The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

spacchi il pavimento con 30kg per lato? tranquillo che non succede niente che io ne ho lassciati 160kg xD
    comunque, non puoi mettere i tappettini gommati?

tranquillo che nel lento si vede che non ti posizioni a " muzzo"...ma si vede pure che devi settarti meglio...se ero li con te in 2 secondi capivi, così è difficile

quella del video è uan esecuzione buona del rematore
    come vedi ipersteso, petto abbastanza in fuori e spalla che scende e risale( e quindi abduce e adduce la scapola)...non c'è bisogno di una negativa così lenta
    inoltre tieni addotta anche l'altra spalla, nel video non viene fatto...

ti ricordo, adduzione...ma le spalle basse!
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

il pavimento è di cotto quindi.....comunque se vedi il video ho i tappettini di gomma messi sotto...quindi volendo potrei anche lasciarlo completamente il bilanciere...forse cosi riuscirei a concentrarmi sulla positiva e fare singole più tecniche...ok per il lento ...per il rematore ti ringrazio per il video cercherò di guardarlo con attenzione

---------- Post added at 22:00:03 ---------- Previous post was at 14:18:22 ----------

si torna sotto la ghisa finalmente allenamento andato cosi:

Upper woA1:

Riscaldamento Panca:
      8@40
      6@50
      3@55

Panca piana bilanciere 4x6 60 kg 90''

Panca piana manubri 4x8 22,5-22,5-20 kg 60''

Lat machine presa inversa 4x6 60-50-55-55 kg 90''

Pulley 3x10 60 kg 60''

Lento avanti con bil in piedi 4x6 40 kg 90''

Curl bilanciere EZ 5x5 32,5-32,5-35-35-35 kg 45''

Tricipiti dietro nuca con manubrio 3x10 9 kg 45''

Dragon Flag (solo negative) 7 5 4 2 45''

Crunch sdraiato con gambe su panca 3xmax rest 30''

.
      --------------------

Post wo : Shaker crea+bcaa

30 gr. Crema di Riso Mellin

Pasto post wo(in elaborazione) : 200 gr. fesa di tacchino con curry + 80 gr. Riso Basmati + 500 gr. Patate al forno + Cavolfiori + Zucca gialla

---------- Post added 02-11-2012 at 19:39:00 ---------- Previous post was 01-11-2012 at 22:00:03 ----------

il post wo di ieri alla faccia di chi si abbuffa di schifezze:

---------- Post added at 19:53:32 ---------- Previous post was at 19:39:00 ----------

Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:57:00.

-

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

Oggi tosatura ci voleva proprio darmi una rinfrescata...ne ho approfittato per fare due scatti per monitorare la situazione, le foto sono aperte a ogni tipo di commento/critica...

Già vi posso dire in partenza, posing immondo da migliorare sicuramente...poi la fotocamera in alcune foto era leggermente storta ma capitemi 10 sec di autoscatto e tutto si sa...poi odiati fianchi nel back si notano maggiormente...e non so perchè oggi la differenza tra gamba sinistra e destra era più marcata rispetto agli altri giorni...misurando la differenza era di 1 max 2 cm....penso che se dovesse rimarcarsi ancora questa differenza di fare un pò di esercizi a gamba singola...

---------- Post added at 20:21:28 ---------- Previous post was at 19:54:46 ----------

un altro appunto da fare notavo come nelle foto l'addome risultasse appannato cosa che non rispecchia a pieno la realtà...ovviamente non sono come in foto profilo...ma è normale...bisogna crescere e appannarsi un pò...solo che ecco le foto rendono molto meno rispetto alla reale condizione...
        Last edited by AndryPata90; 02-11-2012, 21:53:02.

