Auguroni andry!!
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
-
Apri una pasticceria per diamine!!!! Ah ah comunque in questi giorni mi sto sbizzarrendo anch'io a preparare dolci salutari fatti con pochi ingredienti naturali, solo che poi li divido tra famiglia e ragazza e non per me...anche se prepararli mi diverte un sacco
Commenta
-
-
andre, ma quanto ***** di tempo hai per prepararti la colazione? ahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioApri una pasticceria per diamine!!!! Ah ah comunque in questi giorni mi sto sbizzarrendo anch'io a preparare dolci salutari fatti con pochi ingredienti naturali, solo che poi li divido tra famiglia e ragazza e non per me...anche se prepararli mi diverte un sacco
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioandre, ma quanto ***** di tempo hai per prepararti la colazione? ahah
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo mi sveglio, infilo avena e tutto in una tazza e mando giù e sono in ritardo!
Commenta
-
-
e questi i risultati dei pancakes
Brolin Crilin o Freezer??? aperto il sondaggio...
Offseason
---------- Post added at 13:24:48 ---------- Previous post was at 11:41:59 ----------
Ancora l'upper non mi soddisfa...in special modo schiena in ampiezza..poi petto,spalle e braccia...questo per quanto riguarda i "volumi"...per durezza/tiraggio non è il momento ma con il tempo spero/credo di poterli migliorare ...
Commenta
-
-
sei il numero 1 nei pancake....
o e per fortuna che sei in offseasonTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta