da quello che ho letto il gusto Banana di queste pro non è proprio gradevole...sconsigliato da molti ..poi eh questioni di gusti
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Buon week end Bro, come andiamo allora?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioesatto cmq buon weekend e forza juveOriginariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioBuon week end Bro, come andiamo allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiodi solito le pro le prendo gusto banana ahahah proverò cafè brazil
ps.bro buon wo e buon cheat!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioantagonista perfetto....... sono di PalermoLast edited by AndryPata90; 01-12-2012, 13:23:52.
Commenta
-
-
Mi segno fra voi terroni.
---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:09:04 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiofai bene ...gusti migliori Cafè Brazil, Chocolate Fudge, Cookies & Cream....evita il gusto Banana
provate anche fragola e vaniglia, entrambi ottimi....fragola spaziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioper carità!io pure prendevo spesso il gusto banana, ma le iso93 non si possono bere ahahhaah sono chimiche al massimo...quei 2,2kg sembrano non finire mai
ps.bro buon wo e buon cheat!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Condivido, Fragola è davvero buona, mi sono fatto fuori quasi 5 kg alla fragola ahaha1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMi segno fra voi terroni.
---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:09:04 ----------
non esistono le iso alla banana.
provate anche fragola e vaniglia, entrambi ottimi....fragola spaziale.
per le pro a poco a poco conto di provarli i gusti delle iso93...per ora ho iniziato con le cafè brazil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobenvenuto bro ...eh si non siamo pochi i siciliani del forum ...
per le pro a poco a poco conto di provarli i gusti delle iso93...per ora ho iniziato con le cafè brazil
ps io al momento ho tutti i gusti delle iso...cosi le cambio quando ho voglia...cioè ogni giorno ahahah...poi le pro non sono mai abbastanza..!
Commenta
-
-
:tm.....mi sa che sono l'unico di catania ....ehh immagino...solo noi possiamo capire il legame di amore/odio che ci lega a questa terra...piena di controversie...
ma comunque ehhh beato te ...io per ora mi devo accontentare di assaggiarne un gusto alla volta...il portafoglio piange
---------- Post added at 13:53:17 ---------- Previous post was at 12:33:00 ----------
Ragazzi mi sono divertito a prendere un pò le misure (ovviamente a freddo)...allora gli aggiornamenti sono rispetto al 30/10/12:
Dati Aggiornamento 01/12/2012
Peso: 88 kg (+1,5)
Petto 106 (+3)
Vita 83 (+1)
Fianchi 87 (+1)
Gambe 63,5 (+1,5)
Polpacci 41 (-)
Braccia 37,5 (+1)
Avambraccio 31 (-)Last edited by AndryPata90; 01-12-2012, 15:31:28.
Commenta
-
Commenta