Grazie, perfetto ci sono anche a Roma. Le compro anche io....
The Pain you feel today....will be the Strength you feel tomorrow
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
posto anche qui le foto prese singolarmente...si perdono meno dettagli
---------- Post added 16-12-2013 at 14:42:29 ---------- Previous post was 15-12-2013 at 20:53:54 ----------
feed sulla padella?
giudicate voi :
top!!! Ho fatto i 4 salti in padella...scusate la monotonia ma ci ho preso gusto...comunque qui non ho avuto bisogno di niente per girare i pancakes...davvero si sono cucinati da soli...provata pure la bistecchiera con il petto di pollo...sarà che era quello di produzione nostra, sarà che era cotto cosi..ma davvero morbido e saporito...
Padella con indicatore di temperatura quindi una volta raggiunta puoi abbassare il fuoco...poi per pulirle basta un semplice scottex e va via quel poco rimasto...con i pancakes non è stato necessario...come se non fosse stata usata
Commenta
-
-
Innanzitutto condizione davvero notevole andry...
Incredibile le padelle, cazzarola, ero già convinto a comprarle, così è ancora di più...praticamente hai messo la "pastella" sopra la padella già calda, 2 minuti, l'hai girata, altri 2 minuti, e sotto con la successiva??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
yess ti consiglio per incominciare di prendere SOLO il set in offerta a 49€...ho controllato e 1 mese fa era a 60€!! un altro bel risparmio....prendendole singolarmente ti vengono 75-80€...poi dipende dall'uso che ne devi fare...comunque stra-consigliate....
si ho messo il composto su padella già riscaldata(ci sta poco) ...ho usato un coperchio giusto per cuocerla meglio di sopra...ma ho visto che non è proprio indispensabile..comunque una volta girata la puoi lasciare pochi secondi ed è pronta e sotto con la successiva
...
Commenta
-
-
ma santo dio che trasmissione eh...lo vedi il colore?? che colore è? marrone....e quindi è una...???Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
ma deve essere tutto finto....cioè vado in televisione a fare un piatto e mi dicono che è una merda, sputano nel secchio o tirano il piatto, penso che un paio di destri in bocca, se li prendono tuttiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
distrutto!!!... allenato Petto e Spalle e cardio per condire...peso al mattino in questi giorni di 81 kg.
la condizione è come vedete in avatar...sono già in clima NatalizioLast edited by AndryPata90; 19-12-2013, 22:00:35.
Commenta
-
-
si ma sei ancora più tirato di meed è tutto dire
---------- Post added at 08:57:41 ---------- Previous post was at 00:27:58 ----------
stamattina peso sotto gli 81...quasi 80,5...oggi pomeriggio LEGZ come previsto.
---------- Post added at 09:00:55 ---------- Previous post was at 08:57:41 ----------
stamattina peso sotto gli 81...quasi 80,5...oggi pomeriggio LEGZ come previsto.
---------- Post added at 18:35:39 ---------- Previous post was at 09:00:55 ----------
lasciamo stare Masterchef che è meglio..
vado a colpire le gambe...che è meglioLast edited by AndryPata90; 20-12-2013, 19:52:44.
Commenta
-
-
ti presenti con questi piatti, secondo te cosa ti potranno mai dire??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta