The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Eh io sono impegnato con l'uni, domani c'è pure il primo incontro dell'ISSA non so neanche se andarci.
    Ci sentiamo nel week end
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

tranquillo ...ti capisco per l'uni ne so qualcosa mettici anche il lavoro e il tempo si fa tiranno!...ma tranquillo veramente non solo a te ma a tutti quelli che leggono...postate se potete, prima viene la propria vita...poi se trovo un post vostro non mi può far altro che piacere

---------- Post added 13-10-2012 at 02:02:04 ---------- Previous post was 12-10-2012 at 23:38:17 ----------

video B2 caricato

notte a tutti

---------- Post added at 18:28:28 ---------- Previous post was at 18:16:45 ----------

stasera sgarro per il compleanno di un amico ...previste tegliate di pizza già mi sono informato ...ci saranno anche parecchie altre cose vediamo come va ...per ora in programma ho solo la pizza con qualche buon affettato...le proteine non devono mancare mai in questi casi ...

---------- Post added 14-10-2012 at 13:31:38 ---------- Previous post was 13-10-2012 at 18:28:28 ----------

resoconto di ieri sera:

antipastini crocchette, sfoglie, peperonata ecc...
      7 tranci di pizza tutti diversi si va dalla classica capricciosa a quella con rucola, patate e tomato ecc ovviamente aggiunto come previsto l'affettato 100 gr. di carpaccio di bresaola

più tardi torta e fiocchi di latte muahahahah...

tornato tardissimo a casa...oggi sveglia alle 11,30 ...
      Last edited by AndryPata90; 13-10-2012, 19:32:50.

-

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Giro pizza?
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

è stato un compleanno a casa di quest'amico...in pratica mi sono fiondato su tutte le pizze e ho preso un pò di tutto subito dopo ho condito con la bresaola ...

-

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 726
            • 39
            • 45
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            è stato un compleanno a casa di quest'amico...in pratica mi sono fiondato su tutte le pizze e ho preso un pò di tutto subito dopo ho condito con la bresaola ...
            Idem ieri sera io ahah

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

bene ..io tra 1 oretta pranzo...e poi mi alleno devo sfruttare lo sgarro di ieri sera a mio favore ...

---------- Post added at 21:38:34 ---------- Previous post was at 15:09:20 ----------

alla fine fatti 20 min. di cardio...passati velocemente guardando un paio di video "motivational" ...

-

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                ora appena posso li carico ...ho avuto molto da fare...intanto vi posto l'allenamento di oggi...prima settimana conclusa di questa nuova scheda:

wo B2

Hyperextension 4x15 con sovraccarico 5kg 60''
                Esercizio in cui le prime due serie l'ho eseguite con la swiss ball...le ultime due mi è venuta 1 idea e l'ho eseguite sfruttando la panca leg extension/curl...posterò video per chiarire e avere pareri sulla fattibilità dell'esercizio sfruttando in questo modo la panca...

Stacco 4x6@85 120''
                Qui ho iniziato un riscaldamento con 70 kg dopo altra serie con 80 e infine le serie allenanti...ho cercato di sistemare (o quantomeno ho cercato di provarci) i punti che sappiamo...posterò video comunque i kg salgono molto facilmente il buffer lasciato è molto ma volutamente ancora non mi sento sicuro nella tecnica in quest'esercizio...

Affondi con dischi 3x10 50 kg 90''
                Variante passabile degli affondi ho sfruttato i dischi da 25 kg l'uno e mi risulta più comodo cosi e non stare a sistemare i manubri con i kg...se ben fatti nelle ultime serie si perde 1 attimino la stabilità ma non li ho reputati particolarmente pesanti

Leg curl sdraiato 3x10 - 25 25 20 kg 60''
                Prima serie eseguita sdraiati parallelamente rispetto al terreno...cambia un attimino lo stimolo...l'ultima serie ho abbassato il carico e ho declinato la panca nella solita posizione...ottime sensazioni anche per i polpacci che vengono comunque coinvolti...

Calf seduto
                : 25 10 25 10 30kg dischi 60'' Oggi posso dire che sono stato in vena di sperimentazioni, qui avevo pensato di sfruttare il bilanciere da seduto ma viene molto scomodo...dopo due sec. a pensare come variare me ne sono uscito poggiando i dischi nelle gambe e per testare l'esercizio ho usato due dischi da 30 kg tot. ...soluzione accettabile, la prossima volta si può caricare con i due dischi da 25 tranquillamente...

In generale comunque non ero lucidissimo e un pò di stanchezza si è fatta sentire visto la nottata di ieri...stamattina sveglia tardi e ovviamente non mi sentivo al massimo...

