Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
si Mr. Grumphy il tuo è 1 altro tipo di stacco ...vediamo che dice bio
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAndry secondo me sullo stacco fai passare troppo tempo tra una rip e l'altra...poi io lo eseguo buttandomi piu in avanti con le spalle e piego leggermente meno le gambe..
---------- Post added at 17:13:26 ---------- Previous post was at 17:03:49 ----------
io per ora devo imparare a eseguire lo stacco classico...poi in futuro avrò tempo di provare ogni sorta di stacco ...per ora devo imparare bene la tecnica in squat,stacco,panca,lento ecc... devo allenare il snc, ripetere lo schema motorio...non è facile seguire questi protocolli per chi come me punta ovviamente ad allenamenti strettamente da BB ma se voglio allenarmi in quella maniera devo sviluppare la forza che è fondamentale!...
Commenta
-
-
Occhio che non era una critica ma solo una piccola osservazione! M'era venuto il dubbio hahahahOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
ragazzi (mr gruppy e sephirot) voi fate stacco rumeno(da quello che ho capito), in cui si può partire direttamente dall'alto piegando meno le gambe e rimanendo in tensione continua
angry fa tutt'altra cosa...fa lo stacco regular, "quello da gara?" chiederete...si, se volete, quello da gara...
non che io sia contrario al rumeno,(anche io a volte lo faccio, anche a gambe tese) ma sono VARIANTI del regular, che credetemi, è tutt'altra cosa!
tornando ad andry
lo stacco non è malaccio, è da aggiustare
-lo stance, ad occhio mi sembra largo(parlo dei piedi) e di conseguenza anche della presa...ci vuol un video frontale o retro
-la schiena non è iperstesa! attento...la prossima volta concetrati nel fare questo prima di partire, se non riesci bisogna fare qualcos'altro
-il sedere forse è troppo alto, prova a partire con il sedere leggermente più basso
-parti troppo forte, strappi il bilanciere da terra, non va così
-le spalle le devi addurre e portare il petto fin da subito, è difficile lo so(sopratutto nello stacco) ma l'importante è rimanere contratti
per il resto mi sembra ok, sei poco a tuo agio, ma è totalmente normale
---------- Post added at 23:39:58 ---------- Previous post was at 23:33:55 ----------
il lento va meglio, ma parti con i gomiti fuori traettoria(per colpa del settaggio del petto fatto male) ed è brutta la chiusura
quando chiudi tutto il blocco superiore si spsota in avanti, così che il bilanciere finisce con la verticale che cade praticamente sulla nuca...tu rimani immobile e il bilanciere ha la verticale lungo la tua testa
---------- Post added at 23:44:23 ---------- Previous post was at 23:39:58 ----------
le trazioni ok, ma non portare le ginocchia in avanti, tienile sotto il bacino...e per farlo devi inarcarti per bene la schiena e aprire al massimo il petto
le dip scendi poco, il minimo è portare le spalle al livello dei gomiti, tu a volte rimani sopra...ed è un peccato perchè se le dip ti regalano massa è perchè il petto è ben stretchato, se non lo allunghi combini poco
per le croci ti cosniglierei di tenere leggermente più distese le braccia per sfruttare anche l'allungamento del bicipite (so che lo senti tirare )Last edited by bio33; 14-09-2012, 01:36:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioragazzi (mr gruppy e sephirot) voi fate stacco rumeno(da quello che ho capito), in cui si può partire direttamente dall'alto piegando meno le gambe e rimanendo in tensione continua
angry fa tutt'altra cosa...fa lo stacco regular, "quello da gara?" chiederete...si, se volete, quello da gara...
non che io sia contrario al rumeno,(anche io a volte lo faccio, anche a gambe tese) ma sono VARIANTI del regular, che credetemi, è tutt'altra cosa!
tornando ad andry
lo stacco non è malaccio, è da aggiustare
-lo stance, ad occhio mi sembra largo(parlo dei piedi) e di conseguenza anche della presa...ci vuol un video frontale o retro
-la schiena non è iperstesa! attento...la prossima volta concetrati nel fare questo prima di partire, se non riesci bisogna fare qualcos'altro
-il sedere forse è troppo alto, prova a partire con il sedere leggermente più basso
-parti troppo forte, strappi il bilanciere da terra, non va così
-le spalle le devi addurre e portare il petto fin da subito, è difficile lo so(sopratutto nello stacco) ma l'importante è rimanere contratti
per il resto mi sembra ok, sei poco a tuo agio, ma è totalmente normale
---------- Post added at 23:39:58 ---------- Previous post was at 23:33:55 ----------
il lento va meglio, ma parti con i gomiti fuori traettoria(per colpa del settaggio del petto fatto male) ed è brutta la chiusura
quando chiudi tutto il blocco superiore si spsota in avanti, così che il bilanciere finisce con la verticale che cade praticamente sulla nuca...tu rimani immobile e il bilanciere ha la verticale lungo la tua testa
(mettendo in confronto le varie versioni + quella che faccio io e l'utente Cardi)
Se per te è possibile mi farebbe molto piacereOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocertamente mr. grumpy
il link però
cmq ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/29064...-Grumpy/page68 se ne parlava oggi così, per curiosità!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
ok ...per lo stacco si c'è stato qualche miglioramento rispetto all'ultima volta...ma ancora ci sono tante cose da sistemare...per il lento hai ragione credo che alzerò i supporti dove poggia il bilanciere perchè mi risulta basso e dovrei flettere le gambe per prendere il bilanciere con i gomiti sotto...e il movimento in chiusura l'ho capito devo solo metterlo in pratica ...rispetto alle altre volte infatti anche con la testa cerco di portarmi in avanti...ci devo solo lavorare...le trazioni ok...per le dip immaginavo infatti io stesso non mi sono piaciuto rispetto all'altra volta...se ricordi il video ho fatto di meglio!...mi impegnerò per migliorarmi, devo scendere di più comunque qui sarebbero 3 set ma ne ho aggiunto 1 altro per sbaglio ...le croci la sensazione che avevo mi hai confermato ...