-

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Scusami andy ma dalle foto l'addome risulta piu' che appannato...sei in massa?
          Ti ho lasciato rep
          Last edited by roberto11; 02-11-2012, 21:55:26.
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

sisi sono in massa...comunque come dicevo precedentemente le foto nono sono cosi veritiere...mi vedo allo specchio e a parte un pò il basso addome il resto resta buono per la fase in cui sono...anzi l'altro giorno notavo miglioramenti...gli esercizi per l'addome si fanno sentire e ad esempio nella doppi bicipiti riesco a vedere meglio le inserzioni dell'addome...non capisco le foto onestamente ma pazienza!...sono sempre apparso ridimensionato in foto anche per il fatto di non saper posare ancora discretamente

---------- Post added at 21:02:13 ---------- Previous post was at 20:59:43 ----------

tranquillo ho letto la rep! ...ogni parere è ben accetto anzi!

-

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

ovviamente c'è da migliorare...solo con impegno e duro lavoro si va avanti ma questo penso gia lo sai
              la bf almeno dalle foto nn è bassa,ma nenache altissima....per curiosita mi scrivi i macro della dieta e/o una giornata tipo.......con che frequenza e come sgarri?
              con l'occasione mi segno cosi mi ricorderò di passare piu spesso
              impossible is nothing

My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

invece di pensare a esercizi a una gamba sola ( forse inutili) pensa a non ruotare durante lo squat
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

ti ringrazio mark per il post...è un onore per me ...allora ti scrivo la giornata di ieri in cui mi sono allenato:

3330 Kcal - 198 PRO 480 CHO 51 FAT

Di solito cerco di mangiare 6 volte al giorno se non posso vuoi perchè mi sveglio un pò più tardi vuoi per altro cerco di arrivare sempre al totale comunque la dieta ieri è andata cosi:

Primo Pasto:

200 gr. Fiocchi di Latte Naturella (avevo finito di albumi e mi sono dovuto adattare)
                  60 gr.Avena Quaker
                  140 gr. Banana matura

Secondo pasto:

100 gr. Fesa di tacchino(affettato)
                  200 gr. Pane Integrale
                  10 Mandorle

Terzo Pasto:

100 gr. Riso Integrale Blond
                  200 gr. Patate
                  5 gr. Olio EVO
                  160 gr. Carne rossa

Quarto pasto(post wo):

BCAA+ Creatina e dopo 10 min. circa 30 gr. di Crema di riso Mellin

Quinto pasto(vedi foto sopra):

80 gr. Riso Basmati
                  500 gr. Patate al forno
                  260 gr. circa Zucca al forno
                  Cavolfiori
                  200 gr. Fesa di Tacchino

Ultimamente ho dovuto sgarrare più del dovuto ma non sono il tipo che sta ad aspettare il fine settimana...tendo a sgarrare quando proprio non posso per questioni sociali più che altro...la settimana prima di stare male per esempio ho dovuto sgarrare due volte in pochi giorni...ora credo che quantomeno fino a Natale mi aspetta una dieta quanto più pulita ...ti ringrazio anche per esserti segnato ...tu come tutti gli altri sono i benvenuti qui

EDIT: Sgarro cercando di tenere sempre le pro...una fonte di pro gliela metto sempre dentro...

---------- Post added at 21:27:49 ---------- Previous post was at 21:25:02 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                  invece di pensare a esercizi a una gamba sola ( forse inutili) pensa a non ruotare durante lo squat
                  era riferito più che altro a leg extension, leg curl per esempio...squat stacco resterebbero uguale....comunque la rotazione non è + accentuata come prima se vedi...vedevo alcune foto passate e già da prima partivo da una condizione in cui la gamba sinistra risulta più massosa...
                  Last edited by AndryPata90; 02-11-2012, 22:31:08.

-

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

3300 kcal e sopratutto quasi 500 gr di cho a meno che nn hai un dispendio elevato o metabolismo iperveloce o fai fatica a crescare per me sono troppi sul tuo fisico....rischi di mettere piu grasso che muscolo con un surplus calorico cosi alto
                    la ripartizione dei pasti ci puo stare toglierei gran parte dei cho al secondo pasto e li splitterei tra colazione e post caso mai
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

ti ringrazio per il parere ...i cho sono un pò troppi forse...potrei ripartire da 2900-3000 kcal cercando di tenere i cho sui 400...quote che prima reggevo bene...