-------------------------------------------------VIDEO-------------------------------------------
                Lo stacco è fatto male. Parti con la schiena parallela al suolo (e curva), culo alto. Con grossi carichi non andrai da nessuna parte causa leve sfavorevoli. Abbassa il sedere, sposta il culo indietro, tieni la schiena a circa 45 gradi, scapole adotte, petto in fuori. Ricordati che si spinge di brutto con le gambe durante la fase di stacco ed il movimento è in alto - dietro.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

hai ragione...più lo rivedo questo stacco e più noto quanto è pessimo...dei 3 esercizi squat,panca,stacco è quello che eseguo peggio...tengo conto che quel giorno ero particolarmente scarico fisicamente e mentalmente ma non voglio prenderla come una scusa visto e considerato che le esecuzioni precedenti non erano tanto migliori!...vedrò e proverò con tutto me stesso di migliore quest'esercizio le scapole adotte e petto in fuori sono più difficili di altri esercizi ma devo e voglio provarci a migliorarli...non ho capito quando dici in merito al movimento...

ti ringrazio per il parere Andrea

-

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

In piu' staccando così rischi i dischi vertebrali..occhio.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

bene :S... ti ringrazio nuovamente per il parere e i consigli ...pubblicherò il video dei prossimi wo come sempre...tenendo in considerazione soprattutto le esecuzione dello stacco

-

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Cura molto la tecnica sia per la salute sia per i carichi che verranno con il tempo.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

sante parole ...hai rep

---------- Post added 15-10-2012 at 21:59:31 ---------- Previous post was 14-10-2012 at 22:23:29 ----------

si inizia una nuova settimana

wo A1 15/10/2012

Panca piana 4x6 55 kg 90'' Il movimento non mi è piaciuto per niente...rispetto a wo precedenti un passo indietro sotto questo punto di vista...anche per questo non ho voluto incrementare i carichi...fin quando non riterrò accettabile movimento e fluidità...nel settaggio cerco sempre di fare il meglio e tenendo poggiati interamente i piedi si ha una compattezza maggiore anche nello sfruttare il leg drive...

Panca manubri 10-8-8-6 17,5-20-20-20 kg per manubrio 60'' Devo un attimino sviluppare confidenza con l'esercizio carichi che ho aumentato dalla 2° serie con buone sensazioni...dal prossimo wo si parte direttamente con 20 kg

Lat machine presa prona 4x6 50-60-60-65 kg 90'' Bene qui sapevo di avere del margine come carichi quindi ho iniziato con 50 kg per poi aumentare fino ad arrivare a 65 kg chiusi con qualche sbavatura...dal prossimo wo si parte direttamente con 60 kg...

Pulley 3x10 50-55-60 kg 60'' Stesso discorso iniziale del lat machine...carico che ho aumentato progressivamente e ottime sensazioni...questi sono esercizi che adoro per il dorso

Lento avanti con bil in piedi 4x6 40 kg 90'' Contento per quanto riguarda il carico l'altra volta i 40 li ho retti a fatica...mentre ora ho faticato di meno, ci sono andato più aggressivo cercando di fare meglio...speriamo di migliorare la tecnica passo dopo passo..

Curl bilanciere 5x5 1° con 22,5 dopo 32,5 kg 50'' Iniziato con il carico dell'ultima volta, scoperto di reggere benissimo i 32,5 kg...ho fatto il video anche qui per avere un parere sulla posizione da tenere, se la reputate corretta o è migliorabile...

Tricipiti dietro nuca con manubrio 12-10-8 10-9-9 kg 50'' Qui sono partito direttamente con 10 kg(+2) prima serie andata bene, dalla seconda non sono riuscito a chiudere tutte le reps ero arrivato!...Carico che la prossima volta partirà da 9 kg....

Dragon Flag (solo negative) 5 3 5 3 50'' Non smetterò di dire quanto è tosto questo esercizio, e faccio solo le negative...ma mi piace molto...

Crunch su swiss ball 4xmaxreps rest 30'' Qui ho voluto variare e sfruttare la cara swiss ball ...fare quest'esercizio dopo il precedente è stata una bella mazzata per l'addome che bruciava parecchio ...accoppiata che funziona

.
                          During acquaaa a volontà a sorsi ovviamente ma quasi una bottiglia l'ho fatta fuori

Tra poco approfondisco il report e appena posso carico i video

intanto post wo: 280 ml di albumi + 40 gr. crema di riso

Pasto post wo(1h e mezza dopo): 1 kg patate al forno + 200 gr. petto di pollo con curry
                          Last edited by AndryPata90; 10-06-2013, 21:51:06.

-

Commenta

• sbrinz91
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 664
                            • 51
                            • 47
                            • Terni
                            • Send PM

Bella botta tutte quelle patate io con 400 gr di sweet potatoes rischio di scoppiare

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

eh già è la prima volta che provo quantitativi cosi esagerati ...non male con petto di pollo e tanto saleeeee non oso immaginare se fossero state patate dolci...l'altra volta ne ho scroccata una e l'ho lasciata alla fine..una delizia ....comunque mi fa piacere il tuo commento sbrinz benvunuto

-

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

Seguiro il tuo diario con piacere comunque si le sweet sono favolose,da quando le ho provate sono una droga peccato che non si trovano facilmente da me..approfitto questo periodo per mangiarle, tra un pò ci divento io una patata

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X