P.S. : ho pubblicato anche il video precedente del woA dove c'è squat,panca ecc.. se puoi vedilo pure visto che oggi ho woALast edited by AndryPata90; 14-09-2012, 14:16:08.
Commenta
-
-
squat e panca li avevo già visti, ma non ho avuto il tempo di scriverti...poi ho dimenticato, e credevo di averti già scritto
lo squat lo vedo meglio, ora quando entri in buca non è evidente come prima, anche se tendi sempre a verticalizzarti
ma vedo che quel ginocchio destro va troppo avanti rispetto al sinistro
per il resto ci sono sempre le solite cose, iperstensione schiena, petto, sguardo
stessa cosa panca
più o meno siamo la, ci sono alcuni miglioramenti come la fluidità, ma è normale, piano piano il movimento diventa sempre più naturale...il petto non è molto in fuori, una domanda, senti che le scapole poggiano interamente o quasi?
Commenta
-
-
per il fatto del ginocchio destro come devo fare?...il resto hai detto niente ...diamineeee mi sa che ogni ora devo "allenarmi" ad iperestendermi cosi da arrivare agli allenamenti con del lavoro fatto e ripetuto, devo abituare il snc a questo movimento....sii per la panca rispetto alle altre volte a parte il movimento fluido non mi sono piaciuto e posso settarmi meglio, per le scapole onestamente non ricordo l'ultimo allenamento comunque in genere le ultime volte tendo a toccare il meno possibile sia le scapole che il sedere lo poggio ma non mi siedo proprio...
Commenta
-
-
nella panca, le scapole devono toccare il minimo possibile, diciamo solo la parte alta, quella al di sopra della spina(o almeno provarci)
per il sedere ti basta la parte bassa dei glutei, non devono toccare interamente
nello squat, il ginocchio lo sposti avanti volutamente, forse ti viene istintivo, ma stai attento...ho visto un video precedente che era frontale, in cui scendi bene e poi vicino alla buca RUOTI letteralmente
Commenta
-
-
capito per la panca ...per lo squat si è un movimento che non faccio volutamente ...cercherò di attenzionare la cosa a partire da oggi...
---------- Post added at 13:11:59 ---------- Previous post was at 13:11:09 ----------
Vi aggiorno della giornata di ieri...alimentazione al solito tutto ok!...di sera festino/serata karaoke a casa di amici...spaghettata di 3 tipi con relativi cannoli ricotta e cioccolato per concludere...la mia volontà di ferro però non ha ceduto, come al solito, ed è andato tutto ok ...non sono il tipo che sta li con la bava alla bocca vedendo gli altri mangiare determinate cose...semplicemente perchè sono convinto di quello che faccio...e il mio essere testa dura mi aiuta in questo ...
---------- Post added at 20:24:33 ---------- Previous post was at 13:11:59 ----------
wo A 14/09/2012
Squat 6x4@65
Panca 6x4@50
Affondi con manubri 5x5@45 kg
Leg extension + Leg Curl in SS 3x10-15@ 27,5 - 17,5 kg
Rematore con manubrio 5x5@27,5 kg
Crunch 3x15
----------------------------------VIDEO----------------------------------
<font color="Silver">
---------- Post added at 21:03:02 ---------- Previous post was at 20:24:33 ----------
Alimentazione di oggi:
Colazione: 50 gr Fiocchi d'avena Quaker + 250 ml Albumi + 1 uovo intero + cacao amaro in polvere + marmellata + 1 banana
Spuntino: 200 gr. Pane Integrale + 100 gr. Fesa di Tacchino
Post-wo: 40 gr. Crema di riso (buonissimaa l'ho provata finalmente ed è veramente pratica nell'utilizzo, non vedo l'ora di provarla con le ISO cafè brazil )
Post post wo: 120 gr. Riso Basmati con peperoncino + 200 gr. Petto di Pollo con curry
Spuntino: 200 gr. Yogurt Greco Total 0% + 10 Gallette di Riso Scotti + 4 Mandorle
Spuntino: 200 gr. Fiocchi di latte + 10 gr EVO
---------- Post added 15-09-2012 at 12:21:51 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 21:03:02 ----------
Foto appena pubblicate su lo famo strano:
Alcune foto di un paio di giorni fa... la prima in un camerino, le altre a casa
Last edited by AndryPata90; 18-09-2012, 14:10:54.
Commenta
-
-
andree vedo che procedi bene
comunque iperself da me non cen'è...dici che davvero devo arrivare a catania per l'auchan???
ho solo sidis arena, eurospin, Ard, MDOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta