Ok dopo vedo se ho il cacao amaro (Y)
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
è senza zuccheri aggiunti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Latte di Cocco...L'acqua finora l'ho vista solo al NaturaSi e costicchia...non che questo sia a buon prezzo, ma giusto per provarlo
---------- Post added at 14:47:29 ---------- Previous post was at 14:43:55 ----------
Intanto aggiungo qualche foto pure qui di questi ultimi periodi che può interessare
Ho preso questa ISObag...utile per tutte le evenienze..lavoro,impegni etc...
questa un pò di spesa al NaturaSI....
alcune cose ho voluto provarle...ora prendo con più frequenza Coconut Oil e Crema Tahin...
---------- Post added at 14:56:23 ---------- Previous post was at 14:47:29 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè senza zuccheri aggiunti?...in caso dopo posto i nutrition facts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioLatte di Cocco...L'acqua finora l'ho vista solo al NaturaSi e costicchia...non che questo sia a buon prezzo, ma giusto per provarlo
Anche l'olio di cocco è da un po' che mi incuriosisce..come lo utilizzi e a sapore com'è?
Scusa se ti tartasso di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNatura si è carissimo
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi infatti, anche prendendola online con la spedizione costa una follia..tenendo conto dell'uso che se ne fa poi!
Anche l'olio di cocco è da un po' che mi incuriosisce..come lo utilizzi e a sapore com'è?
Scusa se ti tartasso di domandeLast edited by AndryPata90; 03-10-2014, 16:13:09.
Commenta
-
-
Colazione di stamattina
Ieri cambiata la programmazione...meno intensità...
Squat 4x7/8@150 KG R90'' ...ultima serie con 160...not bad.Last edited by AndryPata90; 07-10-2014, 11:07:02.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la base sono i classici albumi...ti elenco qui gli ingredienti:
350 ml Albumi AIA per la base
farcitura di 20gr. crema tahin
top con 70 gr. avena istantanea e cannella
sopra solita crema di cacao amaro..
provate...davvero buono..."pastosa" l'avena se non si scioglie bene con l'acqua...non esagerate ovviamente senno diventa troppo liquida... bisogna trovare il giusto mix secondo i propri gusti..
Commenta
-
-
che programmazione stai seguendo andre?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Fantastici quei kg nello squat!
Commenta
-
-
In altri sono una ****(vedi Panca Piana)...ma tant'è
...
---------- Post added at 16:02:48 ---------- Previous post was at 15:54:01 ----------
Posto pure qui il collage di foto che ho fatto...
"THE BLADE" DEXTER JACKSON nei suoi ultimi 7 Olympia...
---------- Post added at 21:36:43 ---------- Previous post was at 16:02:48 ----------
Scarsone..oggi 90 di Panca...
Front Squat 110-120 Kg...
Commenta
-
Commenta