-

Commenta

• mark23az
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 1610
                        • 200
                        • 99
                        • Avezzano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        ti ringrazio per il parere ...i cho sono un pò troppi forse...potrei ripartire da 2900-3000 kcal cercando di tenere i cho sui 400...quote che prima reggevo bene...
                        yes,molto piu sensato secondo me
                        poi ti muovi in base a come ti vedi allo specchio e bilancia
                        impossible is nothing

My diary:

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

già ...ma prima stavo su quelle kcal supergiù e il peso stallava...ora ho aumentato...comunque è stato una giornata con veramente troppi cho...di solito cerco massimo i 450 nei giorni ON...credo comuqnue che inserire del cardio sia necessario...2 sedute nei giorni OFF che dite?...

---------- Post added at 23:07:36 ---------- Previous post was at 22:03:06 ----------

intanto per oggi dieta chiusa con:

2960 Kcal - 197 PRO 348 CHO 64 FAT

-

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

200g di pro?!
                            100g per me sono già tanti! ma tanti tanti veramente...

secondo me se solo scendi le pro dimagrisci

hai idea di quanto muscolo devi distruggere per utilizzare 200g di pro?!
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• CoolProject
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 844
                              • 33
                              • 60
                              • Foggia
                              • Send PM

we ciao andry.. come va ?
                              vorrei chiederti un piccolo consiglio sul rack barbarian line.. l'ho preso anch'io ! l'ultimo modello con la sbarra in alto posteriore diversa dalla tua..
                              niente ho montato tutto il rack, davvero un bestione dal vivo è ancora meglio.. non me lo sarei mai immaginato una cosa simile !
                              la gabbia è stata molto facile montarla.. a parte tutto il tempo per stringere i 40 bulloni
                              passato alla lat machine sono iniziati un pò di problemi.. l'ho montata tutta ma mi sono bloccato al passaggio finale dove vai a ficcare il filo del cavo nelle ruote ecc ecc.. praticamente il cavo dove c'è quel bulloncino che devi ficcare dentro a quel buchetto nel porta pesi.. stranamente non arriva fino e giù in modo che io possa ficcarlo e stringere.. praticamente sembra come se il cavo l'avessero fatto più corto di quello che dovrebbe essere !

quindi non sò se ho sbagliato io qualcosa.. ma non credo.. innanzitutto a te sono uscite nel pacco le due ruote di gomma che andrebbero ficcate dentro ai tubi argentati e sotto il porta pesi? intendo qui

Click image for larger version

Name:	img0267xv.jpg
Views:	1
Size:	118.7 KB
ID:	15935746

prendo una tua foto perchè stasera mi sono dimenticato di portare la macchina fotografica, semmai domani faccio qualche foto
                              comunque a me ad esempio non ci sono.. quindi ho pensato che il problema potrebbe essere quello.. perchè con i due supporti di gomma sotto il porta pesi si alza di qualche centimetro.. anche se non credo che basti !

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

wee ciao Cool ti avevo appena lasciato rep per 1 altro motivo ma sempre barbarian si parla comunque complimenti per l'acquisto ....allora i cavi dovrebbero essere due giusto?...sicuro di averli provati entrambi?...comunque si da me ci sono quelle ruote di gomma servono ad attutire la discesa se dovessi lasciare andare i pesi di botto...strano che non ci siano...

---------- Post added at 02:28:14 ---------- Previous post was at 02:17:57 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                                200g di pro?!
                                100g per me sono già tanti! ma tanti tanti veramente...

secondo me se solo scendi le pro dimagrisci

hai idea di quanto muscolo devi distruggere per utilizzare 200g di pro?!
                                bio non ti seccare...200 gr di PRO sono totali!! mica solo le nobili...e non sono quote per me cosi alte!....

-

Commenta

Working...
                                X