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 202
                                • 20
                                • 4
                                • Sardegna
                                • Send PM

forse è vero, ma è la 100esima volta che suggerisco miglioramenti, e la 100esima volta che vedo esecuzioni identiche a prima...
                                scusa andry, ma ci vuole...
                                se dopo questa discussione non cambia una virgola, ok...amici come prima
                                sì ma non mi pare di aver letto la richiesta di un tuo intervento. I suggerimenti o li fai 1000 volte in maniera costruttiva o li fai una volta e poi chi ha orecchie intendere, intenda.
                                La tua crociata poi, contro il BB e i BBer, per cui ti intrufoli in diari e interventi per criticare tecniche ecc ha un pò preso all'anima, lasciatelo dire.
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

Working...
                                X